Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo: 1^ gara British Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gianni Modellismo: 1^ gara British Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 24/10/2008 : 17:34:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Ciao a tutti.
Il prossimo Lunedì 27 Ottobre, dalle ore 20,00 - 20,30 in poi, appuntamento sulla pista del negozio Gianni Modellismo per la prima gara del campionato British Ninco.
I modelli ammessi a questo campionato sono i seguenti:
- Toyota Supra
- Honda NSX
- Nissan 350Z
- Lexus SC430
- Ascari
- Porsche 997
- Lamborghini Gallardo
- Ferrari 360 Modena

Il regolamento per questo campionato sarà quello ANSI AW Ninco 2007, pesi ammessi.
Vi aspettiamo numerosi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/10/2008 : 17:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh si, stavolta devo riuscire a piazzarmi bene altrimenti questa rimonta quando la inizio? Quindi caro Renato mettiti il cuore in pace e comincia a pensare seriamente di arrivare dietro il sottoscritto e come te tanti altri. Sarà battaglia all'ultimo sangue. Eheheheh





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/10/2008 : 17:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Saremo numerosi, in ritardo, ma numerosi......................




Ciao Max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Nel cielo biancazzurro brilla una stella...........Ciao Gabriele!






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/10/2008 : 18:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia quanta gente!!! Meglio, "molti nemici molto onore"





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/10/2008 : 19:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Eh si, stavolta devo riuscire a piazzarmi bene altrimenti questa rimonta quando la inizio? Quindi caro Renato mettiti il cuore in pace e comincia a pensare seriamente di arrivare dietro il sottoscritto e come te tanti altri. Sarà battaglia all'ultimo sangue. Eheheheh

Eeeehhh mio caro Vincenzo, sappi che stamattina mi sono fatto una sessioncina di sole 3 ore e 1/2 di prove in pista e che Lunedì sera la mia scelta cadrà su una delle tre macchine che ho già preparato. Anche se penso di aver già scelto con quale correrò sono ancora in dubbio sulla seconda, la terza non so, non mi sembra competitiva come le altre.
Preparati a vedere un'altro missile che gira in pista.
A tutto questo aggiungici che verrò già gasato dalla gara di Domenica nel campionato GT Slot.it ed anche se li non avrò molte chances è sempre un'ottima scuola da frequentare.
Prepara i cerotti e le bende gessate.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/10/2008 : 21:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Rena con tutti sti missili sembra di esere tornati all'invasione del quwait ,una cosa buttata li e che riproporro, che ne dite di spostare le gare al venerdi ?sempre se e possibile?ciaooo





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/10/2008 : 22:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
irriducibili ha scritto:

....una cosa buttata li e che riproporro, che ne dite di spostare le gare al venerdi ?sempre se e possibile?ciaooo

Questa è una decisione che ritengo sia meglio prendere tutti insieme discutendone un lunedi che ci vediamo in pista.
Capisco che per i partecipanti come Luca e Christian, che la mattina dopo devono andare a scuola, tirare tardi il lunedi sera può rappresentare un problema; da parte mia non credo di avere grossi problemi (sempre moglie permettendo), ma ovviamente posso parlare solo per me stesso.

Intanto vi anticipo che questo lunedi già ci sarà una novità: nei giorni scorsi è stato stilato un regolamento di gara che verrà presentato a tutti i partecipanti in occasione della prossima gara e che la sera stessa verrà affisso in bacheca per renderlo consultabile a chiunque frequenti le gare.
Si è cercato di scrivere un regolamento che possa accontentare tutti (al fine di evitare polemiche come quelle che ci sono state in passato) e comprende norme sia per i piloti che per i commissari di gara.
Lunedi prossimo sarebbe gratida l'opinione dei presenti pertanto vi invito a partecipare numerosi a questo appuntamento.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 25/10/2008 : 12:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Renato, io ci vado domani in pista per decidere con quale macchina correre e riguardo ai missili occhio alla velocità massima delle auto altrimenti..............non corri!!!!!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/10/2008 : 12:10:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Il regolamento l'ho letto e sono daccordo. Il problema è che qualcuno deve farlo rispettare sempre e non quando ci pare. Poi chi sia questo qualcuno bisogna deciderlo ma probabilmente dovranno essere tre persone scelte tra quelle che frequentano assiduamente la pista. Questa sera decidiamo questo per favore perchè sul regolamento c'è poco da dire, va bene così com'è.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/10/2008 : 12:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene. Sono contento di avere avuto anche un'altro riscontro positivo a questo regolamento.
Stasera lo faremo visionare a tutti i frequentatori della pista e sentiremo anche la loro opinione.
Per quanto riguarda chi sarà o chi saranno la/le persona/ee che dovrà/dovranno farlo rispettare ne discutiamo tutti insieme e vediamo cosa esce fuori dall'incontro (speriamo non sul ring ).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/10/2008 : 13:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
allora, allora che auto ci mettiamo addosso stasera?

tu che dici Ascari o Ferrari 360?

o sarà meglio la Supra?

su quella pista me sà che la vedo meglio

ma si forse io me prendo la Supra

ma perchè la Lexus che tà fatto? nun va bene puro lei?

ma si, ma si, in caso sto pomeriggio famo na capatina su ar clebbe e provamo

sicuramente quarcosa sortirà fora...

ma perchè l'Honda NSX, si quella tua rossa a Pà, nun va artrettanto bene puro quella?

aho ho capito me sa tanto che la scerta la famo co la conta

e se la sorte ce assiste, chissà... famo pure na bella gara che dici Daniè

a Pà io forse me piazzo in sopra a la classifica, ma te datte da fà, che lì a Ciampino stanno cor cortello n'mezzo a li denti, e stasera hai da lottà pe nu ariva urtimo n'artra vortà!!!!!!!!!!!!!!!

parole sante fio mio, allora speramo bene de ariva penurtimo che già sarà pe me un ber traguardo

che si poi arivo terzurtimo faccio festa...................... e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Du chiacchere de ier sera tra fio e padre

saluti dalla Famiglia Primavera..........................











  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/10/2008 : 14:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jamaica

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/10/2008 : 11:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jamaica Aggiungi jamaica alla lista amici  Rispondi Quotando
allora come è andata????io ieri sera al rientro da LUNGA PAUSA e x lo più su pista nuova mi so classificato 11 se nn erro su 17 partecipanti del club di viterbo.nn male personalmente mi sento soddisfatto soprattutto perche giro dopo giro mi sentivo sempre più sciolto e sicuro.





  Firma di jamaica 
marco SLOT CLUB VITERBO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: san cesareo(roma)  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 01/02/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 28/10/2008 : 12:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Fra poco ci sarà la cronaca con i risultati. Ciao





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/10/2008 : 14:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jamaica ha scritto:

allora come è andata????io ieri sera al rientro da LUNGA PAUSA e x lo più su pista nuova mi so classificato 11 se nn erro su 17 partecipanti del club di viterbo.nn male personalmente mi sento soddisfatto soprattutto perche giro dopo giro mi sentivo sempre più sciolto e sicuro.

Bravo Marco.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization