Si è concluso ieri sera il
“campionato estivo” corso con i camion fly fissi in
corsia. Vittoria al solito Tommaso Melioli, che
grazie ad una vittoria in più, precede Marco Fenzi;
terzo gradino del podio per l’esordiente Luca Barboni.
Ecco i primi 6 classificati:
Tommaso 143 (3 vittorie)
Marco 143 (2 vittorie)
Luca B. 134
Lorenzo 125
Giorgio 121
Riccardo 96
Mercoledì prossimo (12 settembre) riprenderà anche il campionato di club; fino
agli italiani si alterneranno gare anglewinder – classic con l’introduzione di una gara rally ed una gt; archiviati gli italiani si inizierà
anche a correre con le gruppo C e le HRS (regolamento BOFERA) e l’introduzione
di un nuovo campionato chiamato “Le Mans Series”.
Questo campionato si articola in 3 gare con 3 auto diverse da usare a
rotazione; le 3 categorie saranno: Classic (escluse slot.it e sloter), Gruppo C e GT Light.
L’ordine di utilizzo di queste macchine sarà estratto
a sorte in modo da avere nella stessa gara sia auto Classic,
Gruppo C e GT, come nella vera Le Mans dove nella stessa gara ci sono più
categorie che corrono contemporaneamente.
La categoria GT Light (regolamento a seguire) è figlia della GT di oggi, ad esclusione della Mosler,
ma con l’inserimento di sloter, hobby slot ed avant slot (e forse altre), motore King 17800 e gomme consegnate in parco chiuso PRS 19x10.
Infine vi lascio con qualche altra foto del circuito rodigino con la nuova
variante ed un po’ di paesaggio…
Per ulteriori info: tommaso.melioli@libero.it
POTETE INSERIRE I VOSTRI COMMENTI DIRETTAMENTE QUI