Buongiorno, apriamo il 2021 con un video di una gara DTM al Norisring, dove mi sembra che molte macchine siano Carrera. La particolarità è che... non ci sono slot! Non c'è corrente elettrica, non ci sono bandelle, non ci sono pulsanti. Puro stop-motion.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 768 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
Buongiorno, oggi un video con il monitor diviso in quattro camere: per presentare una gara è un ottimo metodo. La pista sembra carina, anche se l'effetto asfalto dipinto da lontano è bello, ma da vicino sembra un po' un top da cucina marmorizzato. Ma sono dettagli. Buona visione.
Regione Piemonte ~
Sembra infatti una pellicola usata per i muri dietro le cucine. A me non dispiace. Guardavo il software.. non capisco perche' il livello della benza ogni tanto sale (a parte ai box) al posto di scendere continuamente.
Secondo me ha ragione Gil: hanno settato la modalità fuel su real, e questa non solo simula un alleggerimento della macchina mentre si svuota il serbatoio, ma anche l'inerzia della massa del carburante durante frenate/accelerazioni e salite/discese.
Regione Piemonte ~
Secondo me ha ragione Gil: hanno settato la modalità fuel su real, e questa non solo simula un alleggerimento della macchina mentre si svuota il serbatoio, ma anche l'inerzia della massa del carburante durante frenate/accelerazioni e salite/discese.
Propongo la modifica del titolo della discussione in: Le più belle minchiate dette sulle piste trovate sul web.
Propongo la modifica del titolo della discussione in: Le più belle minchiate dette sulle piste trovate sul web.
Regione Piemonte ~
Buongiorno, parte oggi una miniserie che intitolo "Carrera presenta...", con dei video pescati dal canale ufficiale Carrera che introducono i circuiti su cui corrono le F1, illustrati da piloti di F1 (in questo primo video c'è scritto che è Daniel Ricciardo e mi fido, dato che non seguo la F1 e non conosco che pochi dei protagonisti), su repliche Carrera dei circuiti in questione. A me questi video sembrano carini, quindi...
Primo episodio Carrera presenta... Austria - Red Bull Ring Spielberg
ps: credo sia ormai chiaro che io sono fan di Carrera (Digital), e che la mia visione delle slot sia molto ristretta, diciamo CarreraDigitalCentrica.
Regione Piemonte ~
Buon Anno. Belle piste SonoTono. Devo ammettere che le ho viste quasi tutte (sono a caccia di layout carrera interessanti). La pista piu' bella che ho visto finora e' quella con il lagetto (pescoso???). Moletta e' un'altra bella pista...Ad averci lo spazio in casa!
Vi mostro un'altra pista che adoro: Suzuka in Eindhoven.
Qui un altro video (with yours truly in background).
PS: non so come inserie l'anteprima youtube.
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: Auckland ~ Messaggi: 63 ~
Membro dal: 23/07/2016 ~
Ultima visita: 30/10/2021