Forum Tuttoslot.it - sauber c9
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 sauber c9
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/12/2008 : 11:33:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Domandona...

ho comprato un Sauber grezza e con mia piacevole sorpresa trovo il telaio nuovo insieme agli altri pezzi...

Provo a montarlo....ma... i fori della carrozzeria non coincidono !

Questo vuol dire che le nuove Sauber sono diverse....

Perche non mettere le carrozzerie nuove o almeno renderle disponibili.

Ciaoo






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/12/2008 : 12:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io pure ho comprato la Sauber, ma il telaio nuovo è a posto nessuna anomalia.





  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/12/2008 : 12:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
allora sono sfi**to..........

dimmi solo una cosa, anche la tua carrozzeria ha il labbro superiore nero?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 09/12/2008 : 12:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho la vecchia carrozza sul telaio nuovo.Non capisco.Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/12/2008 : 12:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Il foro anteriore telaio non collima con il foro della colonnina ...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 09/12/2008 : 13:19:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Io le ho tutte e due e le posso invertire. Il telaio è della Mercedes?Al club da noi non risultano problemi di fabbrica.Se hai modo controlla un altro telaio. Comunque nel sito trovi anche chi la fabbrica ed è molto disponibile.Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/12/2008 : 13:25:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

ho due telai il vecchio e il nuovo,il vecchio e ok, mentre il nuovo no..

Ho gia parlato con Slot.it stasera faccio due foto e le spedisco.........poi si vedra






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 09/12/2008 : 17:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente risolvi Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/12/2008 : 22:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai già contattato Slot.it vedrai che il tuo problema è puramente una questione di qualche giorno...il tempo di fare uno stretto giro di posta!! ...e tutto si risolve!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/12/2008 : 22:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo

comunque ho controllato e ci sono 2 mm di differenza tra l'interasse delle colonnine e i fori del telaio.......






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/12/2008 : 12:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai notizie di cosa è successo? Da noi al Carli nessuno ha mai avuto questo probl.Abbracci Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/12/2008 : 12:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

da SLOT.it non sono riusciti a comprendere quel sia il problema.

Mi hanno chiesto di inviargli telaio e carrozzeria per verificare il tutto,ma a questo punto spendo 5 euro e compro un telaio nuovo.

La carrozzeria dovrebbe essere OK dato che coincide con il vecchio...

Solo un'info, il nuovo telaio si accoppia senza lasciare un o spazio di qulche mm nella parte posteriore? a me succede questo...









Modificato da - dragonal in data 10/12/2008 13:02:54

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/12/2008 : 15:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bah.. nelle mie è tutto uguale tranne il baffo(spoiler) sulla scocca nuova.Me desculpe..Il pianale o telaio è Mercedes? sei sicuro?Alla prox. Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/12/2008 : 22:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuro ;)

Mah... era ne compro uno nuovo e poi vedremo.......








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2008 : 22:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Risolto

telaio nuovo tutto ok






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/12/2008 : 22:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...non ti resta che smanettare!!!! buon divertimento!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

dragonal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2008 : 23:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dragonal Aggiungi dragonal alla lista amici  Rispondi Quotando
Come detto...

Comprato un telaio nuovo e tutto e andato a posto...

Probabilmente il ritiro dopo l'iniezione non è stato "normale..."






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: NICHELINO  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 15/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization