Autore |
Discussione |
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 01/04/2007 : 18:59:43
|
Venerdi scorso è iniziato anche a Santhià il Campionato Mégane Trophy Ninco, è stata la prima di 6 gare con le stesse vetture che già si utilizzano nel campionato di Trino. Classifica del tutto indipendente ma conteggio presenze abbinato al fine di attribuire il premio finale ( servono almeno 6 presenze in totale fra i due campionati per ottenere la vettura per il successivo campionato). Il locale è stato aperto alle 19 per consentire ai numerosi concorrenti di provare la pista, si numerosi in quanto si sono nuovamente superate le 40 unità, cosa divenuta ormai consueta nel campionato di quest'anno. Ecco quindi la classifica ufficiale della prima gara del Trofeo Mégane Ninco di Santhià. Mancano le foto, ma stavolta io non centro, infatti gli organizzatori erano impegnatissimi a gestire una così grande affluenza che non hanno avuto tempo per le foto. Vista l'ottima riuscita dell'evento li perdoniamo per questa volta.
Immagine:
216,88 KB
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2007 : 01:30:18
|
Grazie Enrico per la notizia....vedo un fantasma in 16^ posizione o è un omonimo?
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2007 : 09:47:07
|
No Massimo, sono proprio io e ti assicuro che un 16° posto dietro a questa gente è già una vittoria per uno che cominciava a correre nella velocità esattamente un anno fà (il 5 Aprile se non erro). Anche se devo dire che questo campionato Mégane Trophy mi piace molto di più che quello HRS. Poi come dicevo a Dario in un altro post e in un altro forum, il fatto che a Biella non ci sia una pista 4 corsie su cui testare le vetture ci penalizza non poco, perchè qualsiasi modifica fatta la devi testare durante le gare. Poi tu sai che io non sono uno che se la prende se arriva dietro... tuttalpiù me la prendo se a qualcuno non piace la mia macchina
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
barbaca
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2007 : 13:12:46
|
Enrico.. Grazie per il commento sulla 1a gara di Santhià. Il tuo miglioramento sulle gare di velocità è costante. Tra un pò sarai tra i migliori, con soli 2 giri in più ti saresti trovato tra i primi 10, e visto chi è arrivato 10° non sarebbe male. E, ricordati che nessuno potrà mai dire qualcosa su i tuoi modelli che sono adir poco FAVOLOSI. Ciao Carlo
|
|
Carlo "barbaca" Barbano
barbaca@tiscali.it |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 05/02/2007 ~
Ultima visita: 30/11/2022
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2007 : 13:21:02
|
Citazione: ricordati che nessuno potrà mai dire qualcosa su i tuoi modelli che sono adir poco FAVOLOSI.
questo è quello che penso anch'io...poi i risultati arriveranno in fretta. Si sa di campioni rallysti diventare campioni di velocità, ma mai l'opposto!!!
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2024
|
|
|
barbaca
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2007 : 13:55:42
|
Beh!! adesso non allarghiamoci !!
|
|
Carlo "barbaca" Barbano
barbaca@tiscali.it |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Casale Monferrato ~
Membro dal: 05/02/2007 ~
Ultima visita: 30/11/2022
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2007 : 14:39:55
|
La prossima gara dobbiamo fare qualche foto, tra l'altro la pista di Santhià non è neanche male.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|