Autore |
Discussione |
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/06/2019 : 12:09:09
|
| riz ha scritto:
io vi seguo costantemente e non vedo l'ora di ammirare il nuovo tracciato!
|
Posso capire che questo topic risulti molto piu' appassionante per i 6 diretti interessati, quindi ringrazio davvero i curiosi come Riz, Gil ed altri.
Quando tocca a me fare il "cronista" mi sforzo di rendere il racconto piu' appetibile per gli occhi; PERO', se considerate che alle superiori avevo 4 e 1/2 in italiano scritto, CREDO che dopo tanti topic alla SUFFICIENZA dovrei esserci arrivato. Tullio invece e' gia' diverse spanne sopra di me.
Un campionato curioso nel risultato finale, fotocopia di quello dell'anno scorso. Si sono sperimentate nuove idee (cambio delle postazioni, Stop&go.., regolamenti) ma alcune categorie sono rimangono strettamente nelle mani dei favoriti.
Forse un cambio di tracciato (come imbeccato da Riz) sconvolgera' gli equilibri? Ci sono parecchie idee sul tavolo, forse troppe e contrastanti. Di sicuro i miei soci non faranno l'errore del 2016, dove MI hanno lasciato carta bianca e li ho ripagati con tre MIE vittorie stagionali.... ...coincidenza?
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/06/2019 : 12:53:09
|
Le cronache delle gare sono impeccabili a prescindere da chi le abbia scritte, poi un po' di varietà non guasta mai.
Per il tracciato forse il renderlo un po' più spigoloso potrebbe riequilibrare le gare però siamo sempre alle solite: vogliamo vedere le slot viaggiare sempre al massimo e le curve strette ci danno noia ...
|
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 10/07/2016 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Tullio
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/06/2019 : 16:55:13
|
| Per il tracciato forse il renderlo un po' più spigoloso potrebbe riequilibrare le gare però siamo sempre alle solite: vogliamo vedere le slot viaggiare sempre al massimo e le curve strette ci danno noia ... |
Concordo Gil; infatti proporrò tracciati tipo questi per i prossimi campionati.
Versione "lenta"
Versione "meno lenta"
|
|
TiEffe corse |
|
Regione Lombardia ~
Città: Iseo ~
Membro dal: 22/02/2016 ~
Ultima visita: 04/04/2024
|
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
|
Tullio
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/06/2019 : 21:10:45
|
E' prevista, Gil, abbiamo i pezzi, anche se non tutti i Soci sono concordi nell' adottarla. Comunque i 2 tracciati proposti prevedono un aumento delle dimensioni in lunghezza e larghezza e su questo punto si è anche più titubanti.
|
|
TiEffe corse |
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
sonotono
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 21/08/2019 : 11:10:10
|
Ciao ragazzi del bresciaslotdigital132corsetti&merletti, scrivo pochissimo, ma anche io vi seguo sempre, siete i miei miti. Vi amo tutti!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Settimo Torinese ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
Tullio
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 21/08/2019 : 15:46:03
|
Grazie !!! Chissà se un giorno e l'altro riusciremo a scambiarci una visita...
|
|
TiEffe corse |
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Alberto Pedrini
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 23/08/2019 : 13:58:02
|
Vai di parabolica, ne ho quattro di vario raggio e quando monto il circuito di Natale è una pacchia. Carrera Uber alles! Liscia e perfetta, niente tonnellate di gomme tritate da pulire dopo ogni gara e macchine che flilano come sull'olio. (scusate la divagazione)
|
|
Alberto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Bergamo ~
Membro dal: 10/02/2018 ~
Ultima visita: 27/02/2023
|
|
|