Forum Tuttoslot.it - Carrozzeria Clio Grezza ????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Carrozzeria Clio Grezza ????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/05/2008 : 11:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Lungi da me l'idea di offendere il lavoro di qualcuno figuriamoci quello di Salvatore Noviello. Se questa è la cosa che è stata capita, me ne scuso ma non era questa l'intenzione anche perchè è sembrata anche a me una cosa assurda. Per quanto riguarda il fatto che le macchine si rompono, anche questo è stato interpretato male. E' normale che una macchina si possa rompere come è altrattanto normale che si possa riparare. Non ho detto che si rompono sistematicamente perchè così la NSR che Salvatore Noviello rappresenta, ne vende di più. Certo, è più facile comprarne un'altra che riparare quella rotta ed anche meno laborioso ma dire che questo succede per aumentare le vendite, non era nel mio pensiero perchè sarebbe stata un'accusa senza senso. Spero di essere stato esaudiente nel mio pensiero ed aspetto con ansia l'uscita delle nuove carrozze. Posso chiedere una cosa? Quando esce, oltre alla Ford Classic, la Clio Cabrio? L'ho vista in foto ad una presentazione (credo su un articolo di Italiaslot, non vorrei sbagliare) ed è fantastica. Grazie.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/05/2008 : 23:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Al momemto di Clio NSR ne possiedo due, una SW (quella gialla già vista in fotografia) ed un'altra AW blu. La riparazione della rottura nel punto che ho indicato è stata semplicissima, un leggerissimo velo di colla UHU Super Glue ed è tornata subito a posto. Nel caso si dovesse rompere nuovamente mi permetto di consigliare un po' di colla a caldo applicata nella parte interna della carrozzeria dopo la giunzione della crepa con il cianoacrilato; la colla a caldo così applicata rende quel punto più solido ed inoltre è abbastanza robusta pur mantenendo certe doti di elasticità che servono a tenere ferme le parti eventualmente distaccatesi.
Aggiungo che apprendo con piacere che il buon Salvatore Noviello ha già provveduto a rinforzare quello che personalmente ritengo l'unico punto debole della carrozzeria di questa splendida macchina, non credo che sia stata necessaria la mia segnalazione, sono sicuro che alla NSR, da professionisti quali hanno dimostrato di essere, se ne sono accorti da soli.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 17/05/2008 : 00:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Gulp...e io che credevo che non producessi più le carrozzerie grezze perchè ce l'avevi con me!!!


Scerzi a parte, grazie della risposta Salvatore...
noi aspettiamo con ansia...

ehmmm esisterà anche la ford bianca...???






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization