x renatone Mi sarebbe dispiaciuto in quanto Albe, è un frequentatore storico del forum, recentemente scrive molto meno ma in passato è stato un trascinatore, e grazie a lui ho imparato tante cosettine, quindi sono stato contento di avergli fatto gli auguri per primo.
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
albe, le due degli auguri a gtb e renatone, ieri sera non sono venute per colpa di moglieindesiderata. hanno detto che con gli slottisti non vogliono avere niente a che fare. ho però rincontrato stamattina quelle degli auguri di buon anno. in fondo sempre auguri di buon anno si tratta. guarda e dimmi quale preferisci.
Immagine: 61,77 KB puoi sceglierne una sola! va bè, massimo due.
Firma di slotmaniac
ollecram
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Frascati ~ Messaggi: 786 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 26/01/2025
Ciao Marcello, visto che le due amichette di ieri non sono venute potresti segnalare che ieri era il mio compleanno a queste signorine del buon anno? Partendo da sinistra scelgierei la 4 e la 5, cioè le sig.ne NE e WY. Grazie.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Mi associo agli auguri di cuore. Per Renato e Marcello e anche per tutti: ma perchè sceglierne una? Si potrebbe fare torto alle altre e allora...................sotto a chi toccaaaaaaa
Firma di albatros
Vincenzo
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 1266 ~ Membro dal: 20/11/2006 ~ Ultima visita: 14/12/2013
Mi associo agli auguri di cuore. Per Renato e Marcello e anche per tutti: ma perchè sceglierne una? Si potrebbe fare torto alle altre e allora...................sotto a chi toccaaaaaaa
Ciao Vincenzo. Infatti io non ne ho scelto una, ma due (adoro le ammucchiate). Poi passiamo alle altre, se no, con tutte insieme, si rischia l'indigestione. Grazie per i complimenti e gli auguri per la mia promozione a Moderatore. Cercherò di meritarmi questo ruolo e la fiducia che Massimo mi ha riservato.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.