Autore |
Discussione |
|
mtrevisan
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/02/2011 : 13:59:42
|
Ma che sfi**aaaa... Dopo 3 settimane che attendevo che arrivassero dall'inghilterra le due Seat Leon SCX di Tarquini e Monteiro finalmente oggi sono arrivate. Una delle due però è arrivata con dei seri problemi, per usare un eufemismo. Il problema è che non sono rotture dovute dalla spedizione, ma è stata spedita una macchina come nuova invece presenta delle saldature interne, un pezzo di plastica che ferma l'asse posteriore rotto, e un supporto interno che fa poggiare la scocca sulla base completamente assente perchè fuso da una saldatura fatta da un cane! Ora ho scritto al venditore minacciandolo di parlarne male in tutti i forum italiani se non mi risolve il problema, vediamo cosa mi risponderà. Per fortuna la spesa non è stata grossa, le ho prese a 20 euro l'una, ma questo non giustifica il fatto che dovessero mandarmi una macchina in questo stato... A qualcuno è già successa una cosa del genere? ciao a tutti
|
Modificato da - mtrevisan in Data 18/02/2011 14:01:50
|
|
http://www.palladioslotracing.net/ |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: mestre ~
Membro dal: 26/12/2010 ~
Ultima visita: 29/05/2023
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2011 : 14:28:28
|
A me che sono notoriamente "sfortunello" non è mai capitato niente di rilevante i siti inglesi da cui ho acquistato sono :MRE e Top Slot'n'Trains tu dove le hai acquistate?tra l'altro ho sempre ricevuto la merce al massimo in 5 giorni
Un ciao da pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
mtrevisan
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/02/2011 : 15:03:43
|
Ho acquistato queste auto su racing_retail. Mi hanno già risposto chiedendo di inviare le foto del danno, cosa che ho già fatto immediatamente. Vedremo. Più che altro spero sia stato veramente un caso perchè ho fatto un grosso acquisto in un altro sito inglese e sto aspettando il materiale, speriamo bene...
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
mtrevisan
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/02/2011 : 15:49:29
|
Fantastico! Mi hanno risposto immediatamente scusandosi e cercando di fare il possibile per risolvere il problema. Essendo il modello in questione un pezzo molto bello e prodotto in serie limitata, hanno proposto di inviarmi gratuitamente una seconda auto in maniera che io possa sostituire la scocca ed avere così il modello in perfetto stato mantenendo quello realizzato in serie limitata. Beh devo dire che ho dovuto anche scusarmi se ho fatto un po' la voce grossa inquanto il venditore si è invece dimostrato molto gentile e disponibile. Ora non resta che attendere il pezzo nuovo.
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2011 : 16:11:10
|
Bene dai sono contento che tutto sembra si sia risolto nel migliore dei modi tienici aggiornati sugli sviluppi. Un ciao da pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
Giampaolo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2011 : 18:10:34
|
Beh.... A dir la verità con gli inglesi non ho mai avuto problemi in termini di serietà..... Sempre molto onesti e disponibili e soprattutto la merce è sempre giunta in pochissimo tempo. Non per generalizzare però gli unici problemi che ho avuto in 4 anni di acquisti on-line sono stati con alcuni Tedeschi che mi hanno procurato qualche "grattacapo" di troppo....!!!!! Ciao ciao Giampaolo
|
|
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org ....... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Marino ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020
|
|
|
MANETTA
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2011 : 18:21:51
|
| Giampaolo ha scritto:
Beh.... A dir la verità con gli inglesi non ho mai avuto problemi in termini di serietà..... Sempre molto onesti e disponibili e soprattutto la merce è sempre giunta in pochissimo tempo. Non per generalizzare però gli unici problemi che ho avuto in 4 anni di acquisti on-line sono stati con alcuni Tedeschi che mi hanno procurato qualche "grattacapo" di troppo....!!!!! Ciao ciao Giampaolo
|
....appoggio!
|
|
FERRO ignique viam per hostem |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: TO ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 27/10/2016
|
|
|
Giampaolo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2011 : 18:38:47
|
| MANETTA ha scritto:
| Giampaolo ha scritto:
|
....appoggio!
|
|
|
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org ....... |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Marino ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020