Ciao Paolo credo sia Pinkar, ti dico credo perchè le slot sono del Malva compresa anche la pista ed il lavoro che porto avanti è tutto per il suo pistino...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6777 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 27/03/2025
@ franco 63, ciao Franco qui potrai vedere un'altro lavoro fatto poco tempo fa per la pista del Malva, in costruzione c'è la seconda parte del villaggio Italiano che tra non molto arriverà...
Firma di giacomo
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6777 ~ Membro dal: 15/11/2007 ~ Ultima visita: 27/03/2025
Ciao Giacomo, dire che e' un lavoro spettacolare e il minimo che si possa dire! Chissa' quanta pazieza e ore di lavoro, ma tutto questo fa parte della grande passione per il modellismo. Molto belle le scritte "garage" e "ferramenta", una domanda: ho visto un modellino di una Simca due volumi, mi pare una 1510, dico bene? E' in scala 1/43? Bravissimo e complimenti! Saluti Franco
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Chieri ~ Messaggi: 119 ~ Membro dal: 19/02/2013 ~ Ultima visita: 21/09/2024
Ciao Franco se parli dell'auto azzurra no, scala 1/24 ed è una Audi con retrocarica, la prospettiva ti ha ingannato se guardi sotto non c'è neanche il pickup...
Firma di giacomo
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.