REGOLAMENTI COPPA ITALIA SLOT®
REGOLAMENTO TECNICO RALLY GRUPPO 4WD
Definizione e “spirito” della Categoria: Modelli ammessi: Carrozzeria: Telaio: Motore Cerchi Assali: Trasmissione: Boccole Pesi e Magneti Pick-up e Spazzole: Gomme: Viti: Varie: Norme generali e specifiche: |
REGOLAMENTO TECNICO RALLY LEGEND Definizione e “spirito” della Categoria: Modelli ammessi: Carrozzeria: Telaio: Motori Cerchi Assali Trasmissione: Boccole Pesi e Magneti Pick-up, Cavi e Spazzole Gomme Viti: Varie: Norme generali e specifiche: |
REGOLAMENTO COPPA ITALIA NSR ABARTH 500 REGOLAMENTO TECNICO MACCHINE AMMESSE:NSR Abarth 500 in versione rally (obbligatorio il navigatore a bordo); PULSANTI: VEDI REGOLAMENTO RALLY CARROZZERIE: Non sono consentite modifiche se non quelle della riverniciatura del modello, possibilmente riproducenti livree rallistiche. All'interno dell'abitacolo dovranno obbligatoriamente essere presenti il pilota ed il copilota. In alternativa sarà possibile applicare un peso di 5 grammi al posto del navigatore. TELAIO: di serie nero SUPPORTO MOTORE: di serie MOTORE: di serie Shark 20.000 PIGNONE: di serie 11 denti CORONA: di serie 32 denti nera BOCCOLE: di serie. Non è possibile incollarle. ASSALI: di serie CERCHI: di serie codice 5003 GOMME: anteriori libere marchiate NSR VITI: libere PICK-UP: di serie codice 4841, oppure a stelo lungo con molla codice 4842 SPAZZOLE: libere CAVI MOTORE: liberi E’ permesso il basculamento sia del banchino motore che della carrozzeria. VARIE: Tutto quanto non specificato è da considerarsi vietato. Tutto il materiale utilizzato sulle vetture deve essere NSR ad esclusione della molla (facoltativa) da mettere sul Pick-Up. SVOLGIMENTO GARA nr. 6 o 12 Prove Speciali: tutte su asfalto. Partenza in base al numero di gara contemporaneamente sulle otto prove speciali suddivisi in gruppi di 6/8 piloti. |
REGOLAMENTO TECNICO PULSANTI Ammessi tutti i pulsanti reperibili in commercio, elettronici e meccanici, a pistola o a siringa, anche se con modifiche ad alcune parti di esso, purchè siano inerti, cioè che non siano in grado di alterare l'alimentazione della pista. Lo schema di base internazionale è il seguente e le batterie saranno sostituite da alimentatori a regolazione elettronica non sempre variabile gestita dall’organizzazione e specificata nel regolamento particolare di gara: |
|