Forum Tuttoslot.it - Regolamento Tecnico Pulsanti. Ok?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Regolamento Tecnico Pulsanti. Ok?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/04/2011 : 18:57:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Seguendo quanto espresso da Voi, in termini di possibilità di potersi costruire o modificare in proprio un pulsante per le categorie dei traversi, e soprattutto grazie alla competenza tecnica di Fulvio Pirali che è riuscito ad esprimere tecnicamente quanto da Voi e da me richiesto, è nato questo regolamento tecnico che è il REGOLAMENTO UFFICIALE PULSANTI CATEGORIE DEI TRAVERSI

Questo il regolamento tecnico per i pulsanti ammessi alla Coppa Italia:







Allego anche il PDF per chi volesse scaricarlo. regolamento pulsanti coppaitalia.pdf (136,82 KB)






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/04/2011 : 14:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispetto a quanto anticipatamente detto nella discussione sui pulsanti da Rally, la modifica sostanziale è stata quella di non poter permettere pulsanti con più di due resistenze (tipo NSR economy)e pertanto Giampo dovrà, ma non credo che per lui sia un problema, modificare il suo pulsante che ne ha quattro.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/04/2011 : 14:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Quindi, avendo un NSR 2207 25/45 a cui ho aggiunto una resistenza da 35, non posso utilizzarlo?

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/04/2011 : 13:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
per Mirko: come già ci siamo detti al cell, puoi usarlo a condizione che oltre alla resistenza da 45 originale tu scelga se tenere o quella per portarlo a 35 o quella per il 25. Basta staccare un filo ed è tutto ok. Secondo me la resistenza rettangolare bianca marchiata 5W82dovrebbe portarlo a 30 ohm, quella da 68 a 29, quella da 56 a 26 e quella da 47 a 24 ecc. stacca quella col valore più basso e togli il 25 che dovrebbe essere quel che avevi chiesto. Ciao, Fulvio





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/04/2011 : 11:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE: il regolamento pulsanti è stato modificato all'articolo 5 della parte A - Omologazioni.
Questo l'articolo modificato:
5. ogni concorrente può verificare ed usare max 2 pulsanti per categoria. Il secondo pulsante sarà meramente di scorta in caso di malfunzionamento del primo. Il malfunzionamento andrà dimostrato alla C.T. o ai commissari di gara, se durante lo svolgimento della P.S.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/04/2011 : 12:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho problemi di verifica il pulsante non c'è lo ho ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/04/2011 : 09:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ giacomo : mi hai preceduto sul filo di lana !
Anche io non ho il pulsante.
Acquistarne uno per doverlo usare UNA volta all'anno mi sembra eccessivo.
Se dovesse essere proprio necessario provvederò, sperando di trovare "disponibile" quello che avrei scelto e non essere obbligato a prenderne uno a caso.
Una alternativa possibile potrebbe essere questa : potrei acquistarne uno usato a Corciano dal fortunato possessore di un "doppione", purchè funzionante ed in buone condizioni.
Non ho affatto velleità di risultati, pertanto non cerco l'oggetto che faccia emergere il pilota che non c'è !
Ho solo voglia di partecipazione ad un incontro che lo scorso anno mi ha appassionato molto. Anche per le persone che ho incontrato.
Anzi : soprattutto per le persone che ho incontrato.
Troppo distante da altre realtà slottistiche, ho la mia pista casalinga e solo saltuariamente un amico con cui girare; pertanto, almeno finora, l'acquisto di un pulsante ( o addirittura due se voglio girare in compagnia ) non mi è sembrata la cosa più naturale.
Ringrazio gli utenti/partecipanti che vorranno/potranno essermi di aiuto.
Arrivederci a Corciano ( pulsante/si, pulsante/no : poco importa ).






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/04/2011 : 10:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, due dei miei 4 pulsanti sono già stati assegnati.
Il primo a Giacomino e l'altro al mitico Ziodino






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/04/2011 : 11:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie amministratore te ne saremo grati e vinceremo per te e festeggeremo fino a tarda notte con fiumi di ....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/04/2011 : 11:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Amministratore:
anche noi della banda Orsini, se gareggeremo tutti, siamo un po' a corto di pulsanti, possiamo approfittarne anche noi??






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/04/2011 : 11:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun problema, qualcosa studieremo. Fermo restando il fatto che al limite del possibile cercheremo di farvi correre in momenti diversi e pertanto con il minimo impegno in termini di risorse "pulsantifere"





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/04/2011 : 11:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Amministratore:
ok, grazie.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/04/2011 : 17:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammesso, e assolutamente NON concesso, che ci fosse stato bisogno di una ulteriore conferma, Administrator Maximus ha risolto brillantemente !
Sapevo di poter contare su un parterre di utenti eccezionali : per tutti, e prima di tutti, ha risolto il leader.
GRAZIE : sarò attentissimo custode ( e spero almeno "decente" utilizzatore ) del pulsante per entrambe le giornate.
Non posso promettere allori, ma di essere attivamente presente ai festeggiamenti, con Giacomo e tutti gli altri, certamente SI !
Leonardo

P.S. ... è vero che ho una certa età, ma "mitico" poi ... Omero era "un pò" più vecchio ... non l'ho conosciuto ...






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization