E voi come passate il tempo a casa, causa Coronavirus?? Siete rimasti slottisti fino al midollo e vi inventate qualcosa? O sprofondate nell'oblio del divano + TV?
Una scappata nello stanzino a fare due prove sempre.... Oggi niente TV e divano, perché sono impegnatissimo con due scatole della lego Jurassik World perché il piccolo oggi compie 9 anni. Un massacro.....
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: 23/04/2025
Una scappata nello stanzino a fare due prove sempre.... Oggi niente TV e divano, perché sono impegnatissimo con due scatole della lego Jurassik World perché il piccolo oggi compie 9 anni. Un massacro.....
buon compleanno
Regione Veneto ~Prov.: Venezia ~ Città: Portogruaro ~ Messaggi: 140 ~ Membro dal: 09/11/2011 ~ Ultima visita: 23/09/2022
Riposo forzato sia per questa situazione che per un mio malessere che non c'entra niente con questa epidemia e con tre piste in casa e una ventina di modelli RC scaler da revisionare il tempo passa .......
Speriamo di vederci presto in pista.
Firma di fascao
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........
Regione Sicilia ~Prov.: Siracusa ~ Città: floridia ~ Messaggi: 435 ~ Membro dal: 02/03/2014 ~ Ultima visita: 29/04/2025
Ho la fortuna di avere uno spazio di relax nella mia sede di lavoro, quindi mi posso muovere e allungare l'orario di permanenza in sede senza problemi. Ne ho approfittato per ridisegnare la pista di prova e fare un po' di manutenzione alla macchine.
Firma di Alberto Pedrini
Alberto
Regione Lombardia ~Prov.: Bergamo ~ Città: Bergamo ~ Messaggi: 67 ~ Membro dal: 10/02/2018 ~ Ultima visita: 27/02/2023
no.. non e' il momento di andare in ospedale questo
Torniamo alla Lola.... vedo che han cambiato il pickup delle LMP slot.it.. Cosi' non c'e' piu' bisogno delle spazzole "bucate" (va beh, basta un po' di stagno e pazienza..)
@ciaky: Complimenti, stai facendo un gran bel lavoro Se non sbaglio, si tratta della Ferrari 250 LM, una delle primissime slot prodotte da Policar intorno al 1965.
Firma di scattomatto
Ciao. Mario
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Città: firenze ~ Messaggi: 2293 ~ Membro dal: 10/03/2009 ~ Ultima visita: 18/08/2023
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.