Forum Tuttoslot.it - 1° Slot car Rally AREA-51
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1° Slot car Rally AREA-51
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/11/2006 : 11:59:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti...

volevo esporvi una mia idea...e volevo un opinione e magari qualche consiglio...

ho pensato di organizzare una piccola gara di rally sul circuito da me appena costruito, non si tratta di una cosa molto professional, ma sostanzialmente una cosa per far divertire la gente.

mi spiego: il 26 novembre, l'extreme car di forlì, in collaborazione con AREA-51 tuning club, organizzano un bel raduno nei pressi di forlì.

In questo contesto, essendo io uno dei membri organizzativi dell'AREA-51 T.C. ho pensato di allestire uno stand ed organizzare un piccolo trofeo rally slot, aperto a tutti, anche a chi non ha mai slottato!



pensavo, siccome il tracciato del rally SS Motorshow è abbastanza corto di organizzare la gara su due manche da 10 giri, vincitore chi, nel minor tempo compie tutti i 20 giri delle due manche.

ovviamente essendo una gara aperta a tutti i partecipanti del raduno (quindi anche gente che slot non ne ha mai viste) fornisco io telecomando e auto per correre, uguale per tutti, per non creare guazzabugli del tipo "la tua va più forte della mia"...

che ve ne pare?






 Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 13/11/2006 : 23:06:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono interessato...quasi quasi farei un salto a forlì!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/11/2006 : 10:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao albe...

ho diversi amici di venezia che vengono al raduno...

se ti interessi anche di auto, ma anche solo per fare 4 chiacchiere del più e del meno vieni sul sito www.area-51.it dove troverai, nella sezione raduni, tutte le info e le indicazioni inerenti al raduno e tanto altro!

se invece vuoi delle info sul Rally slot AREA 51, chiedi pure!

ciaooooo






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 14/11/2006 : 10:17:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Informazioni precise le vorrei su data, ore, luogo, come arrivarci, costi se ce ne sono,....e tutto quello che ruota attorno alla manifestazione, non solo slottistica.

Il sito dell'area 51 è in manutenzione?








Modificato da - n/a in data 14/11/2006 10:18:21

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/11/2006 : 10:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
la home page è in manutenzione, ma se clicchi su "forum"

ti spedisce direttamente al forum!


per quanto riguarda la manifestazione "slottistica" è tutto a partecipazione libera e non si paga una ciuffola, cioè offro tutto io...telecomando Parma, slot 1/32 wrc e pista interamente autocostruita.

per quanto riguarda il raduno ti riinvito a guardare di la perchè adesso non mi ricordo esattamente tutti i particolare...di concreto posso dirti che è il 26 di Novembre a Forlì.






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/11/2006 : 10:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
ti facilito la ricerca...

leggi qua:


Ciao ragazzi!
Per l'ennesima volta torna l'Extreme Tuning Day organizzato dall'Extreme Car Forlì! Ben 85 coppe dalle più "comuni" alle più particolari. Il luogo è il "Cobà music-dinner", Via un luogo molto "in", bellissimo, curato, con ampissimo parcheggio, musica, ristorante, si trova nel comune di Forlimpopoli, in una zona a ridosso delle colline, molto ampia e verde, a pochi chilometri da Forlì, attaccata ad un albergo, con una strada liscia e facilmente individuabile in Via della Croce, 7, una traversa della Via Emilia.

Tutte le indicazioni, da quelle stradali a quelle meteorologiche, da quelle sul raduno a quelle sulla città che verrete a trovare sono descritte in questo sito. Leggere con attenzione il regolamento nella pagina del volantino.

Il raduno ha avuto sempre molti apprezzamenti nella sua storia (ecco i links a bellissimi reportage degli scorsi raduni: 1, 2, 3), è stato sempre pieno di persone, appassionati e visitatori quindi è un modo molto bello e sicuro per passare una domenica in compagnia, vincendo, divertendosi e mettendo in mostra le proprie creature! Ci saranno, oltre che bevande e piatti tipici da bar-pizzeria-ristorante, anche 2 economici menù fissi a 12 e 20 euro, quindi per tutti i gusti e le tasche! La pubblicità sarà massiccia anche su radio, riviste e giornali e, per questo, siamo certi che i successi registrati negli scorsi raduni saranno confermati e migliorati!

Oltre alle coppe, alla TV, alla discoteca, al bar-pizzeria-ristorante, ci saranno altre sorprese e divertimenti quindi seguite sempre queste pagine per aggiornarvi per il grande evento amato da così tanti ragazzi (e non solo)! Inoltre, per chi vuol restare, TV, bar, ristorante e discoteca!

Siamo molto lieti di ringraziare il "Cobà music-dinner", la "Casa dell'Autoradio", "Car Tuning" e "Officina SB-Auto" per l'aiuto che ci hanno dato per organizzare l'evento.

Quindi, VENITE! Ricordiamo che è GRATUITO (eccetto l'SPL con soli 5 euro), perché il tuning non è businness ma è divertimento e amicizia! Anche per questo vi preghiamo di usare tantissimo il "passaparola" per far diventare questo un grandissimo raduno e renderlo una giornata indimenticabile per tutti (cosa che è già successa le altre volte!)! Per qualsiasi informazione, consultare questa pagina, rispondere a questo indirizzo e-mail o telefonare al 3490848553 dopo le 17!

Ecco le coppe:



5 estetica esterna soft

5 estetica esterna hard

5 estetica esterna extreme

5 estetica esterna no limits

5 estetica interni soft

5 estetica interni hard

5 estetica impianto stereo


1, 2, 3, 4, 5 SPL x ogni categoria (0-300, 300-600, 600-900, over 900)

5 estetica luci





3 x vano motore


1 pimp my ride

1 lady tuning

1 auto più strana

1 auto più originale

1 auto più "birra"

1 auto più ammaccata

1 auto più lontana

1 club più numeroso

1 club più lontano


1° paraurti anteriore

1° paraurti posteriore

1° minigonne

1° spoiler

1° cerchi

1° cofano

1° scarico

1° migliore idea

1° migliore colore o areografia


totale 85 coppe!

Inoltre 3 interno/esterno (coppa nostro club).

Tutte le info dettagliate a questa pagina:questa pagina .

VI ASPETTIAMO NUMEROSI perché il successo del raduno dipende solo da voi! Chiamate gli amici e gli altri club, fate passaparola (è gratis e noi ci contiamo molto sul passaparola) e venite il più possibile per confermare il successo delle scorse edizioni!

NB: si prega di arrivare ad andatura lenta e di non tenere motori ed impianti stereo a volumi elevati. GRAZIE!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/11/2006 : 10:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente, all'interno del raduno ci sarà lo stand AREA 51 con la mia pista!







  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 14/11/2006 : 10:57:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
azz...è fuori forlì...sono a piedi...

Interessante...magari mi ci faccio accompagnare ;-)








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/11/2006 : 11:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
beh...che dire....se vieni sei il benaccetto!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/11/2006 : 12:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto che hai molti premi per il Tuning, hai già pensato a dei premi per la gara slot?
giusto per dare un piccolo imput ai partecipanti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2006 : 13:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
beh...siccome questa è la prima gara organizzata e interamente gratuita (tutto a mie spese) inoltre l'ho pensata dopo aver già organizzato tutto, e non è stato possibile ampliare la cosa...quindi per questa volta va così....(non ci sono coppe, ma un attestato di partecipazione con il tempo e la classifica per i primi 3)

per la prossima vediamo....diciamo che questa prima è una fase di test....






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/11/2006 : 13:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per la prossima volta potrai contare su Tuttoslot.it per un premio da assegnare. Purtroppo questa volta c'è rimasto poco tempo per mettere su qualcosa di "appetibile"





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/11/2006 : 14:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
si si non preoccuparti, oltretutto è, come ho già detto una cosa organizzata un pò così per vedere come va....un po alla buona diciamo, poi in un futuro prossimo si migliora!

l'unica cosa da risolvere è il trasporto della pista...se la devo ampliare dopo la vedo impegnativa portarla in giro...ma qualcosa inventerò!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/11/2006 : 10:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
Siccome il26 è alle porte, ho preparato un piccolo estratto di regolamento che utilizzerò in occasione del 1° rally trofeo AreA-51


Estratto del regolamento:

Commissione di gara:

la commissione di gara è composta da due figure, quali
- giudice di gara con mansioni di prelevare e segnare i tempi dei piloti e valutare eventuali comportamenti scorretti.
- Commissario di percorso, personale addetto al recupero mezzi ed ad ogni intervento sul percorso

Gara:

- la gara è svolta sul tracciato del Rally SS Motorshow, e viene svolta su due manche da 10 giri ciascuna. La prima manche da 10 giri verrà percorsa in senso orario sul circuito, mentre la seconda in senso antiorario
- il pilota dispone di 5 minuti per la prova del circuito all’inizio di ogni manche
- La gara si svolge su due categorie di vetture: 4wd e 2wd
- Il pilota sceglierà all’atto dell’iscrizione in quale categoria correre.
- Un pilota iscritto in una categoria non può correre in altra categoria
- L’iscrizione è aperta a tutti e completamente gratuita, ma data la disponibilità di tempo si prefissa un numero max di partecipanti quantificato in 30 piloti.
- Vincitore colui che nel più breve tempo compirà tutti i 20 giri previsti dalle due manche.
- Il pilota non può e non deve intervenire sulla pista, è limitato al solo uso del telecomando.
- In caso di usita di pista della vettura, interviene il commissario di percorso a riportarla in carreggiata nel più breve tempo possibile.
- Telecomando e vetture vengono fornite dall’organizzatore.


consigli?






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/11/2006 : 16:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
il tempo a disposizione per le prove libere mi sempbra un po' eccessivo. Limitandolo a due minuti, potresti far iscrivere almeno altre 10 persone in più. Se poi la pista non è tanto lunga e sono tutti neofiti.... che ti cambia??
Il resto mi sembra tutto più che OK!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/11/2006 : 00:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
lasciavo 5 minuti di prove libere perchè essendo tutti neofiti volevo prendessero un pò di dimestichezza coi comandi....sai mi seccherebbe che mi distruggessere le auto facendole volare fuori alla prima curva per il troppo accelleratore....pensavo che avendo 5 minuti in più per provare la gente andasse un pò più cauta...però non è un problemone...posso tranquillamente abbassare a 2 minuti...ho messo 5 a livello indicativo...

per il numero di iscrizioni...ero indeciso se fare numero chiuso o meno...ho messo indicativamente 30, ma se la richiesta è maggiore mi sa che posso essere molto flessibile da quel punto di vista...






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 18/11/2006 : 19:38:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Si può portare una macchina propria?

Sapete ho finito ora la delta... facendo rientrare le ruote...!

Immagine:

81,04 KB








Modificato da - n/a in data 18/11/2006 20:17:27

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/11/2006 : 21:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
beh...che dire...il regolamento per il rally che organizzo è quello sopra...nulla più...

quindi sarebbe anche possibile portare auto propria...ho detto che le fornisco io , ma il regolamento non lo vieta....






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 19/11/2006 : 00:34:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora potrei portarne un paio, una 2wd e un 4wd ...







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/11/2006 : 10:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
come vuoi...però devi decidere se correre nel 2wd o nel 4wd....per questioni organizzative preferisco fare una sola categoria per pilota...





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 19/11/2006 : 20:26:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
"wd...non ho 4wd competitive per ora... ;-)







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization