Autore |
Discussione |
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/02/2008 : 11:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da NSR
salve non voglio farmi pubblicità, non ne ho bisogno, ma mi dispiace farvi perdere tempo, specialmente a "ga" che ha da lavorare in ufficio
ciao
Salvatore pensa che per montare il nuovo telaio hard della Mosler, a cui ho dato la precedenza rispetto alla pagani dopo un messaggio di Emilio, mi sono preso un pò di raffreddore, tosse ecc. in modo da stare a casa nel week end evitando di andare troppo in giro con la moglie.
Ovviamente ho dovuto fare una carrozzeria nuova visto che la mia argento e nera non stava bene con il telaio bianco...
A tal proposito con i nuovi particolari light per la carrozzeria quanto si risparmia di peso?
Ciao, Ga
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Messaggi: 2133 ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/02/2008 : 13:19:50
|
Allora Gabriele,con il nuovo telaio soft ,su Ninco da 10 secondi, al giro"si risparmiano" 5 decimi,con l'abitacolo e le parti light "si risparmia" 1 decimo. tot,risparmio 6 decimi. Vedremo le Zonda appena pronte, e le altre GT modificate. ...Tempi duri per i troppo buoni.....( non so che vuol dire,ma ci stava bene per finire il discorso.) Ciao Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2008 : 09:54:09
|
copio/incollo
1307 Abitacolo Mosler ultralight –40%
La prima versione dell’abitacolo della Mosler, stampato in nylon, pesava 4,5 grammi. A partire da settembre 2007 su tutte le Mosler EVO viene montato di serie l’abitacolo EVO, ottenuto semplicemente asportando la parte posteriore che ricopre il cupolone motore con un vantaggio di peso di 1grammo (3,5grammi).
L’abitacolo Mosler 1307 ULTRALIGHT è invece totalmente nuovo: stampato in materiale dal bassissimo peso specifico e accorciato mediante l’asportazione della parte posteriore, ora pesa soltanto 2,5 grammi, con un guadagno rispetto alla prima versione di circa il 40% di peso. Con questo prezioso optional il peso complessivo della carrozzeria Mosler è inferiore a 15grammi!! E senza ricorrere all’antiestetico Lexan!
L’alettone ed i sottofari ultralight sono stampati in materiale dal bassissimo peso specifico; ora pesano soltanto 1.2grammi contro 1.6grammi della versione standard, con un guadagno di peso del 25%.
ciao
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2008 : 09:55:21
|
scusa ma non mi ero accorto che sulla home page c'è l'articolo appunto su tutte le novità NSR
ti consiglio di leggere accuratamente ahahahahah
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|
Discussione |
|
|
|