Forum Tuttoslot.it - modelli 1/32 - 1/24 metallo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 modelli 1/32 - 1/24 metallo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 18/03/2011 : 20:23:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
Mi sono stati regalti alcuni modelli slot per metallo .1/32 con tanto di carrozze , (non ho alcuna esperienza nel metallo se non quella di aver provato una ho 2 volte dei modelli ligth 1/24 alla pista di Siena ) e di aver dato un occhio al loro assemblaggio.
I modelli 1/32
uno sul telaio parte inferiore Porta la scritta parma












Unica cosa ancora da provare ho messo delle gomme scaleauto 3/32da 20 x11 per provarla in pista polistil
Questa altro modello 1/32 non so cosa sia anche se nuovo (era ancora da montare , questo ha assali da 3mm corona (cox)





Qui ho messo delle gomme di un modello 1/24diametro 21 solito motivo .

modelli 1/24 solo telaio e componentistica
1 chiampion





1/24 non so cosa sia



se qualcuno mi sa dire che modelli sono e di che periodo , grazie in anticipo






 Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6