Autore |
Discussione |
|
wwanasia
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 31/12/2022 : 00:39:54
|
Ciao a tutti. Sono un ex slottista amatore, da tempi così addietro che si può parlare di preistoria. Non c’erano tutti i ritrovati di oggi e le macchine non erano per niente attaccate alla pista. Le piste erano per terra e percorrevano quasi metà casa per la grande disperazione dei genitori.
Purtroppo essendo arrugginito su questo mondo, vi chiedo di capire e portare pazienza se farò delle domande a voi ovvie o delle gaffe, del tutto in buona fede. Grazie in anticipo per la pazienza.
|
|
wwanasia |
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Pordenone ~
Città: travesio ~
Membro dal: 05/01/2010 ~
Ultima visita: 12/01/2023
|
|
wwanasia
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 31/12/2022 : 08:52:58
|
Dimenticavo, circa 10 anni fa presi una pista Ninco ma non mi trovai per niente malgrado mi avesse costato un po’. Ondulata a morte. Dopo pochi mesi, per la rabbia e disperazione, l’ho ceduta a mio nipote ma non l’ha tenuta, ai giovani interessano solo gli smartphone e Xbox. Purtroppo per me la scimmia non mi ha mai abbandonato e ci sto riprovando. Senza Ninco questa volta.
|
|
wwanasia |
|
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/12/2022 : 11:09:00
|
BenvenUDo, "senzaNinco"!
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 11/11/2024
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/12/2022 : 12:37:24
|
Bentornato Silvano!! Pochi messaggi ma presente nel lontano 2010, proprio a dimostrazione che la passione per lo slot viene (giustamente) sopraffatta dagli impegni della vita, ma mai si sopisce Sono felice che sia di nuovo quì e concordo pienamente con la tua disamina su Ninco, ancora troppo sopravvalutata da chi fa gare su pista, ma comunque una pista destinata a scomparire, visto che non è più in produzione già da più di 4 anni Per qualunque cosa necessiti, noi siamo sempre quì!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
wwanasia
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 01/01/2023 : 03:56:00
|
Grazie per l’accoglienza, mi ricordavo effettivamente questo “luogo” come un posto piacevole da leggere e frequentare. Buon nuovo anno a tutti.
|
|
wwanasia |
|
|
|
|