Pope-slot
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
Inserito il - 17/03/2012 : 22:58:59
|
JURASSIC SLOT CAR CLUB PANORMUS
Finalmente ho deciso!!!!!
Salve a tutti, come gia' scritto in precedente articolo riguardante la gara di vintage e produzione 1/32 che si svolgera' a Palermo giorno 1 aprile , avendo la "fortuna" di possedere diversi modelli tutti diversi e perfettamente funzionanti mi si era presentato il problema ....quale usare?? gli "angle" velocissimi , praticamente incollati alla pista...o gli in line a due pezzi o i womp ??? bene non me la sono sentita di tirare a sorte e quindi ho deciso penso nel migliore dei modi non curandomi di eventuali basse classifiche, la scelta e' caduta sulla minidream car 1/32 e dopo avere riprodotto tutte le carrozzerie la scelta e' caduta sulla porsche 908 coupe.
ma non solo , faccio un giro di telefonate nello specifico all'amico Giancarlo che so che e' letteralmente stregato dalle mini dream e chiedo parere in merito sapendo di mettere il "verme"; bene le mini dream che prenderanno il via diventano 2, ma di pomeriggio mi chiama l'amico Dario per risolvere un problema di gomme del suo delta plastic maa..........parlando parlando le minidream salgono a tre...........e so per certo che una quarta arrivera' pure da Termini imerese, finalmente una batteria mini dream e' sicura..........e spero che qualcun altro lasci nella cassetta i mostri angle per dedicarsi a qualcosa di piu' umano anche se.......................
avendole provate la piu' veloce e' risultata la porsche' ma e' solo un fatto di gomme, piombo a mai finire e rapporti corti e il gap con le piu' blasonate angle si e' ridotto di parecchio e sopratutto passo di gara importante senza mai uscire , la ministar e anche molto forte,pero' piu' nervosa, ma e' solo un fatto di accoppiaggio pignone corona non perfetto....la miniA soffre di scarso freno motore, tuttavia ha il motore che gira molto piu' forte ma per fermarla ci vuole il paracadute la can am e buona al pari della porsche ma ormai la scelta e' fatta e non si torna indietro.
e pensare che il calco di questa carrozzeria e' stato ricavato da una carrozza originale e nell'estrarlo ando' quasi distrutto ed era abbandonato dalla notte dei tempi tra tutti i miei stampi "malati" l'altro giorno tra stucco e santa pazienza...........
anche questa carrozzeria come quasi tutte le porsche e' molto bassa , chissa' cosa succedera' in gara spero che le altre mini dream iscritte alla gara siano ben preparate e chissa' se non ci si prenda qualche soddisfazione a "discapito in senso buono" di qualche altra categoria produzione , sono abbastanza ottimista, e poi quando una macchina piace sembra di andare piu' forte ...sara' vero...??? DIVERTIAMOCI !!!! Cordiali Saluiti
P.S. Vi terro' informati.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 05/03/2008 ~
Ultima visita: 26/05/2020
|
|