fedetic
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 12/11/2012 : 17:10:05
|
Ciao a tutti .. ho riesumato la mia vecchia polistil scala 1/43 che si trova in ottimo stato. Allungata con altri pezzi, sono arrivato a 16 curve, 2 paraboliche e 14 rettilinei, due trasformatori, quattro macchine. Ho provato a montarla (non tutta) sul tavolo di casa 1,20 x 1,80 e andava perfettamente. Adesso mi è venuta voglia di montarla fissa su un tavolo, dotandola di accessori vari e ho letto sul forum alcuni consigli. Però ho alcuni dubbi: - meglio compensato o pannello MDF? ho visto da Leroy Merlin i prezzi e c'è poca differenza; - come faccio a fissare la polistil 1/43 sul pannello, non avendo i fori laterali; - volendo mettere dell'erba sintetica, è meglio foderare il pannello all'inzio e mettere sopra la pista oppure ritagliare l'erba a seconda degli spazi da occupare? - per i cordoli, meglio sughero con cementite e vernice bainca/rossa o legno sempre con cementite e vernice? Attendo vostri preziosi consigli. Saluti
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 03/11/2012 ~
Ultima visita: 23/01/2015
|
|
fedetic
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 14/11/2012 : 12:44:07
|
Nel frattempo, avendo reperito altri pezzi, ho creato questi disegni ... l'unico mio dubbio ora rimangono le modalità per fissare la pista sul compensato ..
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 03/11/2012 ~
Ultima visita: 23/01/2015
|
|
|