Buongiorno a tutti ! Sono Francese e mi piacerebbe parlare con voi tutti della nostra passione : lo slot-racing. Ho 51 anni e pratico lo slot con la figlia di 12 anni. Siamo vicino la Svizzera e andiamo ogni anno ( da 35 anni !)per vacanze a San Mauro Mare (Romagna Emilia.) Cerchiamo amici che anno una pista elettrica nella zona per comunicare et girare con le nostre macchine. Scusatemi per quest'Italiano che e bruto, ma l'ho imparato cosi durante le vacanze.
Cordialmente, ParmaPresto
Firma di ParmaPresto
ParmaPresto (Francia)
"Lu vinu è la poccia dei vecchi"
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: EXINCOURT ~ Messaggi: 44 ~ Membro dal: 30/05/2008 ~ Ultima visita: 01/10/2020
ciao Daniel, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it Dovresti prima sentire il mio francese, per dire che il tuo è un brutto italiano!!!! In Emilia Romagna ci sono delle piste e spero che presto i nostri iscritti romagnoli o emiliani sapranno darti le giuste istruzioni. Se vuoi c'è la versione francese di Tuttoslot.it, ci accedi dalla home page Salut
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8267 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Ciao Daniel e benvenuto, non ti preoccupare per l'italiano. Ti auguro buona permanenza nel forum, se passi a salutare mtechnic a vicenza, non dimenticarti di me, abitiamo a 5 minuti di distanza.
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Ciao Paolo e grazie per la tua gentilezza. A presto sul forum
Daniel
mussovolante ha scritto:
Ciao Daniel e benvenuto, non ti preoccupare per l'italiano. Ti auguro buona permanenza nel forum, se passi a salutare mtechnic a vicenza, non dimenticarti di me, abitiamo a 5 minuti di distanza.
Firma di ParmaPresto
ParmaPresto (Francia)
"Lu vinu è la poccia dei vecchi"
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: EXINCOURT ~ Messaggi: 44 ~ Membro dal: 30/05/2008 ~ Ultima visita: 01/10/2020
Ciao Daniel e benvenuto nel gruppo... Sono l'altro socio del Gran San Bernardo rsc; se passi per Etroubles, siamo qui... PS Di che zona della Francia sei?
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.