Spider70
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/02/2013 : 16:18:11
|
Allora inizia tutto da quando mio fratello mi riporta dal Portogallo una Ninco Xlot completamente regolabile ed in metallo, essendo io un maniaco appasionato del drifting, penso come possa unirsi la mia passione allo slot:
Cominciamo a studiare...
trovo nel catalogo Kyosho la mitica Toyota Trueno ae 86 (Corolla) della serie anime giapponese INITIAL D...
sembra che le dimensioni siano molto simili... dopo un pò di prove trovo il modo di fissare meno dispendioso possibile e soprattutto più veloce, taglio gli incastri originali della miniZ e foro il supporto rimanente, con due semplici pezzetti di casa Tamiya (due supporti luci a led delle auto RC)già forati e solamente da incollare alla scocca...
Il gioco è fatto!!!! la Trueno di Takumi Fujiwara
come Set Up è tutto originale, debbo dire che non va niente male, forse complici il passo allungato ed il peso maggiore della scocca...!!! Il prossimo step sarà quello di creare od adattarci un abitacolo e realizzare un impianto luci degno del modello!!!Sinceramente ho anche già pronto l'upgrade con il motore ninco da 27500 giri gomme in spugna ed il rapporto corona pignone un pelino più corto!!!come ho tempo farò questa evoluzione!!!
Thank's for viewing!!!! spider
|
Modificato da - Spider70 in Data 18/02/2013 16:38:15
|
|
Non finire perchè hai mollato...Molla perchè hai finito!!! |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 02/02/2012 ~
Ultima visita: 18/05/2016