Forum Tuttoslot.it - Voglia di cominciare....ma troppa confusione.Help!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Voglia di cominciare....ma troppa confusione.Help!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

burnout81

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/01/2011 : 11:51:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burnout81 Aggiungi burnout81 alla lista amici  Rispondi Quotando
Premetto....ho usato la funzione cerca ma ho trovato risposte in modo parziale.
Ora posso scrivere ciao a tutti!
Premetto che sono giá un modellista, e che pratico ormai da diversi anni elimodellismo.
Siccome in taverna ho un po di spazio ho deciso di metterci una pista, almeno io torno bambino e mio figlio spero cominci ad affezionarsi a passatempi di questo tipo piuttosto che ps3 et similia...c'é di buono che mio figlio é ancora piccolo per divertirsi con la pista, intanto comincio io..
Mi ero orientato inizialmente su una pista analogica della Ninco La Pro Am da circa 9.5 mt....la si trova in Italia a 170€ circa con i controller, e mancherebbero solo le macchine.
In questo caso i dubbi sono: su una pista analogica Ninco vanno bene solo le macchine Ninco o qualsiasi marca va bene?
Poi...ci sono classiche ,stradali, dtm ,gt ,aiut...quale modello inizialmente va bene per andare forte?
Che marca consigliate?
Costi circa?
Almeno so che devo mettere in conto 170€ piú due macchine...

Poi ho letto delle piste digitali...curioso che me ne sia accorto dopo soli 5 anni

E qui ho messo gli occhi sul kit NI40105 che ha dentro 2 porsche , pista digitale, lunghezza circa 7.5 mt prezzo in Italia dai 290€ ai 300€.
Le mie perplessitá, contando sul fatto che successivamente posso digitalizzare la pista in caso di acquisto analogico sono:
Da 1 a 10 le macchine messe nel kit "pronti via" quindi le due porsche, come sono?Qualitá?
A livello di prestazioni che mi dite?
Quanto una pista digitale é piú delicata di una analogica?
Quanto una digitale va manutenuta rispetto ad una analogica ?

Il rendimento dei motori varia se la gestione é digitale o analogica?

....io ho messo gli occhi sulle due piste menzionate, per cominciare possono andar bene o ho messo gli occhi su due ciofeche senza senso?

Per finire, in quale sezione trovo un dettaglio delle piste in provincia di milano?Almeno faccio un salto a curiosare.

Grazie di cuore per le risposte, ciao a tutti.









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 02/01/2011  ~  Ultima visita: 31/01/2011

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 02/01/2011 : 13:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono Ga del Milano90... se vuoi venirci a trovare ci trovi a Cinisello Balsamo in via Pirandello, 9.

Ecco il link del sito: http://www.milano90.it/Milano_90/Mi...me_Page.html.

Noi ci troviamo il giovedì solitamente. Questa settimana credo martedì visto che giovedì è l'Epifania che tutte le feste si porta via.

Potrai provare e chiedere tutto quello che vuoi.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

burnout81

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/01/2011 : 15:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burnout81 Aggiungi burnout81 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci vengo volentieri...a che ora vi trovate?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 02/01/2011  ~  Ultima visita: 31/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization