Autore |
Discussione |
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 04/02/2009 : 17:32:30
|
ciaoooo. sto quasi terminado i lavori. in pratica mi' e' rimasta una curva (quella che non si vedeva, e visto che dovro' allungarla di 20 cm circa. visto che c sono vorrei farla tipo parabolica, non proprio come le pista americane , ma giusto per dare l idea. vedendo qua e la' ho notato che sono pochi i club che nel circuito han paraboliche, forse perche son difficili da realizzare, o perche' alcune slot non aderiscono bene. premetto che la mia e' una pista prevalentemente gt tecnica, ma pur sempre gt. ho letto anche che i binari polistil son duri da piegare. io come sapete ho ninco, che ha un mataeriale pu' gommoso!! come alzata posso usare il compensato. m c trovo bene, cosa ne pensate?? ciaoooo
|
|
jeanpierre |
|
Regione Basilicata ~
Prov.: Matera ~
Città: matera ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2009
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2009 : 17:48:06
|
Chiaramente le paraboliche di solito non si usano ma sulla mia Polistil di casa ne ho due,ma non sono pezzi piegati ma paraboliche originali,come quelli della Superpolicar 1/24 che uso al mare,la Ninco non so se abbia dei pezzi gia fatti.Comunque sia le mie Mosler Nsr o la Toyota Gt1 o la Dallara(macchine molto basse)ci passano bene,altrimenti le avrei tolte.Tutte e tre le mie curve sono sorrette da triangoli di legno sagomati,5 sulla Polistil e sette sulla Superpolicar in quanto 4 corsie.Buon lavoro Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
luponinco
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2009 : 17:51:39
|
Ti sconsiglio!
Polistil ha delle curve che NASCONO paraboliche, andare a modificare la Ninco è impensabile, come fai a calandrare il binario metallico?
|
|
Walter Merulli GSP Slotcarclubassisi
www.slotcarclubassisi.com |
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: spello ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 08/02/2014
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/02/2009 : 18:00:01
|
.... per comletare sia SCX e (.. direi anche...) Scalextric si tratta di curve a ampio raggio sostenute da "cunei" leggermente inclinati per una nell'altra sono dei supporti che vanno montati sotto le bariere-cordoli esterni ma di per se' stessi non sono piegati per cui li puoi usare sia sul piano senza i supporti che in versione "parabolica" ... Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
jeanpierre
Tuttoslottista F1