Forum Tuttoslot.it - Velocità auto 1:43 carrera diverse
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Velocità auto 1:43 carrera diverse
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luc123

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/06/2011 : 21:01:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luc123 Aggiungi luc123 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il set the ho comprato carrera digital 143 pole position contiene 3 auto. La ferrari (auto rossa) è piu veloce delle altre e non di poco.
Ho Provato i motori mantenendo le auto sollevate da dietro sulla pista e in effetti quello della ferrari fa proprio un altro rumore e si sentono anche piu vibrazioni. E' piu potente.
E' normale che siano diverse o fa parte della casualità ?......ho deciso di usare semopre io la rossa eheheh






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 27/05/2011  ~  Ultima visita: 01/09/2011

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/06/2011 : 22:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
B'è si sa la Ferrari è sempre la Ferrari............ma c'è la redbull nel set?
SCHERZO!!!!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/06/2011 : 23:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... effettivamente Juri non ha tutti i torti ....casualità ... i motori sono tutti differenti malgrado siano della stessa marca e serie ....riguardo la tua scelta ... okkio l'usura e il tempo possono cambiare le prestazioni in modo significativo .... in tutti i casi dai una controllata anche alla meccanica delle meno veloci non sempre è solo colpa del motore ..... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

luc123

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/06/2011 : 08:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luc123 Aggiungi luc123 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte. In effetti scherzavo non userò sempre la ferrari. Comunque la differenza non è poca ha proprio un altro rumore. Tenete conto che le auto sono nuove la pista l'ho appena montata.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 27/05/2011  ~  Ultima visita: 01/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/06/2011 : 08:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao luc!... anche io ho comprato la tua stessa pista!

però... non l'ho ancora montata!, anzi... la ferrari (che mi sembra quella riprodotta peggio) l'ho smontata per vedere come sono fatte!!

per le tue osservazioni posso dirti che il motore, staccato, è molto silenzioso...
forse nella tua ferrari che và più forte e fà più rumore c'è più gioco tra corona e pignone (questo genera rumore e vibrazione)... mentre magari le altre hanno quel decimo di millimetro in meno di gioco!... fanno meno rumore ma hanno più attrito!

...è solo una supposizione eh!!

ciao!






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/06/2011 : 08:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Se pensi che con il costo di quei tre motori non ti bevi un caffé capisci uno dei motivi della differenza di prestazioni.

Per capire se sia solo una questione di motore prova a spostarli da una macchina all'altra.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization