Forum Tuttoslot.it - Arrivata auto rotta!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Arrivata auto rotta!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/02/2011 : 13:59:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che sfi**aaaa... Dopo 3 settimane che attendevo che arrivassero dall'inghilterra le due Seat Leon SCX di Tarquini e Monteiro finalmente oggi sono arrivate.
Una delle due però è arrivata con dei seri problemi, per usare un eufemismo. Il problema è che non sono rotture dovute dalla spedizione, ma è stata spedita una macchina come nuova invece presenta delle saldature interne, un pezzo di plastica che ferma l'asse posteriore rotto, e un supporto interno che fa poggiare la scocca sulla base completamente assente perchè fuso da una saldatura fatta da un cane!
Ora ho scritto al venditore minacciandolo di parlarne male in tutti i forum italiani se non mi risolve il problema, vediamo cosa mi risponderà.
Per fortuna la spesa non è stata grossa, le ho prese a 20 euro l'una, ma questo non giustifica il fatto che dovessero mandarmi una macchina in questo stato...
A qualcuno è già successa una cosa del genere?
ciao a tutti








Modificato da - mtrevisan in Data 18/02/2011 14:01:50

 Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/02/2011 : 14:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
A me che sono notoriamente "sfortunello" non è mai capitato niente di rilevante i siti inglesi da cui ho acquistato sono :MRE e Top Slot'n'Trains tu dove le hai acquistate?tra l'altro ho sempre ricevuto la merce al massimo in 5 giorni

Un ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/02/2011 : 15:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho acquistato queste auto su racing_retail.
Mi hanno già risposto chiedendo di inviare le foto del danno, cosa che ho già fatto immediatamente. Vedremo. Più che altro spero sia stato veramente un caso perchè ho fatto un grosso acquisto in un altro sito inglese e sto aspettando il materiale, speriamo bene...








  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/02/2011 : 15:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastico! Mi hanno risposto immediatamente scusandosi e cercando di fare il possibile per risolvere il problema.
Essendo il modello in questione un pezzo molto bello e prodotto in serie limitata, hanno proposto di inviarmi gratuitamente una seconda auto in maniera che io possa sostituire la scocca ed avere così il modello in perfetto stato mantenendo quello realizzato in serie limitata.
Beh devo dire che ho dovuto anche scusarmi se ho fatto un po' la voce grossa inquanto il venditore si è invece dimostrato molto gentile e disponibile.
Ora non resta che attendere il pezzo nuovo.








  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/02/2011 : 16:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene dai sono contento che tutto sembra si sia risolto nel migliore dei modi tienici aggiornati sugli sviluppi.
Un ciao da pier









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4792  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/02/2011 : 18:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh.... A dir la verità con gli inglesi non ho mai avuto problemi in termini di serietà..... Sempre molto onesti e disponibili e soprattutto la merce è sempre giunta in pochissimo tempo.
Non per generalizzare però gli unici problemi che ho avuto in 4 anni di acquisti on-line sono stati con alcuni Tedeschi che mi hanno procurato qualche "grattacapo" di troppo....!!!!!
Ciao ciao Giampaolo








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/02/2011 : 18:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampaolo ha scritto:

Beh.... A dir la verità con gli inglesi non ho mai avuto problemi in termini di serietà..... Sempre molto onesti e disponibili e soprattutto la merce è sempre giunta in pochissimo tempo.
Non per generalizzare però gli unici problemi che ho avuto in 4 anni di acquisti on-line sono stati con alcuni Tedeschi che mi hanno procurato qualche "grattacapo" di troppo....!!!!!
Ciao ciao Giampaolo

....appoggio!








  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/02/2011 : 18:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
MANETTA ha scritto:

Giampaolo ha scritto:

Beh.... A dir la verità con gli inglesi non ho mai avuto problemi in termini di serietà..... Sempre molto onesti e disponibili e soprattutto la merce è sempre giunta in pochissimo tempo.
Non per generalizzare però gli unici problemi che ho avuto in 4 anni di acquisti on-line sono stati con alcuni Tedeschi che mi hanno procurato qualche "grattacapo" di troppo....!!!!!
Ciao ciao Giampaolo

....appoggio!










  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization