Domenica 30 maggio 2010 si sono disputate le gare valevoli per il Campionato Triveneto categorie Gruppo C e Classic.Nell'ultima batteria delle Gruppo C i piloti Dapretto e Tavano sono stati accompagnati in pedana da due....avvenenti miss . Perdonatemiiiii non è colpa mia!!
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
gli ormai splendidi video (o videi?) di Bila Production avevano cominciato ad ottenere lo straordinario effetto di piacere anche a molte mie amiche, che erano persino arrivate a cominciare a chiedermi di vederli. L'arricchirsi della coreografia, come stavolta si può ben vedere, intorno alle gare non so ancora prevedere che imprevedibile reazione potrà sortire ... Non è escluso che qualcuna si possa pure incuriosire all'approfondimento dei contenuti più equivoci dello slot ... Se ci saranno sviluppi interessanti Vi farò sapere
Complimenti alla Produzione.
Complimenti ai Vincitori.
Firma di giorgioTOVER
giorgio peroni
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 556 ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 11/06/2012
Vi prometto che quelle due sporcaccione non le portiamo più con noi....non preoccupatevi il prossimo sarà di nuovo un filmato tuttoslot...arrivederci a Verbano!
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Eccezionale, complimenti alla sempre brava camerawoman e regista ... ottima l'idea delle Miss in pedana ad accompagnare i piloti, credo la prima in assoluto nello slot ... senza dubbio una cosa da replicare, qualcuno qui mi chiede se si possono avere i numeri di telefono delle due gnoccolone ... bravi, bravi, bravi e, soprattutto, spiritosi .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022