Salassi La quarta tappa del Campionato Valdostano si svolgerà il 28.11.2008 presso il G.S.B. r.s.c. ad Etroubles. Le Ps che si correrranno su piste Ninco e Polistil saranno con fondo asfalto; unici pneumatici ammessi Ninco 19x10 slick o rigati.
Ci saremo anche noi. Avete dritte da darmi per far correre meglio la macchina sull'asfalto? tipo: cinghie, gomme(rigate o liscie) e ammortizzatori. Grazie.
Ci saremo anche noi. Avete dritte da darmi per far correre meglio la macchina sull'asfalto? tipo: cinghie, gomme(rigate o liscie) e ammortizzatori. Grazie.
Ciao Giacomo,
@ cinghie: personalmente ho tutti le auto con doppie puleggie e cinghie rosse;
@ gomme: le rigate sono ottime su asfalto; le liscie non ti permettono molti errori (tendono a "puntare" in curva) e ti ritrovi sul tetto in men che non si dica. Correndo con la C4, mi permetto di consigliarti le rigate; mentre per Mary, se usa la lancer, anche le liscie vanno bene poichè la mitsu tende a "sculare" di più che la Citroen.
@ Ammortizzatori: l'assetto degli ammortizzatori è la cosa più personale che possa esistere su una slot; con la configurazione che per me risulta migliore, altri non riescono a tenere l'auto in pista. La cosa che ti posso dire è solamente una: prova tutte le configurazioni e poi decidi te con quale ti trovi meglio...
Ciao Mirko, grazie per i tuoi consigli, cercerò di preparare il mostro (C4) nel miglio modo possibile. Prima della fine del campionato mi piacerebbe trovarmi a stretta competizione con i migliori
Ciao Mirko, allora ke gomme monto? ho letto il messaggio mandato a Giacomo, adesso sono indecisa su quali montare visto ke vanno bene tutte e due. Grazie e Scusa se ti rompo.
Si potrebbe fare una piccola modifica al regolamento (se gli amici del Savini sono concordi): si potrebbero aprire le piste pirma delle fatidiche ore 18 in modo che, naturalmente per chi ha la possibilità compatibilmente con impegni di lavoro e/o altro, arrivare un pò prima in modo da potersi divertire su entrambe le specialità...
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.