Forum Tuttoslot.it - Il giorno slot piu' spendaccione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Il giorno slot piu' spendaccione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/03/2008 : 21:35:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi e' stato il giorno piu' dispendioso per le mie finanze da quando faccio slot (ottobre 2007)! Con due acquisti spediti da Bona ho speso circa 800 euro ma sono soddisfatto
In pratica ho finito la pista con tutti i cordoli (per info leggete il 3D http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=2431), mi sono fatto la Porsche Cup GT3, ho regalato una Mini Cooper con le luci a Camilla, mi son preso un po' di ricambi per le slot.it e NSR e un po' di personaggi per i box, ho quasi finito la mia collezione di slot.it con una Porsche 956 kit e allungato il garage con una Porsche935 K3 della Fly.
La Porsche Cup GT3: avevo gia' una GT3 della Scalextric della scuderia Alphand, ora ne sono arrivate altre 4 con livree diverse ma sempre di Scalextric, motore Mabuki 18.000 rpm, due con telaio nuovo pronto per il digitale e due con telaio vecchio da modificare leggermente per il digitale. Ora, dopo le TT che sono 12 in varie configurazioni, le Porsche GT3 sono le seconde in ordine numerico nella mia scuderia. Per la cronaca la terza piu' numerosa e' la Mosler NSR con 3 auto.

Devo ammettere che sto slot mi ha proprio contagiato e molto e' merito (o colpa?) vostro e di questo meraviglioso forum. Fino a qualche mese fa mai avrei pensato di mettermi a costruire una cantina, assemblare automobiline e saldare componenti elettronici, creare e ideare layout di piste per puro divertimento. Ho 46 anni e lo slot mi fa rimanere bambino, mi fa giocare con la figlia piu' grande (5 anni) e con tutti gli altri miei amici che un po' ho contagiato con questa mia passione. Mi rimane il rammarico di non aver conosciuto Lou a Novegro, che rimane per me il vero guru dello slot.... in cantina c'e' spazio per una sua foto che spero non sia questa
Immagine:

2,9 KB

grazie per il tempo dedicato a questa mia scrittura... ciao

ps: vorrei ringraziare i miei pusher dello slot; Walter di MEG, Alessandro di Crazy4Slot e l'anonimo (per ora) di SlotBazar, senza dimenticare l'autista di Bartolini che puntualmente intasca i miei dindi








Modificato da - francos in Data 14/03/2008 21:38:54

 Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/03/2008 : 22:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Francos, ti capisco, l'importante è che quando si spendono i soldi, tanti o pochi che siano, si sia contenti.

L'anonimo (per ora) Slotbazar da quello che mi risulta, altro non è che lo spaccio di Bona. Se infatti chiami o scrivi email, le scrivi a bona.it. Oltre a quelli da te citati aggiungo anche slotcars.it.

Unico dubbio perchè non paghi con carta di credito? A parte slotbazar in cui le spedizioni sono per forza in contrassegno, con gli altri puoi optare per altre forme di pagamento.

Ti sei inoltre dimenticato di ringraziare il suocero!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 15/03/2008 : 08:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, grazie anche per le parole di conforto ,
in effetti mi servo ogni tanto anche da slotcars, controllo sul web le cose che mi interessano e poi vedo chi le ha. Crazy4slot e' sempre ben fornito e poi la distribuzione la fa Bona per cui hanno sempre quasi tutto. Pago spesso, molto spesso con la carta di credito ma mi risulta comodo anche il controassegno quando chi vende non accetta le carte... e poi non so, credo che il corriere ci metta di meno quando deve prendere i soldi
Con il costo attuale di gasolio, benzina e autostrade, spendo di meno con il corriere (di solito Bartolini) che non ad andare in negozio.

ps: le spese ieri non erano finite, ho ordinato dal UK i garage dei pit stop, altre 50 sterline

ciao








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization