Forum Tuttoslot.it - Canada proxy race 2008
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Canada proxy race 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 06/01/2008 : 18:17:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici, prosegue l'avventura canadese e le cose si fanno interessanti; ricapitolando in breve, ho spedito la mia Cobra a novembre e il pacchetto è arrivato in soli 5 giorni a Toronto, un vero record e per una volta un plauso vada alle poste italiane. Da allora tutte le 65 macchine arrivate sono state esaminate minuziosamente dalla commissione tecnica che ha compilato una scheda con tutti i valori possibili, dal peso sul singolo assale alla superficie della impronta a terra delle gomme ( !!! ) e molto altro. C'è stato poi un concorso di eleganza con foto di tutte le auto e finalmente questo week end è iniziata la prima gara con le qualifiche che si stanno svolgendo proprio ora. Come potete vedere accedendo al sito dal link che vi allego, le piste sono completamente dettagliate e gli ospiti provvedono ad un vero e proprio servizio fotografico. Purtroppo, almeno dalla prova al banco, il mio motore deve essere un pò fiacco, ma vedremo poi in pista. Troverete la scheda tecnica globale su " CPR Technical evaluation" al post # 26 come "scoring spreadsheet" e la cronaca della prima gara su CPR round 1 Oakville.
Un saluto a tutti voi
pasquale

link :
http://slotcarillustrated.com/porta...lay.php?f=76






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/01/2008 : 14:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle macchine e organizzazione impeccabile, dobbiamo farci sentire su quel forum per darti una mano.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/01/2008 : 21:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Bart, ma il tifo non fa accelerare le macchine. Comunque mi sa che se avessi montato un NSR da 17 o 20k sarebbe stato meglio, il 23k nero Slot it può lasciarti in mutande in un attimo... Ma va benissimo così, e quella di ieri era solo la qualifica, vedremo poi. L'esperienza è comunque positiva, tanto che mi sono iscritto ad un'altra proxy in Australia, dove hanno scelto macchine a 4/5 posti ( le chiamano Sedan ) costruite prima del 1990. Sto preparando una Chevy Camaro Scalextric su telaio Ninco BMW anglewinder affettato, per il motore ci sto ancora pensando. Il bello è che si può riciclare tutto quello che abbiamo nei cassetti e che qui è ormai obsoleto!
Ciao
Pasquale






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/01/2008 : 18:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto i risultati, mi sto smpre più appassionando, bella l'idea delle sedan.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/01/2008 : 20:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto veramente molto bello





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/01/2008 : 21:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart, credo che ci saranno altre nove gare nel CPR08, una al mese su piste e con piloti diversi; certo poteva andare un pò meglio, ma non ho capito bene il problema gomme; io ho messo le Ortmann ma sembra che non siano proprio quelle giuste; mah.. Comunque la macchina regge, vedremo; in ogni caso sono soddisfatto, hanno messo pure un breve commento sui vari difetti riscontrati! Una considerazione : questi slottisti organizzano tutto questo carosello, lo seguono passo passo su internet, mettono d'accordo 9 o 10 club per le varie prove, sistematizzano tutto misurando e valutando anche i particolari, pubblicando tutto nei dettagli; poi il giorno della gara si mettono in cinque o sei a girare con 60 macchine diverse, cercando di tirare fuori il meglio da ognuna, scambiandosi impressioni di guida e analizzando ancora una volta le caratteristiche di ogni macchina, chiaramente senza polemiche o incazzature... tutto come le prove di Quattroruote o Motociclismo. Non mi sembrano poi così "fuori" come sembrerebbe a prima vista.
Per l'altra proxy non ho ancora scelto definitivamente, forse ci starebbe bene anche una Capri turbo, dato che il tempo scarseggia. Comunque la varietà dei modelli e le varie soluzioni impiegate sono musica per le orecchie di chi sa apprezzare l'inventiva e le strade non battute. Certamente mondi inconsueti per noi qui in Italia; io però credo che in fondo sappiano come divertirsi, e molto, anche loro....
Ciao, e speriamo di vederci prima o poi
Pasquale






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/01/2008 : 23:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
io la butto la..... perchè non partecipi alla nostra proxy?
potresti anche darci qualche consiglio sulla rifinitura del regolamento






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sprint

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/01/2008 : 07:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprint Aggiungi sprint alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo, l'intenzione c'è e la macchina pure ( ce l'ha Stefano di Slotcars ) il problema è sempre il tempo tiranno. Io sono solo un partecipante principiante, e di regolamenti so poco, anche se credo che ognuno si faccia il suo. Queste sono gare non di piloti, ma basate sulla preparazione delle macchine, e il bello è scegliersi una ricetta particolare, presumibilmente valida sulla base della propria esperienza, e quindi una macchina che per qualche motivo ci intriga. Non so se i tempi siano maturi qui da noi, dove l'aspetto diciamo emotivo prevale sempre e il resto sembra solo una perdita di tempo. E' un pò il discorso delle vecchie slot, che sono divertentissime per chi come me apprezza il sapore nostalgico del saper recuperare almeno un pò il tempo passato, ma per la maggior parte di noi trappole inguidabili.
Saluti
pasquale






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization