Autore |
Discussione |
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/03/2011 : 16:11:05
|
ci avrei scommesso che lo scrivevi non ci provo nemmeno a farti cambiare idea motivando il perché di questa mia. Ci penserà eventualemtne la stagione in corso a dire se è il pilota bollito e piagnone che tu da sempre dici che è.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/03/2011 : 17:27:22
|
No bollito,no! Non l'ho mai detto. In fondo è anche un personaggio simpatico come pochi. Magari un pochino piagnone lo è sempre stato dai......ciò non toglie che per beccarsi un ingaggio anche nel 2011 è un fenomeno sovrannaturale dal momento che Matusalemme a suo confronto sembra Pippi Calzelunghe. Ciao.
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/04/2011 : 01:25:13
|
Ragazzi non scherziamo ... Barrichello di ritorno alla Ferrari ... per fare cosa? ... ma non penserete mica davvero che riuscirebbe a fare di meglio del compatriota, dai!!! ... il tempo di Rubinho in rosso, ad onta del soprannome, è ormai trascorso ... beh, magari qualche bella gara riuscirà ancora a farla, macchina permettendo, ma non credo proprio che alla sua età possa ritrovare la forma dei tempi migliori ... anche perchè non sono per nulla convinto che ai bei tempi fosse una specie di satanasso costretto suo malgrado a piegarsi ai voleri del Kaiser e di Alvaro Vitali, oops volevo dire Jeannapoleone Todt ... altrimenti avrebbe ottenuto un numero di secondi posti almeno pari alle vittorie di Michelone, guidando la stessa macchina con la quale il simpaticone germanico faceva sfracelli ... ah, ho capito, è un anticipo di pesce d'aprile ... vabbeh, ho abboccato .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/04/2011 : 10:49:12
|
Barrichello ha dimostrato di essere come sviluppatore di F.1 forse persino superiore al più grande collaudatore della Formula 1 moderna: Riccardo Patrese.
Ieri ho chiarito alcune cose riguardo al Kers della Red Bull. Webber non lo aveva nemmeno in auto il dispositivo. Su Vettel, se così è stato pure per lui, inviterei ad alcune riflessioni.
In prova metteva di taglio l'ala ancora in curva: guadagnava 10 chilometri orari in rettilineo ed a fronte di una maggiore pressione esercitata a terra dalla velocità raggiunta entrava molto più velocemente degli altri in curva poi. Efficienza a palla di quella che è la struttura alare fissa quindi della Red Bull che in gara secondo me non ha nemmeno forzato la mano sulle sue potenziali prestazioni. Il Kers lo aveva ma non ha funzionato? Non lo aveva del tutto come Webber? Boh!? A parte che, o si affronta la gara tutti con o tutti senza, ora non ci resta che sperare che il peso o l'alloggiamento dello stesso Kers vadano ad inficiare qualcosa del loro efficientissimo sistema attuale.
Petrov. Chi era in Australia dice che stacca metri prima degli altri e che apre molto dopo. Come pilota per chi lo vede a bordo pista risulta essere non scarso, di più. E questo come il successo del vino Tavernello ci deve far riflettere su quella che è la potenzialità della Renault.
Heidfeld? Statua davanti la Porta di Brandeburgo: subito.
|
Modificato da - silviadale in data 01/04/2011 10:51:11 |
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/04/2011 : 15:36:25
|
Silviadale ha scritto | Il Kers lo aveva ma non ha funzionato? Non lo aveva del tutto come Webber? Boh!? |
come ho già riportato in un precedente articolo le due Red Bull il Kers non l'avevano........a riprova ecco un'altra testimonianza (quella di Hamilton)sull'argomento:
Un ciao da pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/04/2011 : 17:12:31
|
La tabella della bilancia della FIA cosa dice? Il peso delle due Red Bull era identico? Io della Red Bull in chiave Vettel non mi fido mai del tutto.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
pier