Forum Tuttoslot.it - La Classic per domani
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 La Classic per domani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 26/02/2008 : 17:41:33  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
In attesa della 33/3 di Slot.it e della Mark IV di NSR oggi come oggi avremmo un parco macchine ad alte prestazioni limitato alla 312 sempre di Slot.it e a poche altre eccezioni.
Se riandiamo indietro con la memoria troveremo un parco macchine variegato prodotto da Fly che via via si è ristretto all'apparire di nuovi modelli sempre più mirati all'alta prestazione. E, di pari passo, si è cercato di rallentarle introducendo norme restrittive che hanno portato al monomarca-monomodello Slot.it. L'ultima release del campionato, aprendo un po' su motori e gomme, ha rivisto in gioco vetture dimenticate, come la GT40 Fly, in mano a buoni manici. Qua e là troviamo eccezioni come il monomarca Sloter di Trino o i correttivi da noi a Bellinzona ma se sommiamo tutto questo al "Leggend" del Java, che cosa troviamo? La voglia di spremere al massimo anche le Classic per vederle andare veramente forte e, spassionatamente, non ce li vedo i due modelli citati all'inizio "castrati" per farli andare piano e poterli ammirare mentre sono in azione.
Nella speranza di vedere arrivare tempi migliori apro le danze con la mia versione EVO (strettamente da prova) della 312 Slot.it.

Immagine:

57,37 KB
Carrozzeria accorciata posteriormente, versione CanAm che doveva correre a Watkins Glen nel 1971. Prossimamente rifilerò i passaruota anteriori per allargare la carreggiata.

Immagine:

86,24 KB
Motore V12 25K (prossimamente il 29K), rapporto 12/34, ruote originali con gomma trattata e un pelo di zavorra

Immagine:

71,55 KB

Immagine:

65,47 KB
Sospensioni posteriori ad elastomeri, meno ingombranti delle molle elicoidali (chi sarà il primo a metterle sul mercato? ).
Conciata così ha fatto qualche giro ieri sera all'Eldorado migliorando parecchio i tempi della Lola Sloter (con meno motore ma gommata molto meglio) ottenuti in gara. E con le ulteriori evoluzioni questa arriverà ad un pelo dei migliori tempi delle GT, manico permettendo.
Siamo pronti per una Classic veramente spinta? E che male c'è a spingerla? Immagino già qualche risposta ma facendo parte di quella generazione che ha visto la macchina vera debuttare e crescere fino alla vittoria nel MM, gente, è una vera libidine trattarla così. E domani, con le altre...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 27/02/2008 : 23:07:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà perchè l'assenza di commenti mi fa pensare ad una serie di prove segrete...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization