Forum Tuttoslot.it - Signori..... a Vicenza si parte!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Signori..... a Vicenza si parte!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 11/06/2009 : 13:19:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene sì, ultimamente sono un po’ latitante dal forum, anche se ogni tanto mi leggo tutti gli arretrati, ma questo è il motivo:





Finalmente, dopo tanti sforzi organizzativi la fatica sta per essere premiata: a Vicenza tra un po’ aprirà ufficialmente il:

PALLADIO SLOT RACING


Per ora mi limito a questa sola fotografia, per di più fatta con il cellulare qualche giorno fa quindi con tutti i limiti del caso. Appena possibile, quando l’ambiente avrà un po’ meno l’aria di un cantiere e sarà presentabile arriveranno anche altre immagini.
La pista da velocità, in fase di costruzione, sarà una sei corsie su base Polistil di circa 45 metri, corredata da un sistema di cronometraggio Wincrono. L'immagine propone la parte più veloce del tracciato, mentre la parte più guidata si trova dal lato opposto.

Il club avrà inoltre a disposizione quattro prove speciali da rally in kit (verranno periodicamente cambiati disegno, fondo ed ambientazione).

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare anche qui su Tuttoslot il "resto della compagnia" per la collaborazione e i supporter logistici che stanno rendendo possibile tutto ciò.

Per ora è tutto…. Chiedo ancora scusa se in questo periodo non ci leggeremo spesso, ma il lavoro è tanto e la voglia di completarlo pure quindi per ora tutte le energie sono lì.

Ciao a tutti e….. a presto.
Giuseppe








 Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010

Maurino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/06/2009 : 13:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurino Aggiungi Maurino alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDIOSO !!! Da un Polistil dipendente quale sono apprezzo di brutto !!!!
Aspettiamo le foto quando avrai finito.

Continua così !!!!

Maurino






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Biandronno  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/06/2009 : 13:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi ragazzi bella pista e ancora conplimenti,....... aspetto le rally xò ;)
Ciao






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/06/2009 : 13:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro svolto...
Mi associo all'attesa di "Alenuvola" per quanto riguarda il rally...

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/06/2009 : 13:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao rompendo il silenzio alla gara inaugurale mi farebbe piacere esserci .. attendo l'invito ...
Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/06/2009 : 13:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi!!! Ma un pò...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/06/2009 : 14:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh per il Rally con calma ma arriva anche quello !

per il momento c'è da lavorare (tanto), poi quando ci saremo dati l'adeguata sistematina, sarete i benvenuti, per i rally, la velocità, la compagnia !






Modificato da - mussovolante in data 11/06/2009 14:35:45

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/06/2009 : 14:41:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi congratulo con tutti gli amici vicentini per il vs nuovo club.Mi unisco all'amico Max Payne per intervenire all'inaugurazione,sara' un vero piacere.




Maurizio Caramazza






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/06/2009 : 14:51:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza che pistone!!
Complimenti e buon lavoro!






  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/06/2009 : 14:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
ga ha scritto:

Bravi!!! Ma un pò...

Ciao, Ga

Niente niente è la ex pista del Milano 90 tornata a nuova vita?
Complimenti ragazzi, sia per l'acquisto che per la realizzazione.
Peccato la distanza che ci separa.
Una Polistil.... grandiiiii!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/06/2009 : 15:25:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
...vicentini !!! ...che non siete altro !!!

artefici del nuovo miracolo slottistico del nord est !! Aspettatevi, prima o poi una visita a sorpresa della Gabanelli di Reporter (rai3)

All'inaugurazione mi invitate anche a me? anche se sono così?...e se, per caso, qualcuno passa alla Casa di Riposo a prendermi...

secondo me, siete indiavolati, ,

del tipo, uno ieri vi vede, poi andate a casa, e domani fate la pista...potreste andare d'accordo con maurizio, che la pista l'ha fatta da solo...tipo "one man show"

(Vi potrebbe interessare un "Condor..ino" da mettere nel marchio?)

Non vi faccio i complimenti che credo vi faranno tutti, ma da adesso quando vi incontro, rasente ai muri, starò più attento e circospetto, con voi non si sa mai...






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/06/2009 : 15:43:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Hispanico ha scritto:

Mi congratulo con tutti gli amici vicentini per il vs nuovo club.Mi unisco all'amico Max Payne per intervenire all'inaugurazione,sara' un vero piacere.
Maurizio Caramazza


Sentalei giovanotto che noi siamo già daccordodinascosto

chelei cià ancheilcondor comeme enon sisa benecosasuccede

Cidecidiamo a fare unabellafotodellepisteNincocompresa?

E crono permettendo, la vuole fare una bella inaugurazione anche lei?? così per non essere da meno di quei Vicentini lì?

E poi invitare tutti i vicentini ed il vierreslot (e far trovare, sotto il tendone inaugurale, nella sorpresa generale, valter già "cablato" in corsia blu) ?






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

zezzet

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/06/2009 : 15:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zezzet  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zezzet Aggiungi zezzet alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello Franco che lavora da solo alla pista..... ora ci chiede i dirittti della foto!!!
hihihihi...
Non vedo l'ora di girare su questa pista... magari anche diu mettere in moto il subaru nelle gare rally se il mussovolante acconsente...






  Firma di zezzet 

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/06/2009 : 15:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi faccio i migliori complimenti e sarò senz'altro della partita all'inaugurazione.
Unico neo,quando ho sparso la voce che questa era la pista del MI 90 la reazione è stata questa.








Vabbè con lo spazio che avevate a disposizione non si poteva fare di più e meglio.
Avete sempre i pezzi di quella che era la pista più bella del mondo.
Auguroni a tutti.
Marco B.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

zezzet

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/06/2009 : 15:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zezzet  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zezzet Aggiungi zezzet alla lista amici  Rispondi Quotando
eh sì non abbiamo potuto conservare tutti i 60 metri della pista originale ma non credere che sia avanzato molto anche perchè 45 metri ci sono tutti (a meno che non la continuavamo fuori dalla porta)
Quando ho girato su quella pista mi ha regalato forti emozioni, ma spero vista la fatica anche questa mi regali altrettanto.






  Firma di zezzet 

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 11/06/2009 : 16:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordate: UNA POLISTIL........ E' PER SEMPRE !!!!!



Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/06/2009 : 16:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
@Alenuvola & @Cisternone
pazienza, pazienza.... già c'è il mussovolante che scalpìta
Allo stato attuale dei lavori sarebbe un delitto portare dentro altro materiale slot con il rischio che vada rovinato. Appena finiti i lavori più "sporchi" alla pista da velocità però.....


@maxpayne: e come si potrebbe senza di te? Anche se hai venduto tutto una macchina e un pulsante te li dò io ma tu devi esserci


@GA: ti assicuro che più di così proprio non si poteva..... il verdetto finale però lo lascio ai pulsanti: saranno loro a dire se abbiamo raggiunto lo scopo. Noi l'impegno ce lo stiamo mettendo tutto e di più.


@Renatone: e bravo!!! Comunque per noi è un onore avere quelle rotaie anche se assemblate in maniera diversa.


@GiorgioTover: parliamone!!!
Comunque sappi, e credo di poter parlare anche a nome degli altri, che il Vrslot rimane comunque il paese dei balocchi, come lo chiama Slotzilla, non solo per le piste che ci sono ma anche per gli amici che vi si trovano.... e credo non serva aggiungere altro.


@Slotzilla: la tua ultima frase sui pezzi è la più bella e la più indovinata. Al di là di questo sentiamoci...


@Zezzet: Franco ha già avuto la sua dose ieri sera: tu non c'eri ma ti racconteremo....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

zezzet

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/06/2009 : 16:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zezzet  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zezzet Aggiungi zezzet alla lista amici  Rispondi Quotando
e no! dimme che son curioso...





  Firma di zezzet 

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: vicenza  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/06/2009 : 18:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Caspita ragazzi..... ma allora fate sul serio...!!!!!!!
Sono molto contento che abbiate trovato la voglia e le forze a far partire questo progetto!!!!!
Anch'io come altri aspetto con entusiasmo l'inaugurazione e le piste rally ovviamente......

un grande in bocca al lupo a tutti voi!!!!!

ciao

p.s. ma..... al vierre tornerete a trovarci o ci snobberete?????







  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/06/2009 : 22:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
AGO ha scritto:

.... p.s. ma..... al vierre tornerete a trovarci o ci snobberete?????


Caro AGO ora che possiamo allenarci con maggiore assiduità verremo per pettinarvi !!!

A parte la battuta ironica sottolineo che il Palladio Slot Racing, non nasce in contrapposizione a niente ed a nessuno, nasce GRAZIE a qualcosa ed a qualcuno.

Nasce grazie a Tuttoslot che ha permesso di far incontrare persone che mai si sarebbero altrimenti conosciute.

Nasce grazie grazie agli utenti di Tuttoslot, per i consigli, le opinioni, le idee e teorie slottistiche.

Nasce grazie al VRSlot che ci ha permesso di incontrare persone prodighe di consigli ed ha permesso di confrontarci con avversari che tutti vorrebbero avere. Ricordo ancora (dopottutto non è passato così tanto tempo) la prima volta che ho varcato quella porta: ho incontrato persone come le avessi conosciute da tantissimo tempo.

Nasce grazie alla crisi economica che ci ha fatto ponderare le spese di trasferimento fino al VRSlot ed ha spinto i neo gruppi di magnagatti ad accomunarci e trovare una soluzione.

E' pensiero mio ma senza presunzione credo anche quello del Palladio Slot Racing, pensare questo come un inizio di un nuovo interagire di energie e di comuni opportunita e volontà , pertanto caro AGO le occasioni non mancheranno nè sono certo!

Mi sono riferito al VRSlot ma il discorso equivale anche per L'OrangeCondor visto la comunanza di frequentatori/soci.

La sede del Palladio Slot Racing si trova nelle vicinanze dell'uscita di VI-Nord, quindi anche per gli amici di Rovigo non siamo poi così in capo al mondo, specie quando sarà attuato il proseguimento verso sud della Valdastico.

Per il momento dobbiamo proseguire con i lavori, ma "rimanete sintonizzati su queste frequenze" per gli aggiornamenti, vi terremo senz'altro informati!

ciao a tutti !

ps ciao giorgio, il condor...ino sul logo, mmmm pensa che mi hanno fatto togliere anche il bel micietto nero che avevo messo sul tetto della "Rotonda"!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Muttley

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/06/2009 : 05:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley Aggiungi Muttley alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è la RAI3 ma la BilaProduction è pronta ad immortalare l'inaugurazione di questo magnifico pistone.
Teneteci informati, telecamere già sotto carica e naturalmente complimenti e buon lavoro anche da Trieste.






  Firma di Muttley 
God bless slot.

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization