Forum Tuttoslot.it - CAMPIONATO PROVINCIALE SAVONESE Gara14 Clio/Punto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: CAMPIONATO PROVINCIALE SAVONESE Gara14 Clio/Punto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 03/02/2010 : 02:39:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandioso scoop circa due ore e mezzo fà si è conclusa la gara con le Clio, 14^ prova valida per il Campionato Provinciale Savonese: il vincitore è risultato essere......................,lascio a Franco il resoconto della cronaca della gara.
Mi premeva fare i complimenti per primo al vincitore


..................................B R A V O !!!..........................






 Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/02/2010 : 11:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara, mi sono divertito, però la Clio con i pesi e molto più guidabile; dai sarò arrivato ultimo, ma Venerdì con la MIA Clio confido in buone prestazioni.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/02/2010 : 14:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente alla quattordicesima gara sono riuscito a spuntarla.Ieri sera sulla pista di Albissola si è disputata appunto la gara n.14 del C.P.S. ebbene sì a vincere sono stato io Badano Franco,le 4 ore di sabato e le 5 ore della domenica passate a mettere a punto la mia Clio si sono viste tutte, macchina perfetta e vittoria abbastanza netta,senza dimenticare il pulsante made Seravalle veramente fantastico.Unico ad impensierirmi abbastanza è stato Mini Corrado, che a suon di piazzamenti nelle prime posizioni,leggittima la sua prima posizione in coppa.Terzo direi un poco arrendevole Piccardo Dario,fin da subito si capiva che il suo passo non era quello dei primi,ma con una gara regolare portava a casa un'ottimo piazzamento.Quarto dopo i tre piloti dell' Albitrack Seravalle Andrea (indipendente) peccato per le sue frequenti uscite ,aveva una macchina meravigliosa.Quinto Dorazio Emilio primo pilota del Savona Slot, x Emilio la migliore gara ques'anno sulla pista di Albissola. Sesto un sempre più regolare e in continua crescita Salomon Roberto(Albitrack),che finalmente con delle slot messe a punto bene riesce a fare ottime gare.Settimo con un poco di delusione finiva la gara Marrone Dino(savona Slot) decisamente non in serata ,ne lui ,ne la sua Clio.Ottavo ottimo il piccolo Prato Riki (8 anni)il cucciolo dell'Albitrack disputava una buonissima gara, lasciandosi alle spalle anche vecchi marpioni dello slot.Nono Contrera Marcello (savona slot) x lui ad Albissola continuano ad essere delusioni.Decimo nonno Iacometti Tullio (Slot Point GE:) buona gara condita forse da troppe uscite.Undicesimo Prato Beppe (Albitrack) che dopo aver tolto (come da regolamento del c.p.s.) i pesi alla sua Clio proprio non riusciva a tenerla in pista pazienza Dodicesimo un buon Danesin Federico(Albitrack) che al contrario del suo amico Fabio ha avuto il coraggio di disputare la gara,anche se con una slot non sua,comunque si è difeso molto bene Tredicesimo Ravera Roberto (Savona Slot ) prima gara x lui con le Clio Bravo.Come sempre passo la tastiera a Dino x le classifiche e a Roby x le foto foto foto.Prossimo impegno Martedì 10 Febbraio a Savona categoria Classic. Salut a tutti





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/02/2010 : 15:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Detto fatto Franco eccoti le foto come promesso.Dalla prossima gara vedremo di curare di più la messa a fuoco (delle foto non delle tue macchinine).

Ecco le tre batterie con le "Amatissime Clio"







a seguire i relativi piloti amatissimi pure loro dal folto pubblico:
da sx verso dx:

Roberto Ravera - Savona Slot
Beppe Prato - Albitrack
RiKi Prato - Albitrack
Federico Danesin - Albitrack
roberto salomon - Albitrack dietro l'obiettivo della macchina fotografica



a seguire sempre da sx verso dx:

Andrea Serravalle - Indipendente
Emilio Dorazio - Savona Slot
Mrcello Contrera - Savona Slot
Tullio Iacometti - Slot Point Genova



ed infine il gruppo extraterrestre sempre da sx a dx:

Dario Piccardo - Albitrack
Franco Badano (Turdo) - Albitrack
Dino Marrone - Savona Slot
Corrado Mini - Albitrack



Grazie a tutti per la divertente serata!!!!
Ciao roberto.

p.s.
un ringraziamento particolare a Dino per l'inserimento dei risultati della gara e delle classifiche aggiornate.






Modificato da - robsal in data 03/02/2010 16:07:20

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/02/2010 : 22:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco i risultati, le classifiche... e il calendario.
Ricordo la prox gara a Savona categoria Classic...comunico in anticipo onde evitare polemiche che per questo campionato non sarà ammessa la ford p68 NSR.













  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/02/2010 : 00:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluto tutti, ringrazio Dino per aver postato risultati gara e classifiche. Non sono assolutamente daccordo nell'impedire alla nuova macchina NSR di partecipare (a campionato iniziato) alle gare di categoria a cui appartiene, oltretutto non è il costo un limite e neppure la disponibilità visto che praticamente tutti i fornitori, on line e non, l'hanno riordinata e già ricevuta.
Vederla correre è uno spettacolo è incollata alla pista, facile da guidare, ti permette di sbagliare qualcosina in più.
Ovviamente la mia è un'opinione personale e quindi inserita nel gruppo non conta nulla o quasi.
Pace e bene a tutti.
roberto






Modificato da - robsal in data 04/02/2010 00:52:01

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/02/2010 : 20:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pure secondo me è sbagliato non far correre la P68 by nsr se si è dormito nel comperarla sono affari nostri visto che pure a me manca,comunque se si è deciso così senza chiedere il parere di nessuno ci adegueremo agli ordini





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

CRC

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/02/2010 : 20:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRC Aggiungi CRC alla lista amici  Rispondi Quotando
Motivazione assurda... Premetto che non l'avrei cmq usata per la prossima gara, ma se non tutti la hanno è perchè si è voluto aspettare per vedere se andava bene o meno prima di "rischiare" un acquisto "sbagliato". Io l'ho ordinata appena uscita e l'ho ricevuta senza problemi così come tanti altri qui a Genova, in più su internet è di facile reperibilità a tutti! Concludo col dire che poi non è così eccezionale come vogliono far credere...ma daltronde si sa che per vendere si mettono spesso in giro voci non vere.

Corrado






  Firma di CRC 
La potenza è niente senza controllo.......nel dubbio spalanca!!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/02/2010 : 09:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,



il motivo dell’ esclusione è a mio avviso dettato dal “buon senso” dato che Martedi scorso si è visto palesemente la superiorità della Ford p68 (3-4 decimi costanti a giro…).

Mi sembra che in altre occasioni, usando il “buon senso” si sia arrivati a non effettuare più le qualifiche in quanto si perdeva troppo tempo… sempre con il “buon senso” si è deciso la composizione della griglia di partenza in base alla classifica della gara precedente….

E’ stato usato il “buon senso” anche in occasione dell’ultima gara gruppo C ad Albisola quando l’auto di Corrado alle verifiche risultava avere uno spessore tra vite posteriore telaio/carrozzeria per migliorare il bascula mento ed evitare possibili sfregamenti delle gomme posteriori, in altri luoghi sarebbe stata squalificata…

Infine ricordo che il regolamento della categoria Classic del campionato provinciale Savonese è ovviamente ispirato al regolamento ANSI Classic ma vale di anno in anno , l’anno scorso era diverso… e lo stesso recita “ la lista dei modelli ammessi è nella tabella A” dove ovviamente la Ford P68 non figura….







  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/02/2010 : 11:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora non posso usare neanche la Chaparral così avanzo di perderci tempo sù inoltre x quanto riguarda il "buon senso" è lo stesso usato x i vostri motori che a Savona nel rettifilo ci rifilano sempre un paio di metri,indipendentemente dalla categoria? Saluto a tutti da Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

CRC

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/02/2010 : 13:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRC Aggiungi CRC alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà perchè ma le discussioni nascono sempre in questo campionato...






  Firma di CRC 
La potenza è niente senza controllo.......nel dubbio spalanca!!!!

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 24/11/2009  ~  Ultima visita: 14/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/02/2010 : 13:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè qualcuno non accetta di perdere e allora dice che chi a vinto aveva la macchina irregolare, invece dovrebbe analizzare la sua gara e rimettersi al tavolo per rivedere l'assetto della macchina.

Citando le parole di una persona saggia: Su smettiamola di fare i bambini capricciosi, datevi la mano e fate pace e amici come prima.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/02/2010 : 14:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dino scusa se insisto ma la motivazione " non tutti la posseggono" non regge e ti abbiamo spiegato il perchè.
Per quanto riguarda la "tabella A" posso essere daccordo in linea di principio, ma l'essere usata a mò di scudo per ripararsi da eventuali sorprese di classifica da parte di alcuni possessori ( personalmente la posseggo pure io ma non sono fonte di preoccupazione visto la mia posizione nel campionato) è alquanto disdicevole diciamo così.
La Chaparral in quanto meno performante la si sarebbe potuta usare, forse chissà...........

Ora ti chiedo una cosa che potrà farti cadere dalla sedia:
a voi pluripreparatori che date alla luce fantastiche "macchinine"dai setup miracolati e dai motori per così dire un pò troppo spavaldi, vi siete mai fatti sfiorare dall'idea di favorire una new entry (nuovo arrivato, neofita ecc.) anche a costo di sacrificare una vs gara?
O forse il divino otelma vi hà predetto un futuro oscuro e magro di trionfi?
Non devo necessariamente accorgermi io, ultimo pilota del gruppo, che per una sorta di magia alla fine di una qualsiasi gara, tiratissima da parte di tutti, mi ritrovo anzichè a 10 giri da te o supremo, a solo 2 giri? Mi sto arrampicando, mi stò avvicinando: è l'Olimpo, grande è l'emozione!!!!Mi piace credo che tornerò
Voglio dire caro Dino,e qui termino, che tutti corriamo per vincere, ma non a tutti i costi.
Ricordiamoci che è sempre un gioco per quanto difficile, impegnativo e che la parte del bambino, che in alcuni è ancora viva, non và estirpata ma compresa e sostenuta.

Scusami per la divagazione salute e pace a tutti da roberto.






Modificato da - robsal in data 06/02/2010 14:12:41

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/02/2010 : 23:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Roberto,

le tue provocazioni scivolano sul muro della mia indifferenza....






  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/02/2010 : 09:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per aver compreso perfettamente il mio pensiero..... Ti sono debitore......e qui tolgo il dito dal pulsante.Passo e chiudo.
ciao roberto






Modificato da - robsal in data 07/02/2010 09:37:15

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization