Forum Tuttoslot.it - Tornigomme NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Tornigomme NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 26/02/2013 : 22:47:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, scrivo a voi colleghi slottisti per chiedere se qualcuno sa darmi un aiuto su come poter rimettere in sesto il tornigomme della casa NSR.
Vi racconto la mia disavventura; sono di Roma e da tanti anni, circa 7 sono il possessore di un tornigomme della NSR, e dopo tanti ed onorati anni di lavoro uno dei motori è andato. Da quì nasce la colossale avventura, se volete anche fantozziana infatti, sono andato in un negozio romano molto ben fornito ed ho chiesto di acquistare i motori per sostituirli, il negoziante mi ha detto che avrebbe dovuto ordinarli ed ovviamente ho dato il mio benestare. Fortunatamente non ha voluto acconti infatti, dopo circa 3 mesi di mie insistenti telefonate il negoziante ha dovuto dirmi a chiare lettere che non poteva avere il mio ricambio. Non mi sono chiesto il perchè ed ho messo mano alla rete, sono andato sul sito della NSR ed ho inviato una mail allo staff di assistenza per richiedere se era possibile avere il ricambio, anche quì ci sono stati mesi di silenzio. Allora mi sono detto “perchè non telefonare, ci sono anche i contatti sul sito?” quindi, subito dopo l’estate chiamo direttamente in azienda e parlo con una signorina educata che mi risponde dicendo che avrei dovuto richiamare in quanto il titolare era assente (in che senso?, se manca il titolare l’azienda si ferma?) vabè, comunque, aspetto alcuni giorni e richiamo, a questo punto mi rimpallano diverse persone dell’azienda fino a quando un ragazzo mi dice che loro non vendono al dettaglio e che mi devo rivolgerre al loro distributore di VENTIMIGLIA!!! (ventimiglia???) Fiducioso chiamo il personale di VENTIMIGLIA e chiedo la stessa cosa, che da mesi chiedo a chiunque in italia ed il tizio mi dice di rivolgermi allo stesso negozio al quale mi ero rivolto all’inizio dell’odissea. Cavolo la cosa è veramente FANASTICA, allora il cerchio si chiude!?! Da questa mia avventura mi sono risvegliato avendo un insegnamento unico e del quale non mi ero mai reso conto prima “SIAMO IN ITALIA CAVOLO” . Voi mi direte “ma sei matto, servono i motori a spazzole, perchè non li compri in un negozio di modellismo? Non sapete quanti negozi di modellismo e di materiale elettronico ho girato, anzi ormai a Roma li conosco tutti, se vi serve.... Purtroppo avedo avuto la meglio i motori brucheless rispetto alle spazzole, questi ultimi non li tratta più nessuno e tutti quelli che ho provato hanno la coppia talmente alta che per farli partire devo avviarli dandogli una spinta. Adesso mi trovo nella fastidiosa situazione, che fare? é mai possibile che un’azienda mondiale come quella del sig. Noviello, produce un tornio e non fornisce i ricambi? Questo cosa significa che ogni volta devo comprarlo nuovo? Per me è assurdo! Comunque lascio stare e ammetto che hanno vinto loro, sono disperato.
A questo punto venite VOI, slottisti d’italia, l’ultma mia risorsa e spiaggia su cui ammarare; sapete per favore indicarmi un motore (e dove comprarlo) che posso montare sul tornigomme e che quando pigio sull’interruttore parte senza esitazione? Vi chiedo per favore di aiutarmi in quanto ormai è diventato un discorso di tigna (o principio che dir si voglia) e anche di diperazione, non voglio comprare un’altro tornigomme spendendo 10 volte tanto, rispetto ad un motore a spazzole.
Se qualcuno è così gentile di aiutarmi, lo ringrzio sind’ora.
Ciao a tutti da uno slottista disperato e deluso da un’azienda ITALIANA che non funziona.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/02/2013 : 18:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, come non detto, fortunatamente il negoziante legge il forum e mi ha contattato dicendo che ha i motori. Anche se ho passato una brutta avventura, si conclude bene.

Grazie a tutti






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 27/02/2013 : 19:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.ebay.it/itm/rko03011-mot...t_1581wt_689


Per la prossima volta ................
Ciao






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 27/02/2013 : 20:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
TU SEI VERAMENTE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME TI PERMETTI DI SCRIVERE SIMILI BUGIE?????

SEI VERAMENTE UN PESSIMO PINOCCHIO BUGIARDO!!!
SEI TU CHE SEI IN ITALIA, NON IO!!!!!!!!!!!!


Ora lo racconto IO A TUTTI come sono andate veramente le cose:

1. durante la settimana di FERRAGOSTO ho ricevuto una telefonata da Giancarlo Baldaccini mentre ero nell'acqua, a mare, in ferie, dicendo che gli sarebbero serviti (futuro, futurissssimo) dei motori per il tornigomme NSR.
"OK" gli ho detto, "fammi sapere quanti ve ne servono e ve li faccio avere" (tramite distributore naturalmente)

MAI PIU' SENTITO!! MORTO PER SEMPRE!!!

2. TU hai mandato una email il 10 novembre alle 2.04 di notte chiedendo i motori per il tornio

3. IO TI HO RISPOSTO il 10 NOVEMBRE ALLE ORE 8.24!!!!!!
E ti ho indicato le modalità
E qui anche TU,
MAI PIU' SENTITO!! MORTO PER SEMPRE!!!

4. Tempo dopo, non ricordo quando, abbiamo ricevuto una richiesta da parte di Stefano Antonelli di Slotcars di motori per tornigomme NSR e li abbiamo rapidamente inviati (sempre tramite distributore).

TU sei sparito di nuovo nel nulla, ora resusciti dalle catacombe e ti permetti di scrivere falsità???????

Ma lo sai, caro geometra architetto o che cavolo sei, che sei passibile di denuncia??????????????????Te lo ha mai detto nessuno che bisogna stare attenti a scrivere false accuse atte a denigrare aziende e persone?????????????

MA COME CAXXO TI VIENE IN MENTE DI SCRIVERE BUGIE COSI' GROSSE????????????????????
MA NON TI VERGOGNI ALLA TUA ETA'??????


Per fortuna conservo sempre tutto, quindi stai bene attento!











  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/02/2013 : 12:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

http://www.ebay.it/itm/rko03011-mot...t_1581wt_689


Per la prossima volta ................
Ciao


Grazie






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/02/2013 : 12:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

TU SEI VERAMENTE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA COME TI PERMETTI DI SCRIVERE SIMILI BUGIE?????

SEI VERAMENTE UN PESSIMO PINOCCHIO BUGIARDO!!!
SEI TU CHE SEI IN ITALIA, NON IO!!!!!!!!!!!!


Ora lo racconto IO A TUTTI come sono andate veramente le cose:

1. durante la settimana di FERRAGOSTO ho ricevuto una telefonata da Giancarlo Baldaccini mentre ero nell'acqua, a mare, in ferie, dicendo che gli sarebbero serviti (futuro, futurissssimo) dei motori per il tornigomme NSR.
"OK" gli ho detto, "fammi sapere quanti ve ne servono e ve li faccio avere" (tramite distributore naturalmente)

MAI PIU' SENTITO!! MORTO PER SEMPRE!!!

2. TU hai mandato una email il 10 novembre alle 2.04 di notte chiedendo i motori per il tornio

3. IO TI HO RISPOSTO il 10 NOVEMBRE ALLE ORE 8.24!!!!!!
E ti ho indicato le modalità
E qui anche TU,
MAI PIU' SENTITO!! MORTO PER SEMPRE!!!

4. Tempo dopo, non ricordo quando, abbiamo ricevuto una richiesta da parte di Stefano Antonelli di Slotcars di motori per tornigomme NSR e li abbiamo rapidamente inviati (sempre tramite distributore).

TU sei sparito di nuovo nel nulla, ora resusciti dalle catacombe e ti permetti di scrivere falsità???????

Ma lo sai, caro geometra architetto o che cavolo sei, che sei passibile di denuncia??????????????????Te lo ha mai detto nessuno che bisogna stare attenti a scrivere false accuse atte a denigrare aziende e persone?????????????

MA COME CAXXO TI VIENE IN MENTE DI SCRIVERE BUGIE COSI' GROSSE????????????????????
MA NON TI VERGOGNI ALLA TUA ETA'??????


Per fortuna conservo sempre tutto, quindi stai bene attento!








risposto in MP






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/02/2013 : 21:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
di cavoliataaaaaaaa. mi sembrava strano, conoscendo la serietà di salvatore.





  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/03/2013 : 20:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici dopo uno scambio di messaggi con la NSR (Noviello) posso dire che il mio problema è scaturito dalla mancata ricezione della mail di risposta dell'azienda, per qualche motivo questa risposta non mi è mai arrivata. Nella mail veniva chiarito come poter risolvere il mio problema pertanto, grazie a tutti e scusate dello sfogo e, anche se non condivido la risposta al mio post, ringrazio l'azienda NSR.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization