|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
|
Inviato 20/05/2009 : 14:23:59
|
Max, come già detto in passato, considera (e voglio considerare) il momento una parentesi, più o meno lunga, poi le parentesi si chiudono e quindi ti riaspetto con il pulsante in mano, OK ! |
|
|
cisternone
Tuttoslottista Rally
|
Inviato 20/05/2009 : 14:34:01
(Modificato 20/05/2009 : 14:35:14)
|
Ciao Max, mi spiace leggere questo tuo post nel quale ci comunichi il tuo abbandono. Ma, come dico sempre al club, il nostro è un hobby/gioco e ci sono "cose" (e viste le tue motivazioni è anche brutto chiamarle così) molto più importanti. Quoto al 1000/100 (e non è un errore) quanto scritto da Mussovolante riferito alla prantesi. Speriamo che si chuida presto la parentesi; noi saremo qui a RIdarti il benvenuto.
Ciao
Mirko
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
|
Inviato 20/05/2009 : 15:35:46
|
Quando vorrai sarai sempre il benvenuto |
|
|
Hispanico
Tuttoslottista F1
|
Inviato 20/05/2009 : 17:14:56
|
Ciao Max....spero che questa decisione ti porti tanta serenita' e che,prima o poi,tu venga a trovarmi per un caffe' qui all'Orange Condor per farci una risata!! A proposito..che carino che sei con l'ignifuga!! |
|
|
simone418
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 20/05/2009 : 21:04:11
|
Ciao Max mi spiace x la tua decisione |
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
|
Inviato 21/05/2009 : 12:56:19
|
Grande Max Un momento di stanca ( baixa astral) morale basso,capita a tutti.Confidiamo nel tuo ripensamento...Abbracci Jean |
|
|
amministratore
Forum Admin
|
Inviato 22/05/2009 : 01:08:49
|
innanzitutto grazie per averci reso partecipi del tuo pensiero e di aver reso pubblica questa tua decisione, senza sparire di colpo come fanno altri. Poi voglio aggiungere che averti avuto su Tuttoslot è stato un grande piacere, come lo sono state le tante chiecchierate al telefono. Senz'altro si sentirà la tua mancanza per le tante informazioni che ci davi e anche per qualche tuo svarione, ma fa parte del tuo modo di essere e ci sei sempre piaciuto così. Anch'io, come Musso, credo nel momento sabbatico e di impegni. Sono certo che prima o poi gli impegni diminuiscono e ti riprenderà la voglia di tornare ad essere uno di noi a tempo pieno. Sappi comunque che il tuo account sarà sempre attivo. Dormiente ma attivo. In attesa del tuo risveglio slottistico. A presto |
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 22/05/2009 : 12:04:44
|
I motivi che hai addotto sono senz'altro importanti, io ne so qualcosa perchè sto passando un momento difficile, spero soltanto che non siano gravi e risolvibili al più presto. Di fronte a certe cose (lavoro e famiglia) si cede il passo ci auguriamo che una volta risolti torni tra di noi sereno e con tanta voglia. Un abbraccio grande. |
|
|
negrinik
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 25/05/2009 : 18:50:11
|
Mi spiace per la tua decisione, Max. Ma sono anche conscio che ci sono cose che hanno la precedenza. Spero solo di poter rileggere qualche tuo post, in un prossimo futuro.
|
|
|
|
|
Nuova discussione
Rispondi
|