Autore |
Discussione |
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 01/05/2011 : 17:33:49
|
Ciao a tutti domani 02/05 dopo il riposo del 1° maggio( spero non abbiate mangiato troppe fave con il classico pecorino altrimenti nun gliela farete mai) si torna a correre sulla pista del Carli per la 5^ gara di questo appassionante campionato delle barchette LMP. Le macchine migliorano i piloti pure per cui non mancate, e, se siete bravi come lunedì finiamo anche presto. Un saluto a tutti e buon 1° maggio a tutti Stefano
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/05/2011 : 13:13:12
|
lo so, lo so ... in occasione del 1° maggio avete mangiato troppo abbacchio e vi siete appesantiti, avete bevuto un bicchiere di troppo, la grappa di nonno Asdrubale era irresistibile e andava giù liscia come l'olio ... beh, non ci sono scuse, preparate le auto e sbrigatevi a venire in pista ... non si accettano più lamentele per i ritardi ......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
slottys
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2011 : 15:02:27
|
Veramente una gran bella gara,appassionante dal primo all'ultimo giro. Con tanti colpi di scena, così il Santo avrà molto da raccontare nella sua cronaca. ciao a tutti da Stefano.
|
|
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 13/11/2008 ~
Ultima visita: 10/10/2022
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2011 : 21:02:29
|
Eccolo qui, il colpo di scena più spettacolare ... ho preparato le classifiche, le ho stampate e ... le ho dimenticate in ufficio, accorgendomene soltanto quando ero ormai sotto casa ... ma niente paura, sono tornato indietro e ... niente chiavi, sono rimaste nella macchina della mia segretaria ... bene, un colpo di telefono e la avviso di tornare indietro ... niente da fare, oggi non è proprio la giornata giusta, sento lo squillo del telefonino provenire da dietro la porta dell'ufficio ... è rimasto anche lui dove non avrebbe dovuto ... rimandiamo tutto a domani, abbiate pazienza .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
andyslot
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 04/05/2011 : 21:58:22
|
caro santo mi spiace tanto che ti sei arrabbiato ti chiedo scusa non volevo .
la cosa che mi da fastidio e che tu ( giustamente tu stai in mezzo e devi accontentare tutti chi la vo calla e chi cruda ) mi dici che va bene per andarmene prima e poi si perde tempo e alla fine si fa sempre tardi (per me che mi faccio 180 km tra andata e ritorno e molte volte attacco a lavoro alle 6 come max )
non è giusto neanche per gli altri che alla fine rimangono sempre di meno per raccogliere pero il mio problema è la lontananza .
se ti va ne parliamo e troviamo un accordo con tutti altrimenti non ti garantisco che rsaremo sempre presenti
scusa a tutti andrea .
|
|
andyslot |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 02/05/2009 ~
Ultima visita: 20/03/2020
|
|
|
loipoi
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2011 : 22:36:18
|
bella andrea!!!!spero che riesci a trovare un accordo con santo!! ma eri veramente nervoso!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 17/10/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2018
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 04/05/2011 : 23:00:51
|
Ciao Andrea, non ti preoccupare e non scusarti, non è succcesso niente ... a volte capita di essere nervosi e di perdere il controllo, l'importante è che il tutto duri qualche minuto e non lasci "code" spiacevoli ... per quanto mi riguarda l'incidente si è chiuso ancora prima di cominciare ... per l'orario il problema è sempre il solito, si arriva tardi e ancora più tardi si comincia, dovremo cercare tutti di evitare di provare e riprovare le auto a scapito della puntualità della partenza della gara ... lunedì ne parliamo tutti insieme ... ciao e buona serata .......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|