Forum Tuttoslot.it - Programma disegno piste
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Programma disegno piste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bebo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/12/2010 : 22:44:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bebo77 Aggiungi bebo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Premetto di essere principiante in questa passione ma da poco ho acquistato usata (ma in ottime condizioni) una Ninco Digital Master Track V09 e ho costruito il tracciato come scritto ed illustrato sul libretto di istruzioni (vedi foto).



Ma vorrei vedere se con i pezzi a disposizione posso farne altri.
Il problema é che non riesco ad intallare Ultimate Racer (suggerito da un socio) in quanto non sò l'Inglese e mi dispiace davvero tanto non poter sfruttare questo programma.
Qualcuno mi può aiutare a capire meglio come fare?
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione...
Un Saluto a tutti!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: ROBILANTE  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 30/11/2017

Sunrise77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 27/12/2010 : 09:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sunrise77 Aggiungi Sunrise77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Bebo, per l'installazione non serve molto l'inglese, basta che clicchi sempre next next next arrivi alla fine e il programma è installato!

Scusa anche io volevo prendere il digital master track ma nella confezione c'è solo questo che vedo? l'area rifornimento no?
Praticamente è come l'analogico solo che hai i cambi di corsia... giusto?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

bebo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/12/2010 : 23:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bebo77 Aggiungi bebo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
L'area rifornimento é un optionals che acquisti a parte...
Ma tornando al famoso Ultimate Racer non riesco a fare nulla...
Tu puoi spiegarmi da dove sei partito?
Io ho Windows Vista e non vorrei che con questo non riesco a farlo.
Se riesci a darmi un aiuto Ti Ringrazio molto...

Roberto






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: ROBILANTE  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 30/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/01/2011 : 02:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto.
Come detto l'inglese non dovrebbe essere un problema poichè l'installazione dovrebbe avvenire regolarmente premendo sempre il tasto next.

Una volta che hai scaricato il programma, anzichè aprirlo con il doppio click del tasto sinistro del mouse, prova a cliccare una volta sull'icona con il tasto destro e vedere se ti compare la dicitura: esegui come amministratore o qualcosa del genere ed avviare l'installazione da lì. Il problema potrebbe essere quello.

Andrea.






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization