Autore |
Discussione |
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato:
|
Inserito il - 16/11/2009 : 13:40:52
|
Spazio ai vostri commenti. Questo il link al romanzo: http://www.tuttoslot.it/vrslot/lerobinie.htm
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/11/2009 : 13:50:48
|
Primo! (ora posso leggere con calma)
EDIT: aaaaaaaaaaAAAAAHAHAHAHAA!! Letta tutta d'un fiato!
Da grande voglio scrivere come SlotZilla!
|
Modificato da - UDoKuoio in data 16/11/2009 14:03:18 |
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/11/2009 : 14:49:26
|
UAZ UAZ UAZ UAZ!!! Da Marco c'era da aspettarsi questo ed altro. Ma poi il navigatore che fine ha fatto?
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/11/2009 : 15:34:59
|
Troppo forte Marco, il bello è che anche quando parli del + o del - , non sai mai se sta prendendoti in giro o se parla sul serio e magari non lo sa nemmeno lui.
Sulle cose serie ed importanti altro discorso ovviamente!
Di certo è un racconto che va letto con calma e più volte, in quanto c'è ironia su ironia.
Appena posso vado a rileggermi anche il precedente su "Lo slot e il destino dell'uomo" http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=5858
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/11/2009 : 19:14:43
|
A Giovanni Pascoli , ma quante ne dici. Ciao Marco , un Abbraccione da Roma.. Massimo adesso si che hai conosciuto uno matto.. Gioco e vi voglio bene a presto Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/11/2009 : 17:26:59
|
La foto di gruppo dell'introduzione dimostra la veridicità della tesi della "cattedrale nel deserto". Vedete chicchessia nello sfondo? Bene,provate a girare qualsiasi centro commerciale di domenica in qualsivoglia parte, civilizzata e non,del globo e poi ditemi se è possibile fare foto come questa.
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/11/2009 : 18:04:39
|
si ma poco dopo che te ne sei andato.....
...secondo me hanno sentino nominare Slotzilla e per paura che fosse qualche dinosauro riemerso da chissà dove hanno fatto come i signori ai quali dicevi di aver letto su Tuttoslot l'indicazione stradale!!!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2009 : 03:57:50
|
.......ci sei arrivato come una ventata di quel magico ligure maestrale che solo noi liguri conosciamo, che spazzolando il cielo cupo ci riporta il sereno.....ora adesso quasi subito, vorrei sapere quando non fai l'asceta qual'è la tua occupazione, sicchè anche noi poveri mortali tra una sniffata di alcool isopropilico, zippo, olio canforato ed altri intrugli tutt'altro che fiabeschi,si riesca tornendo a misura insomma pelando i ns. neuroni, creando sontuose sinapsi........ insomma che lavoro fai????? o hai fatto per un numero indefinibile di anni????? La meta irragiungibile forse per i più, di certo per lo scrivente, sarebbe di scrivere con il tuo stile!!!!!
In vero il tuo scritto l' ho trangugiato tutto d'un fiato, pure io, come d'estate si tracanna un gran bel bicchiere di ottima gelata birra.....sotto il sole cocente di Cadignano. Ci restassi secco se non sono sincero!!!!!!!!!
Ve saluu tutti quanti cun affetto, belin (data l'ora si può dire) me ne vaggu a durmì. Sun reduce da na gara dunde ho fetu pietè, sun arrivò 13° in sce tresse - su tredici - mi e Cliu non andemmu d'accordiu. Felice notte a tutti. Roberto Albissola Marina
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/11/2009 : 10:47:46
|
Giurassico....come riesci a tenerci incollati al PC con i tuoi racconti,NESSUNO riesce ad eguagliarti!!!! tutto d'un fiato!!! Che spettacolo!!!!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|