Autore |
Discussione |
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato:
|
Inserito il - 04/05/2008 : 11:12:59
|
Sondaggio:
Ciao a tutti gli utenti, siccome sono curioso per natura, mi piacerebbe conoscere su quale pagina di www.tuttoslot.it entrate per prima.
Per esperienza personale è normale che i vari utenti memorizzino tra i preferiti la loro "pagina di accesso" al forum, senza magari passare dalla Home Page.
A parte gli scherzi il sondaggio può risultare utile per capire come impostare certe funzioni sul forum.
|
Risultati: |
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 0 contati »» |
Ultimo Voto:
Nessun Voto |
|
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2008 : 22:54:09
|
Andando sempre al sodo, accedo direttamente al Forum da Google, scendo in fondo a vedere chi c'è e chi si è iscritto, salgo a registrarmi, vado alla voce dove voglio inserire una discussione e dopo passo tutte le voci dall'alto in basso saltando di solito le Presentazioni... il tempo di salutare tutti non ce l'ho... Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2008 : 23:06:20
|
In genere accedo direttamente alla pagina del forum (ho anche messo il link sul desktopo del PC), ma quando ho finito di girare per il forum e di leggermi i messaggi vado in giro per la home page.
Ciao da Renato
P.S.: ma tu Paolo cosa voti? Anche nell'altro sondaggio non ho visto la tua risposta.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 00:13:15
|
Ciao Renatone, non ho votato ancora e non ho dato le motivazioni in quanto non voglio influenzare gli altri .
Hai ragione, ecco che faccio, accedo dalla homepage, vado nelle discussioni attive, leggo a rate e se vedo che posso essere di aiuto mi connetto, rispondo e mi sconnetto, poi da "bravo moderatore " mi posto nelle discussioni attive e "rimango in agguato" , con l'opzione di aggiornare la pagina ogni minuto.
Se qualcuno mi manda messaggi ho l'avviso mediante email e se ricevo email sono attivo costantemente nell'orario di lavoro.
Quando sono a caso spesso sono su "Portale"
Ma tu Renato quando dici che giri sulla homepage, cosa intendi?
Ora vado a votare, spero di trovare il seggio ancora aperto. , ma ricordati di votare anche tu
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
free time
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 00:30:08
|
io come sull'aòtro sondaggio, direttamente al forum e spesso per problemi lunghi di caricamentoooooooooooooooooo per via che magari mi entra in gprs il cell leggo solo le discussioni che mi interessano maggiormente... poi quando vedo che la connessione e un po migliore e non ho da fare na mazza in casa allora mi metto in giro anche nelle altre sezioni, e mentre aspetto che caricano leggo qualche fumetto :P:P:P
|
|
Saluti da Tino |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~
Città: prato ~
Membro dal: 26/01/2008 ~
Ultima visita: 23/10/2009
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 00:37:27
|
Io ho già votato e quando giro per la homepage intendo che mi leggo le intestazioni degli articoli presenti e quelli che più mi interessano me li vado a leggere nel dettaglio. Inoltre spesso vado a farmi un giro nelle vecchie news. Una cosa che mi sono dimenticato di dire è che spesso vado a vedere anche l'elenco degli utenti attivi per curiosare cosa vanno a leggere gli altri (ospiti anonimi inclusi) e se il titolo del post mi stimola vado a leggermelo, in questo modo ho trovato moltissimi vecchi post molto interessanti e piano piano sto ampliando la mia cultura slottistica.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
free time
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 00:49:09
|
io caro Renato,ancora non me lo posso permettere uffffffffff ma tra una 20ina di giorni spero di avere fastweb ed allora lo faro anchio... ci sono molte cose che nemmeno vado a vedere perche ti faccio un esempio solo per aprire i miei post con tanto di foto, ci metto dai 5 ai 6 minuti quando mi va bene la connessione... pensa se dovessi girarli tutti ...
|
|
Saluti da Tino |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~
Città: prato ~
Membro dal: 26/01/2008 ~
Ultima visita: 23/10/2009
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 13:26:55
|
Personalmente consiglio sempre di accedere al forum facendo prima un giretto nella homepage. In questa vengono messi tutti gli argomenti di maggior rilievo e alcune funzioni come il "cerca su Tuttoslot" e altre piccole curiosità, tipo il "parlano di noi". Poi consiglio di lasciare accettare il coockie, almeno sarete loggati in automatico ogni volta che entrate nel forum. Se cliccate su discussioni attive, avete accesso a tutte le discussioni che sono state inserite dalla ultima vostra visita. Il mio voto, ovviamente, è stato dato alla home page. Ottima l'iniziativa di Renato di andare a rileggersi le vecchie news. Ho volutamente lasciato tutto quanto è stato pubblicato fin dal primo giorno, in modo da avere una "memoria" storica dello slot. Andare a rivedere i vecchi articoli, fra qualche anno farà sicuramente parte del "vintage". Un po' come chi colleziona i vecchi autosprint
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 14:12:20
|
Io accedo SEMPRE dalla home-page, lo trovo più naturale e completo. Vedo le discussioni recenti, guardo chi c'è in linea e poi dal forum vedo le discussioni attive. Praticamente quello che fa Renato ma al contrario. . Saluti. Ho gia votato.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 16:22:46
|
Io accedo dalla homepage e da qui, al forum, dove mi tuffo subito nelle "discussioni attive". Ottima idea Massimo quella di lasciare la "vecchia biblioteca": è una fonte inesauribile di interessantissime notizie, specie per chi comincia o riprende l'attività come.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 16:51:23
|
Discussioni attive, così non si perde nulla...
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|