Forum Tuttoslot.it - Info lancia stratos
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Info lancia stratos
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/03/2007 : 19:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la questione riguarda piuttosto quale categoria farete sulla pista. Quindi in base a questo potresti decidere la macchina. Parti dal presupposto che ogni scelta è anche dettata da opinioni personali, quindi io preferisco guidare una scx che ha il doppio albero di trasmissione e quindi una risposta più dura, piuttosto che una ninco con la trasmissione a elastico e quindi più pastosa. poi il motore ninco è superiore all'scx, ma solo a 12 volt, se hai la corrente libera, puoi scegliere una tensione superiore e raggiungere le stesse prestazioni del ninco, tanto queste sopra a 12 volt diventano missili difficili da gestire. Altro fattore, le ninco hanno le sospensioni, le scx no. Quindi su pista prettamente piatta si equivalgono, ma dove c'è sconnesso o "tombini" la scx va in crisi.
Ti parlo solo di queste due marche, perchè ho provato solo queste in configurazione gruppo N.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/04/2007 : 03:33:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ganko,
non mi vengono le lacrime agli occhi solo perchè nell'82 uno scatolone di carrozzerie in acetato e in lexan "run ready" è finito nel fuoco e da allora il mio cuore è diventato di pietra. In quello scatolone avevo due Stratos di Betta in acetato ed una in lexan, tutte con la coda ritagliata e rifatta correttamente... non farmici pensare.
Approfitto per ribattere al nostro Amministratore, Padrone, Censore e Signore unico (Massimo, mi l'aperitivo... ) che se per caso si fosse trovato in astinenza da Delta e avesse acquistato la versione SCX avrebbe notato sul motore la dicitura RX 91 anzichè RX 81 che corrisponde al motore provvisto di indotto più lungo e prestante. La vogliamo finire con 'sta storia degli RX mattoni? Per come fila quella macchina nel misto col 9/27 mi chiedo cosa farebbe sul veloce col 10/24 e un passo del pick-up attorno a 120 mm... qualcuno s'incavolerebbe! Ci starebbe bene nel Gruppo 3, mi sa. E poi, visti i tempi che corrono, va a finire che quei motori li lasceremo in eredità a figli e nipoti. Ho dei Mabuchi FT 13 (a.k.a. Parma 16) di trent'anni fa ancora tosti!
Saluti da Louboyle.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/04/2007 : 21:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Ganko ti faccio contento, ho trovato ancora nuove della Delta Plastik nella mia vecchia cassetta: Stratos, 131 Abarth, Beta Montecarlo, Ritmo e tante altre, stiamo già rimontando i telai Parma Womp e Delta Plastik per un remake......
Per quanto riguarda gli SCX mi sembra che allo java e in altri club si divertano parecchio con quelle macchine e quei motori, due anni fa qualcuno provò anche a proporre di fare le Dtm SCX invece del GT Jap e le macchine preparate erano veloci e divertenti oltre che belle.
A me sono motori che piacciono molto, ricordano i motori veri da slot, a volte ne trovi di bolzi ma li rimedi, nel rally poi sono piacevolissimi anche perchè puoi scegliere quanta biada (volts) dargli in pasto.






Modificato da - bart in data 01/04/2007 23:03:19

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization