cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 26/06/2008 : 11:54:31
|
Onore e gloria. Riporto la citazione ricevuta da Hank in occasione della mia prima vittoria in un rally poiché la trovo giustissima per celebrare “Champion” che vince il suo primo rally sulle strade Gallesi.
Parco Chiuso
Da segnalare la mancanza di 3 auto ancora in "officina"...
Svolgimento classico su 9 PS suddivise sulle tre pista modificate per l’occasione.
PS 1
PS 2
PS 3
Dominio nelle vittorie di PS da parte di “Champion” che si aggiudica la 2ª, 4 ª, 5 ª, 8 ª e 9 ª. A “Cisternone” la 1 ª, 3 ª e 7 ª; Franzoso Luca si aggiudica la 6 ª.
”Cisternone” in azione
”IKC” rallentato dai controlli
Vittoria centrata da “Champion” al foto finish, essendo stato autore di un’ultima PS senza errori (due le uscite per “Cisternone”); Luca riesce a tenere alle spalle il figlio (ottima la sua prova) e Erik “IKC” centra l’ultimo posto disponibile sul podio.
Il podio
I premiati
Il GSB rsc si conferma scopritore di talenti in erba, dopo “Genny” nello scorso rally, ecco il debutto di Yannick (3 anni ad agosto) che conferma di aver “rubato” parecchi trucchi a papà “Rollo”.
Yannick in azione
Per quando riguarda la classifica generale, per essere il primo campionato, non poteva andare meglio: “Cisternone” e “Champion” a pari punti (33) seguiti da Franzoso Luca (25) ed “IKC” (23); che bagarre per il titolo e terzo posto nell’ultima tappa sui tornanti dell’Etroubles-GSB.
Classifica RAC
Classifica Campionato
A breve, nel Magazine, la cronaca dettagliata.
Questo il link alla classifica ufficiale: http://www.tuttoslot.it/news/gsb/classsvedish.htm
PS: causa la mancanza del fotografo ufficiale “Rollo” (impegnato come baby-sitter), mi sono ritrovato a fine gara senza foto dei partecipanti; mi scuso del disguido.
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|