Forum Tuttoslot.it - vernice per guard-rail in gomma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Modellismo
 vernice per guard-rail in gomma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 26/02/2012 : 23:21:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!


li ho trovati da un vecchio giocattolaio e mi piacerebbe verniciarli di grigio (tonalità tipo zinco g.r. stradale)





sul metallo vado di bomboletta ma sulla gomma?








Modificato da - moana in Data 26/02/2012 23:24:23

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/02/2012 : 09:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se li vernici e poi non li tocchi più, nel senso che non verranno più piegati, puoi provare con vernice acrilica. Anche senza fondo aggrappante, tanto non cambia nulla.
La mia esperienza precedente è stata quella di verniciare di grigio i guard rail ninco bianchi e rossi. Tutto bello finchè non li pieghi. Appena lo fai, la vernice si screpola e poi si stacca definitivamente.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8232  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/02/2012 : 10:56:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione il "capo":li vernici, ma come li tocchi ....disastro.!! bisognerebbe riuscire a verniciarli una volta montati...ma le vedo dura!!
però essendo già grigi,con una bella pulita riesci ad ottenere un buon risultato!








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/02/2012 : 11:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Silvio, non vanno verniciati altrimenti è un disastro, ma una bella pulita con sapone da cucina ritornano nuovi con spugna spontex quelle che si usano in cucina e poi li monti ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 27/02/2012 : 12:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con quanto scritto sopra,detersivo per i piatti,se sono grassi o in polvere se sono molto sporchi.Una volta montati potresti incollarci dei rettangolini rossi,eventualmente del nasto adesivo rosso,forte, per creare l'effetto 'barriera'.Saluti Aldo







  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/03/2012 : 23:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

li ho cromatiiii!!!





appena li monto li posto,
ciao!








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2012 : 00:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
O_o !!!!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4283  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 04/03/2012 : 10:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
moana ha scritto:


li ho cromatiiii!!!





appena li monto li posto,
ciao!



ma quì si esagera!!!








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/03/2012 : 17:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
visto il risultato, dovresti anche dirci che tipo di trattamento hai fatto. Servirà a molti....e anche a me!!!!







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8232  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/03/2012 : 20:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate il ritardo(mi ero pure perso la memory card della m. fotografica..)




Allora;

1) li ho puliti solo strofinadoli con dell'alcool con panno di cotone(vecchio lenzuolo)
2) una sola mano di spray per carrozzeria acquistato in ferramenta a 2,50 eurini






p.s.
non dovete comprare per forza questo sopra, io ho avuto fortuna ad azzeccare l'effetto cromatura con questo(sopra) che a differenza invece di quest'altro(sotto)non mi da lo stesso effetto nonostante il tappo prometta altro









risultato












Modificato da - moana in data 06/03/2012 20:32:05

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/03/2013 : 13:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Moana,

Scusa se riesumo questo vecchio argomento, ma io mi trovo con lo stesso "problema". Ho preso dei bordi della Scalextric (vecchio tipo, con ancoraggio sui binari stessi) e da rossi e bianchi che erano, li ho verniciati argento con spray acrilico, per un effetto stradale. Li ho puliti con spugna e detersivo, prima e poi spruzzati di primer e infine di vernice. Bellissimi da vedere, ma una volta montati, ogni volta che l'automobilina li urta, si sgretola un pezzo e lasciano residui sulla pista.
A te, con la vernice da carrozziere che hai usato, tengono bene, il colore?
Grazie,

Jiji








Modificato da - Jiji in data 06/03/2013 13:36:26

  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization