DRUPI
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 07/02/2014 : 02:41:04
|
Salve a tutti Slottisti, ragazzi dello Slot di tutta Italia… Europa e di tutto il Mondo, Ma soprattutto agli slottisti che vivono nella città di Roma ai quali rivolgiamo un saluto ed un pensiero in più ….
In collaborazione con il Nuovo Team CORSE targato club Acilia chiamato
E’ qui a Narrarvi la Cronaca della 1^ Gara del Campionato ASC di Club della Categoria GT-INLINE 2014
Che si è tenuta Martedì 04 FEBBRAIO 2014 all’interno del nostro Impianto Sportivo
Anche oggi sto cronacando e scrivendo alle 3:00 di Notte …. La passione è passione cavolo…. Veniamo alla serata in questione ….. della cronaca tanto attesa …. 14 Piloti presenti alle iscrizioni per lo svolgimento della 1^Gara di questo bel campionato ….
Eccoci qui in cabina di regia all’opera mentre prepariamo le batterie dopo la sessione delle qualifiche:
2 Belle batterie da 7 pax serie ed accanite, eccole qui:
1^ in allegato da oggi in poi la relativa classifica alla fine dello svolgimento della Batteria
2^ classifica alla fine dello svolgimento della Batteria
ALT SCUSATE …… CAMBIO DI PROGRAMMA ….
Avevo fatto un sacco di foto di questa serata ma mentre sta iniziando a caricare le foto con tinypic prima di iniziare a fare le solite operazioni per scrivere la cronaca avevo notato un post di Tommy con una cifra di letture e risposte e allora sono andato a impicciarmi…
PURTROPPO ho letto all’interno di quel post che gli AMICI dello Slot Club Arci comunicavano a tutti che purtroppo se n’è andato un giovane ragazzo, FABRIX
26 anni per la miseria… e che cavolo però…. Ma come se fa ??
Non ho più voglia di mettermi a montare un allegra e bella Cronaca, non ce la faccio scusatemi.
Solo il Minimo indispensabile per oggi.
CLASSIFICA SERALE:
CLASSIFICA GENERALE:
Ci vediamo Martedì 11 FEBBRAIO 2014 per la Gara2 di questo Campionato.
Vorrei dedicare questa foto a FABRIX ….
Con questa foto noi di Acilia vogliamo salutarti anche se non ti conoscevamo, eri e sarai sempre uno di noi …. RIP
PACE
|
|
Presidente http://www.slotclubacilia.it/web/
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 01/04/2011 ~
Ultima visita: 15/02/2016
|