Forum Tuttoslot.it - Campionato OPV rally 2011
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionato OPV rally 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/01/2011 : 22:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
L'adattatore per il motore in linea già è tornato sotto alla confezione nei nuovi modelli (la 207 di Neuville ce l'ha), poi se è disponibile ora in Spagna per i prossimi 15-20 giorni lo sarà anche qui in Italia, come è successo con gli ultimi nuovi prodotti Avant Slot.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/01/2011 : 09:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Continuo a seguire con interesse questa discussione perchè quì si sta facendo il futuro dei Rally italiani.
Fino ad ora trovo tutto ineccepibile, fermo restando la considerazione sulla reperibilità dei pezzi di ricambio.
Per quanto riguarda le "introvabili" Ninco, alla riapertura di lunedì prossimo interesserò direttamente l'importatore nazionale per capire le possibilità o meno di avere un riassortimento di vetture rally da poter distribuire ai commercianti nazionali






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 08/01/2011 : 09:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Hank se come dici gli adattori torneranno ad essere disponibili non c'è più nessun problema, anzi per il rally preferisco la configurazioni in line.
Cia Dario per la trasmissione della Porsche adesso mi spiego come sei riuscito a mettere il pignone da 11.
Suggerirei di usare però gli ingranaggi specifici che NSR produce per il banchino che sarebbero:

Corona Anglewinder 34D diametro 16.8mm -NSR6534-
e
Pignone 12 Denti diametro 7.5mm (x corone D16.8 AW) -NSR7112-

che è il rapporto più corto che si riesce a fare anche se più lungo di quello che hai in mente.
Con il 16.8 si rischia meno di toccare con la corona nei pezzi ninco neve e ninco terra che hanno il binario un filo più alto, non succede nulla ma anche l'orecchio vuole la sua parte.

Considera che nel primo NSR cup di S. Vincent si correva con il KING angolato e rapporto 13-31 che è stato usato anche nel coppa italia con le punto e le macchine tutto sommato erano guidabili.

Un saluto

Luca






  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/01/2011 : 14:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena ritirato la mia 207 AS Neuville.
sotto la scatola adattaore e chiave a brugola M2 presenti!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 10/01/2011 : 18:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un'ottima notizia, un problema in meno, le subaru e i mitsubishi ne erano sprovviste, speriamo che i ricambi arrivino anche in italia per poter mettere in pista tutti i modelli.





  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/01/2011 : 17:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Any news per il regolamento IRC e per il monomarca Porsche ?

Dai dai che devo comprare cose...ma non son sicuro che le cose siano cosa giusta e omologata e cosi' non so' cosa cose comprare!!!

(al prox post uso puffare e puffoso...!!)

Aloooaaa!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/01/2011 : 18:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami , ma se nella categoria IRC si puo solo correre con le Avant Slot (addio ai soldi spesi per la Punto NSR) cosa serve omologare i motori NSR? Non sarebbe piu semplice lasciarle con i propri motori Avant Slot?


Cito la domanda perchè rimasta inevasa e perchè sono anch'io della stessa opinione in merito ai motori ed un pensierino lo sto facendo anche sui cerchi "professionali".
Visto che la categoria N 4WD è destinata a scomparire, salvo ripensamenti sulla produzione Ninco, fare una categoria che sia troppo lontana dalla scatola potrebbe essere controproducente.

Ricordiamo sempre che, al di fuori dell'OPV dove i rally si fanno da più anni, la maggior parte d'Italia li sta scoprendo ora..... lo so che quì si sta parlando dell'OPV, ma sappiamo tutti che i vostri regolamenti poi vengono presi per quelli nazionali






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 12/01/2011 : 21:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora cominciamo dalla Abarth, è 2wd e per farla 4wd bisogna modificare non poco il telaio, cosa che non tutti riescono a fare agevolmente senza rischiare di compromettere il tutto.
Le gare IRC 2011 saranno su fondo sporco, va da se che una 2wd avrà molti più problemi di una 4wd in questo fondo, quindi chi la userebbe?

Discorso motori: fermo restando che sono omologati anche i "republic" da scatola, molte persone che hanno partecipato ai campionati 2009 e 2010 hanno già una vettura in configurazione con motore NSR, perchè farglielo smontare quando i due motori hanno prestazioni simili? Altra cosa, chi ha comprato la 207 nel 2009 si ritrova con un motore Avant Slot verde, chi l'ha comprata all'inizio 2010 si ritrova un motore violetto, per correrci ai C.I. avrà comprato un NSR, ora dovrebbe toglierlo e comprarne un altro ancora?
C'era pure l'idea di un terzo motore che tutti avevano: l'NC-5 Ninco, ma sarebbe l'ennesima categoria con quel motore.

Cerchi: Mi pare che Dario lo abbia scritto che si potranno usare quelli Professionali, presto ci sarà una lista di codici.

Diciamoci la verità, che vogliamo o no queste vetture sono professionali, non possiamo pensarle da scatola o poco distanti dalle 4wd Ninco originali.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2011 : 22:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Allora cominciamo dalla Abarth, è 2wd e per farla 4wd bisogna modificare non poco il telaio, cosa che non tutti riescono a fare agevolmente senza rischiare di compromettere il tutto.




... non si potrebbe adottare il sistema integrale con doppia corona come la 207 avant del cofanetto? D'altronde se la 207 puo montare il motore nsr perchè la punto non potrebbe montare l'avant slot? Cosi da non fare un monomarca avant slot






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 12/01/2011 : 23:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Devi comunque modificare il telaio.

Poi non è detto che non escano altre vetture di altre marche durante l'anno.






Modificato da - hank in data 12/01/2011 23:05:38

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/01/2011 : 23:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
resta sempre il problema della categoria che permetta a tutti di partecipare e non solo ai più esperti preparatori.
Anche se le prestazioni possono differire non tantissimo, tenete presente che la semplice possibilità di avere macchine troppo diseguali spaventa molti neofiti che non parteciperanno alle gare.
Ritengo ancora gli italiani poco maturi per simili regolamenti nei rally. Per la pista forse si, ma i rally sono troppo nuovi per permetterci una simile perdita.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 12/01/2011 : 23:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh ma la 4wd mica va ancora in pensione, poi adesso che le novità nel rally vero stanno arrivando, penso che i produttori cominceranno a produrle, Scalextric già comincia con la Fiesta WRC, gli altri seguiranno sicuramente, anche perchè tutte queste GT nei rally le vedono solo loro...





Modificato da - hank in data 12/01/2011 23:55:37

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2011 : 08:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Devi comunque modificare il telaio.

Poi non è detto che non escano altre vetture di altre marche durante l'anno.


Era un idea per non mettere in soffitta tutte le macchinine che con i nuovi regolamenti saranno buone solo per raccogliere la polvere... e non mi sembra una bella cosa e da non sottovalurare






Modificato da - manolo.m9 in data 13/01/2011 09:01:01

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2011 : 12:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera al nostro Slot Club abbiamo investi non poco tempo con dei ragazzi neofiti per insegnare loro come mettere a punto la loro nuova vettura IRC.
Certo che di lavoro ce n'è, non poco a dire il vero, per renderla omologata con il regolamento (cerchi a parte), però e pur vero che una volta cambiato il supporto motore, il pignone, la corona, i distanziali, rimesse le pulegge, cambiate le spazzole e verificato il giusto assetto....la cosa che preoccupa meno sono appunto questi famosi cerchi provessionali.
I nostri due neofiti (sempre se di neofiti rispetto a noi si pi possa parlare ...) hanno modificato in mdo corretto le loro vetture seguiti da noi e alla fine sono rimasti contenti sia delle prestazioni che del lavoro eseguito.
E' sempre vero che il risultato paga.

Se poi vogliamo mettere il lavoro da fare su una Punto per renderla al pari di una Avant credo che ci sia bn poca differenza.

Insomma, rispetto allo scorso anno qui si parla solo della possibilità di avere un'intercambiabilità di motori (non obbligatoria) e la possibilità di usufruire di cerchi professionali (leggi dritti/rotondi !) per evitare qualche problemino di troppo con il primo montaggio.

Alla fine non siamo poi tanto distanti dalla preparazione della vettura dello scorso anno quindi quel gradino che abbaimo fatto secondo me è stato quasi obbligatorio per non "fermarci" nel nostro cammino di rallyslottisti.

Se poi vogliamo parlare di prestazioni, credo che un neofita (alle prime esperienze) pagherà molto di più di inesperienza piuttosto di come è messa la sua vettura in fatto di preparazione.

Sul discorso Porshe non mi pronuncio.
Ribadisco che per me (ovvero per una mio personale gusto estetico/pratico) preferivo le Super 1600 ma anche qui, purtroppo non possiamo certo rimanere legati al passato ... ormai quasi remoto.







  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/01/2011 : 12:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
è pur vero che una volta cambiato il supporto motore, il pignone, la corona, i distanziali, rimesse le pulegge, cambiate le spazzole e verificato il giusto assetto....la cosa che preoccupa meno sono appunto questi famosi cerchi provessionali.


questo intendevo per permettere ai neofiti un accesso più semplice ai Rallyslot.... mi sembra quasi la GT, tante le modifiche da apportare.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2011 : 12:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per mia esperienza, i più smanettoni sono proprio i neofiti che non vedono l'ora di poter far andre più forte la propria vettura, spesso cambiando le cose più impensabili.
D'altro canto la Avant ha già di suo molte regolazioni (le varie m2 che permettono di modificare l'assetto e il basculaggio del pick-up) per cui, alla fine mettere il motore in-line è una cosa meno difficile (sotto il profilo prestazionale generale della vettura) rispetto a cercare il giusto assetto/altezza da terra ... o almeno credo






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 13/01/2011 : 15:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
questo intendevo per permettere ai neofiti un accesso più semplice ai Rallyslot.... mi sembra quasi la GT, tante le modifiche da apportare.


Massimo, se le vetture da rally in vendita adesso sono queste non possiamo che adattarci.

Poi effettivamente la descrizione dei lavori indicata da ONE3 è quella di chi già vuole fare qualcosa di più, se andiamo a prendere una 207 da scatola e la mettiamo a posto per il campionato IRC i passaggi sono molti meno:

comprare una corona Avant Slot in line da 27 denti
smontare il supporto motore AW e montare quello In Line
togliere la corona esistente e mettere quella comprata

la macchina è pronta.
Tra l'altro nella confezione c'è pure la chiavetta a brugola M2, quindi la spesa è contnuta in meno di 4 Euro.

Non so cosa dovevamo fare d'altro per venire incontro ai neofiti...
Non dimentichiamo che questa categoria non è la entry level ma dovrebbe essere quella di mezzo, la entry level resterà per quest'anno ancora la 4wd e se i produttori della grande serie capiranno che la gente vuole correre con le vetture del mondiale, anche se sono alte e strette, piuttosto che con quelle che hanno corso l'Adelaide Hills Tarmac Rally perchè sono basse e larghe a quel punto il ricambio per la categoria arriverà di certo.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 13/01/2011 : 21:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
possibile avere, come già richiesto, anche un elenco di pulegge intercambiabili per le Avant slot...emhhh ne ho già sdrenato uno.... purtroppo...





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/01/2011 : 21:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le precisazioni Hank. Sai perfettamente quanto tenga ai rally e vorrei che tutti capissero il perchè di certe scelte tecniche, io compreso....sono umano e a volte mi perdo anch'io nelle tante chiacchiere.
Ho fatto proprio oggi una bella chiacchierata con l'importatore italiano Ninco. MI ha espresso il suo rammarico per non potermi subito dare conferme in merito alla distribuzione o al riassortimento di macchine Rally. Alla fiera di Norimberga avranno un incontro con i vertici Ninco ed esporranno le nostre richieste, che poi sono quelle del mercato, ultimamente "assetato" di questo tipo di vetture.
Nota positiva la conferma della distribuzione della nuova Citroen, come già visto nelle anticipazioni di questo forum.
Ci siamo dati appuntamento per Novegro a fine febbraio e lì potremo avere la certezza delle strategie future.
Vi terrò aggiornati in merito
Rngrazio Hank e Dario per non fermarsi mai nlla loro opera di redazione dei regolamenti. Una sola preghiera: ricordatevi dei tantissimi che stanno iniziando ora o che si affacceranno alla specialità nei prossimi mesi. Cerchiamo di mantenere comunque un regolamento che abbia un occhio di riguardo per favorirne la passione ancora acerba.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/01/2011 : 16:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco i regolamenti tecnici 2011 per IRC e 997 NSR, presto arriverà anche la revisione dello "sportivo", mentre il 4wd resterà praticamente invarato.









  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization