Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot Test - Slot.it Jaguar XJR12
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Tuttoslot Test - Slot.it Jaguar XJR12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 12/08/2009 : 16:51:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...arslotit.htm








 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/08/2009 : 21:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
contento del test sicuramente infatti sara un macchinone nonostante le mie critiche iniziali. Grazie maurizio di regalarci delle macchine cosi belle





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/08/2009 : 22:55:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi una prova con i fiocchi!!!!!!!!!!! complimenti Emilio tanta chiarezza e dovizia d particolari! BRAVO!!!!!!





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/08/2009 : 12:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Emilio. Un test ineccepibile che sicuramente servirà a togliere gli eventuali dubbi dell'utenza.
Resta solo da verificarne il comportamento in configurazione ANSI e su fondo Ninco, ma penso che i risultati già dimostrati parlano da soli.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 14/08/2009 12:15:49

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/08/2009 : 13:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima pova complimenti!!
A breve metto in pista anche la mia!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/08/2009 : 15:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Bravo Emilio. Un test ineccepibile che sicuramente servirà a togliere gli eventuali dubbi dell'utenza.
Resta solo da verificarne il comportamento in configurazione ANSI e su fondo Ninco, ma penso che i risultati già dimostrati parlano da soli.

Ciao da Renato


In una categoria come il Gr.C dove ci sono modelli molto simili per dimensioni e materiali, le differenze possono essere lievi per peso ed altezza carrozzeria o cose simili.
Non a caso, si vede sui campi di gara utilizzare diversi modelli tra quelli omologati e, comunque, non ci sono divari particolari.
Nel caso specifico, il grosso vantaggio è poter utilizzare la carreggiata posteriore al limite e, rispetto alla "vecchia" Jaguar (che già beneficiava di questo), una carrozzeria più bassa di baricentro, per non parlare del telaio ultima versione.
Visto che non ha difetti o elementi per poter prevedere qualcosa di diverso, mi aspetto che in ogni condizione sia tra i modelli più competitivi della "serie", se non il migliore.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

stefano_l-s-r-c

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/08/2009 : 16:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano_l-s-r-c Aggiungi stefano_l-s-r-c alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella.... davvero molto bella!!!
Ho avuto modo di provarla venerdi scorso sulla nostra pista, in configurazione "verbano", e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto.
Non era mia ma di un amico di Borgo (eugenio), credo che sara 1 dei miei prossimi acquisti... sono curioso di provarla in configurazione GR. C ANSI.

Ciaooooo
Stefano

PS complimenti per l' ottimo test ad Emilio!!!






  Firma di stefano_l-s-r-c 
Stefano Le Ali Racing Slot Club

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Santena  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/08/2009 : 17:32:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non dimentichiamo che tra un po' sara' disponibile la mazda. Anche qulla promette bene





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/08/2009 : 09:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
L'avevo "toccata con mano" a Soragna, carrozzeria un pò massiccia, ma dovrebbe essere un modello simile alla XJR12 per i "punti forti".

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/08/2009 : 13:57:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
carrozzeria un po' massiccia? ti ha dato la sensazione che fosse un tantino piu' pesante delle altre? se non ricordo male Maurizio aveva detto che pesava piu' o meno come le "sorelle". hai avuto anche modo di provarla?

ciao!






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/08/2009 : 14:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo no.
Io considero come riferimento i 19,5 grammi della 956C, dato che spesso tra le varie Gr.C le misure sono molto simili, anche 1 grammo o due di carrozzeria possono far la differenza.
Nel caso della nuova Jaguar, diversi componenti sono molto bassi ("labbrino" anteriore, alettone posteriore, per esempio), per cui si deve considerare anche dove sono i pesi (e ribadisco il fatto che il telaio non ha la coda.....) e, non a caso, i tempi in pista confermerebbero l'analisi statica.
Della Nissan, sottraendola a Maurizio e smontandola con bilancia alla mano, posso dire che era appena sopra i 21 grammi, ma, ripeto, bisogna poi vedere nell'insieme e, soprattutto, in pista.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/08/2009 : 15:54:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
NISSAN???????? COME NISSAN????? non mi dire che Maurizio aveva con se' il prototipo della 89c. sarebbe un vero scoop!sai da quanto gliela chiedo? (parliamo sempre di GR.C vero?)
ciao Emilio






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/08/2009 : 17:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
PERDONAMI!!!!!!
Sai.... il caldo anche qui.......
Mi riferivo alla Mazda 787B ................
Sorry......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 17/08/2009 : 19:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
A memoria la Mazda è intorno ai 19.
Non ho con me né macchina né bilancia ma guardando il regolamento europeo che avevo scritto con la macchina sulla pesa, ho scritto 19 quindi....

Saluti

Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 18/08/2009 : 09:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse la carrozzeria che avevo pesato a Soragna aveva l'alettone normale.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/08/2009 : 10:20:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
ok! mi accontentero' della mazda...................... per la nissan c'e' tempo.





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/08/2009 : 20:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
fantastico test grazie emilio.
Ciao sono salomon da Albissola Marina scusa la mia abissale (vivendo in riva al mare!) ignoranza cosa vuoi dire con .."i soliti grani a brugola inseriti sui supporti che regolano l'altezza ..ecc. ecc. dell'aasssaaale aanteerioore????
Spiega pure a me se ti va.

rigrazie e riciao!!!!!!!






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

stefano_l-s-r-c

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/08/2009 : 01:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano_l-s-r-c Aggiungi stefano_l-s-r-c alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salomon,
dice semplicemente che sui nuovi telai ci sono 2 forellini in corrispondenza degli appoggi delle coppette su cui "poggia" l' assale anteriore, nei 2 forellini si inserisce il grano da 2 e "avvitando o svitando" da sotto....l' assale anteriore sale o scende a piacimento per regolarne l' altezza da terra.....

per capire meglio gurda la foto proprio sotto alla frase che hai letto, e vedrai i due forellini.....

Ciao
Stefano






  Firma di stefano_l-s-r-c 
Stefano Le Ali Racing Slot Club

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Santena  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/08/2009 : 08:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto!

Da quanto mi risulta, tutti i nuovi telai Slot.it danno la possibilità di lasciare un certo gioco in verticale dell'assale anteriore.
Purtroppo non ho una foto del telaio da sotto, dove si vedono i due forellini: inserisci due grani M2 e questi ti consentono di rialzare a paicimento i supporti di plastica dell'assale anteriore.
Nella foto che dice Stefano, anche se da sopra, si vede in mancanza dei supporti di plastica i fori.

Emilio







  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization