|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 16/09/2008 : 15:41:23
|
Che vuol dire "abbiamo perso un personaggio come Maxpaine"? E' andato via dal forum o da tutto quanto? |
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 16/09/2008 : 15:48:00
|
Enzo, ma Max ha bloccato anche il suo Blog? Non si puo rispondere, allora è proprio inca.......o nero!!!!! Parlaci e vedi di farlo tornare sui suoi passi. |
|
|
crasch
Tuttoslottista F1
|
Inviato 16/09/2008 : 15:55:08
|
Doc Doc, non me fate strani Vincenzo eh? |
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
|
Inviato 16/09/2008 : 16:30:51
|
Doc... come sarebbe "abbiamo perso Max"? (io evidentemente non ho letto qualche passaggio...)
cmq quello che non capisco e' come mai ci si debba sempre accanire (sai le volte che l'ho visto fare) sulle persone che si "espongono" per "aiutare" gli altri . infondo max che interesse personale aveva a posatre le cose, sia le novita di slot che quelle di sim... alla fine per entrambe ha ottenuto sempre critiche anziche ringraziamenti... e' vero che "fa piu rumore un albero che cade, che tutta l'amazzonia che cresce per cui se uno si lamenta ferisce di piu che un coro di persone soddisfatte (che pero magari lo sono e basta senza dirlo, stranamente chi invece polemizza AVOJJA se rompe!!!!)
spero che Max "ritorni" sui suoi passi , anche se tutto sommato e' comprensibile che sia irritato dalla situazione...
Doc intercedi
|
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
|
Inviato 16/09/2008 : 18:11:25
(Modificato 16/09/2008 : 18:11:49)
|
Doc, noi andiamo avanti per la nostra strada, e dei lamentatari o presunti tali a sto punto ce ne sbattiamo, spero tanto che Luca ci ripensi o se non altro che continui a leggere il tuo blog cosi da poterci vedere almeno in pista e fare qualche sana sportellata.... Ormai chiamare il server Tuttoslot mi pare inappropriato....magari qualche curioso viene a vedere il sito e non trova nulla a riguardo, io propongo VIRTUALJAVA e pass va bene sempre slotcar
Mi raccomando, se ci riesci avverti Luca per stasera...piu siamo piu ci divertiamo.
Bye |
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
|
Inviato 16/09/2008 : 19:11:08
|
Personalmente a me non interessava che si chiudesse l'angolo virtuale ma che riprendesse piede lo slot.
Io la faccia l'ho messa aprendo un post e se ritenete di dovermi dire qualcosa sono qui.
Ciao, Ga
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 16/09/2008 : 19:35:40
|
| ga ha scritto:
Personalmente a me non interessava che si chiudesse l'angolo virtuale ma che riprendesse piede lo slot.
Io la faccia l'ho messa aprendo un post e se ritenete di dovermi dire qualcosa sono qui.
Ciao, Ga
|
Ti ho gia risposto nell'altro post.
|
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
|
Inviato 16/09/2008 : 19:43:50
|
Io pure ho gia espresso il mio pensiero e sono anche stato tacciuto per tutto cio, quindi ne prendo atto e continuo a parlarne qui...non vedo dove sia il problema a questo punto |
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 16/09/2008 : 20:17:35
|
Maxpaine avvisato
|
|
|
Giacomo83
Tuttoslottista F1
|
Inviato 17/09/2008 : 14:45:10
|
quando è la prossima sessione di prove?
cmq max corre sempre? |
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
|
Inviato 17/09/2008 : 15:10:30
|
Si max ieri sera era con me e volcom. Se stasera c'e' qualcuno posso fare da server fatemi sapere
|
|
|
Giacomo83
Tuttoslottista F1
|
Inviato 17/09/2008 : 15:41:15
|
bene bene, max se ci sei batti un colpo...
io stasera ci sarei, se siamo in quattro o cinque non mi dispiacerebbe...tra l'altro devo rivedere un paio di assetti per imola, di cui con uno sono sceso sotto l'1:59 ( ma non ricordo quale ) e riuscivo a girare con una certa costanza senza essere sempre al limite...e per me è tanto, dato che faccio fatica a scendere sotto i 2 minuti. |
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
|
Inviato 17/09/2008 : 17:23:07
|
io stasera vado a cena fuori, non so per che ora rientro, pero un'occhiata per vedere se ci siete gliela do di sicuro... |
|
|
Giacomo83
Tuttoslottista F1
|
Inviato 18/09/2008 : 12:43:46
|
ieri sera sono stato assente alla fine, scusate! |
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
|
Inviato 18/09/2008 : 14:10:57
|
io ringrazio Doc per la scuola guida.. nella simulazione di gara riuscivo a tenere un passo ottimo, x le mie possibilita attuali.. (sui 2 minuti senza sforzo); confido che con le dritte del Doc e gli aiuti di setup di volcom (GRAZIE.. davvero efficaci!) potro scender sotto i 2 minuti (ho scoperto molti punti in cui potrei levare parecchio...)
ps: ho scoperto anche che se la postazione di guida non e' consona il volante e' molto meno patico del joypad (una volta abituaticisi...) vedremo...
alla prox |
|
|
|
|
Nuova discussione
Rispondi
|