Buon Anno. Belle piste SonoTono. Devo ammettere che le ho viste quasi tutte (sono a caccia di layout carrera interessanti). La pista piu' bella che ho visto finora e' quella con il lagetto (pescoso???). Moletta e' un'altra bella pista...Ad averci lo spazio in casa!
Ciao Grunz, quelle due piste, che hanno qualcosa in comune nel disegno spazioso e realistico, sono tra le mie preferite: non è un caso che con una di quelle due ho aperto la discussione. Dei video che hai postato, non riesco a vedere il primo.
Settimo episodio Carrera presenta... Cina - Shangai International Circuit
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 768 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
Cos'hanno in mano oltre al pulsante? il bottone per lo stop? L'autodistruzione?
COmunque complimenti, non escono mai!
Cosa hanno in mano lo ignoro.
Per esperienza personale, con molti modelli di Carrera 1:24 con una guida accorta è difficile uscire da soli, più facile che capiti per una sportellata violenta. Il più delle volte se non guidi con precisione perdi tantissimo tempo in scodata, ma per uscire da solo ti devi proprio impegnare. Sono dei cassoni pesanti ancorati alla pista dalla gravità.
Tra le mie macchine le più nervose sono le BMW M1 Procar, forse perchè un po' più leggere, e a 20 volt vanno fortissimo. Con quel modello si esce più facilmente. Ma con le GT o le DTM ti ci devi mettere di impegno.
Regione Piemonte ~
Buongiorno, ecco un altro bel tracciato Carrera Digital, in versioni un poco differenti.
Ci sono anche dei comodi pulsantoni davanti a ciascun pilota, da schiacciare con forza mentre si corre. Credo servano per ordinare velocemente da bere. E' risaputo, le gare fanno disidratare.
Regione Piemonte ~
Quante curve su questo tracciato... un solo rettilineo per accelerare Ma è divertimento questo? Sei sempe lì a parzializzare il gas e mai un'affonfo come si deve, mai una staccata per fare la differenza, una curva in accelerazione al "pelo" per uscire più velocemente e guadagnare in rettilineo. Però possono dire di avere una pista di tanti metri di lunghezza. Sarà, ma non è certo il miglior modo, a mio parere, di divertirsi in una competizione. Se negli autodromi di tutto il mondo togliessero i rettilinei... chi le guarderebbe più le gare?
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
Quante curve su questo tracciato... un solo rettilineo per accelerare Ma è divertimento questo? Sei sempe lì a parzializzare il gas e mai un'affonfo come si deve, mai una staccata per fare la differenza, una curva in accelerazione al "pelo" per uscire più velocemente e guadagnare in rettilineo. Però possono dire di avere una pista di tanti metri di lunghezza. Sarà, ma non è certo il miglior modo, a mio parere, di divertirsi in una competizione. Se negli autodromi di tutto il mondo togliessero i rettilinei... chi le guarderebbe più le gare?
Per fortuna almeno hanno il pulsantone per ordinare la birra!
Sono d'accordo con te. C'è invece chi pensa che il rettilineo sia il livello zero della guida, dove tieni sempre premuto a tavoletta e basta.
Come spettatore non mi dispiacciono questi circuiti più tortuosi, queste curve che si avvolgono su se stesse sono belle da vedere. Quando ho provato a farne una del genere sul mio tracciato, da guidare non era così divertente, e l'ho cassata, spezzava troppo il ritmo ed era enormemente diseguale in percorrenza nelle due corsie.
Regione Piemonte ~