Forum Tuttoslot.it - Recap settimanale da Facebook - Week 15
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Recap settimanale da Facebook - Week 15
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 14/04/2019 : 18:33:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
BRM
Prossime NSU TT

#355 Clim Air Assembled with aluminum chassis - CAMBER system


#301 Castrol Assembled with aluminum chassis - CAMBER system


Scaleauto
Dos nuevas decos para completar los 4 coches oficiales participantes en las 24H de Nürburgring de 2015.
Las dos versiones estarán disponibles en sus dos formatos de chasis, configuración standard con motor sidewinder de caja corta, y los equipados "R-Version", con materiales especificos para la competición y con algunas mejoras que anunciaremos en breve.
Su disponibilidad está prevista para mediados de la semana que viene.
Le due versioni saranno disponibili nei loro due formati di telaio, configurazione standard con motore sidewinder a scatola corta, e gli attrezzati "R-version", con materiali specifici per la competizione e con alcuni miglioramenti che annunceremo a breve.
La disponibilità è prevista per la metà della prossima settimana.

SC-6173 LMS GT3 24H. Nurburgring 2015 Team Phoenix #1




SC-6174 LMS GT3 24H. Nurburgring 2015 Team Phoenix #4




NSR
Mercedes AMG GT3.
La vettura si è subito dimostrata stupenda e brillante, oltre ad essere VELOCISSIMA su pista. Le particolarità di questa vettura sono appunto: la linea aggressiva e sportiva, ma allo stesso tempo elegante, il nuovo telaio studiato e sviluppato per offrire il massimo delle prestazioni, così come la carrozzeria ultra leggera. Si può notare infatti il particolare “racing” dell’abitacolo: questo può essere alleggerito staccando gli inserti rimuovibili, in questo modo anche la torsione della carrozzeria viene incrementata, con conseguenti miglioramenti in pista.
Le Mercedes AMG GT3 sono disponibili in diverse colorazioni e configurazioni:
Codice 0092AW MERCEDES-AMG TEST CAR "WHITE" AW KING 21 EVO 3
Codice 0092SW MERCEDES-AMG TEST CAR "WHITE" SW SHARK 25K
Codice 0093AW MERCEDES-AMG TEST CAR "YELLOW" AW KING 21 EVO 3
Codice 0093SW MERCEDES-AMG TEST CAR "YELLOW" SW SHARK 25K





































A lot of new racing spare parts.
-MERCEDES AMG GT3 SOFT BLUE CHASSIS FOR TRIA ANGLEW/INLINE/SIDEWINDER SETUP (code 1604)
-MERCEDES AMG GT3 MEDIUM BLACK CHASSIS FOR TRIA ANGLEW/INLINE/SIDEWINDER SETUP (code 1605)
-MERCEDES AMG GT3 HARD WHITE CHASSIS FOR TRIA ANGLEW/INLINE/SIDEWINDER SETUP (code 1606)
-MERCEDES AMG GT3 EXTRAHARD GREEN CHASSIS FOR TRIA ANGLEW/INLINE/SIDEWINDER SETUP (code 1607)



-SPECIAL RTR SLICK 3/32 REAR FOR CLASSIC NSR/SLOT.IT 19,8X10 RACING TYRES NEW MATERIAL (FOR 15.9 NSR ORIGINAL RIMS) code 5262
-SPECIAL PRICE 20 TYRES (10 PAIRS):RTR SLICK 3/32 REAR CLASSIC NSR/SLOT.IT 19,8X10 RACING TYRES NEW MATERIAL code 5262M
-SPECIAL PRICE 50 TYRES (25 PAIRS):RTR SLICK 3/32 REAR CLASSIC NSR/SLOT.IT 19,8X10 RACING TYRES NEW MATERIAL code 5262M
-SPECIAL PRICE 100 TYRES (50 PAIRS):RTR SLICK 3/32 REAR CLASSIC NSR/SLOT.IT 19,8X10 RACING TYRES NEW MATERIAL code 5262XL



-SHARK EVO 21,5 12V 21900 RPM, 164 GR CM - WITH HOLES FOR LOCKING (NEW STANDARD MOTOR FOR “CLASSIC” SERIES) – code 3041
-SHARK EVO 25 12V 25.000 RPM, 180 GR CM - WITH HOLES FOR LOCKING – code 3043
-SHARK EVO 28 12V 28.000 RPM, 200 GR CM - WITH HOLES FOR LOCKING – code 3046
-SHARK EVO 32 12V 32.000 RPM, 210 GR CM - WITH HOLES FOR LOCKING – code 3042









PORSCHE 908/3 ESCUDERIA MONTJUICH 24HLEMANS 1972 #5 SHARK 21.5EVO
New mechanic configuration: new SHARK EVO 21.5 (code 3041) with new motor support (code 1270), fixed with new screws (code 4856), and new metal pinion diameter 6.45 - 11 thooth (code 6911A).
This will be the NEW standard setup for all NSR Classic cars.











Modificato da - Gilpavia in Data 14/04/2019 18:47:09

 Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1384  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: 24/11/2024

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/04/2019 : 22:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Degno di nota il collarino integrato per il led del digitale Carrera dei telai NSR Mercedes.







  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4291  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 24/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization