Renatone
Nuovo Tuttoslottista
|
Inviato 22/05/2008 : 18:11:45
|
Ciao Marco, la musica è da moltissimi anni una parte molto importante della mia vita tant'è che sono un ex (sigh) DJ . Ora penserai: "La musica da discoteca. Che orrore!!" ed io potrei risponderti "Che errore!!". Scherzi a parte, ovviamente la musica da discoteca mi piace per ovvi motivi, ma non mi limito a quella musica tipo "tormentone estivo", anzi, quella parte della musica dance non dice niente, preferisco una musica molto più ricercata negli arrangiamenti, nei suoni e nei ritmi e come DJ, negli ultimi anni, spaziavo dalla house alla techno più spinta passando per vari generi intermedi. Nel 1994, inseme a tre amici ho anche partecipato alla realizzazione di un disco di musica house commerciale. Comunque non mi limito ad ascoltare un solo genere musicale, la musica mi piace tutta: dalla musica classica all'heavy metal, quella che mi piace di meno è la musica italiana, anche se devo riconoscere che dopo generazioni di canzonettari (salvo rare eccezioni) finalmente oggi stiamo assistendo ad una rinascita artistica della musica nazionale.
Ciao da Renato |
|
|