Forum Tuttoslot.it - 2a Trofeo Neve-Ghiaccio BiModel
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2a Trofeo Neve-Ghiaccio BiModel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 11/04/2012 : 17:23:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando


Seconda prova del Neve-Ghiaccio al BiModel, questa volta di scena le vetture preparate, ovvero il Gruppo S.
Visto che Biella è il tempio dei preapratori (), ecco che la maggior parte delle Gruppo S presenti, risultano essere delle semplici Avant Slot regolamentate OPV o delle MSC da scatola, tranne Fulvio, che porta in gara prototipi con la P maiuscola, ed Enrico che a causa di un tremendo ed inspiegabile frontale in prova con Brice, deve lasciare in garage la sua Lancer Evo X e ripiegare su di una Gruppo N noleggiata in loco dal Team Poste Italiane di Brice, preferendo modificare "il dito" per rientrare nel Gruppo S.
Nel corso della serata ci sono stati anche volti nuovi che hanno preso contatto con questa categoria, divertendosi non poco e mostrando anche buone capacità.

Ancora una volta a spuntarla è De Marchi, sulla Xsara SCX, a tre giri lo segue Ciocchetti con la Lancer Evo X, in realtà il distacco sarebbe stato ben inferiore se nell'ultima manches la Lancer non avesse avuto problemi di spazzole facendo perdere a Mario due giri buoni.
Terza piazza per Pirali che portava in gara una BMW M3 dotata di differenziale, quindi Cervellati in quarta posizione.
Dopo un buco di sette giri troviamo le due MSC, con la 6R4 di Sarteur a precedere di pochi settori l'Impreza WRC di Maffeo, seguono, la new entry Cautiero su Focus e Ambrosio su di una Swift SCX 4x4 by Pirali.

Ecco la classifica completa ed il podio:





Quindi alcune foto:











Infine, CountryJoe "Buldozer" Sarteur, che usava l'ala anteriore della sua 6R4 come una pala "spazza-avversari".







 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/04/2012 : 17:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la cronaca, dopo la gara ufficiale si è svolta un'altra gara, anche se la pista era quasi interamente pulita, a girare sono stati i Gruppi N, con la partecipazione di due novizi, che a dire il vero non se la sono cavata male, Massimo in particolare.

La vittoria è andata a Pirali con la C4, che ha preceduto Cervellati su 307 e Maffeo su Lancer, quindi Sarteur con l'Impreza a precedere Sella con la 307, Ambrosio (Lancer) e Mosca (Focus).














Ma... il podio è invertito, Brice era secondo andava dall'altra parte






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/04/2012 : 19:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
solita serata divertente ancor più con ragazzi nuovi di slot che da come andavano promettono bene.

Un appunto sulla gara di Mario: non so se ce l'avrebbe fatta a prendere un paio di giri a Hank, certo è che non ha ascoltato il consiglio mio prima del via, ovvero "guarda che la mia M3 è lunga circa 1 cm più delle 911, è una 2WD quindi scoda parecchio specie sul ghiaccio ninco: ocio all'esterno che è vero che ho il differenziale tarato come antispin ma se cerchi di passare all'esterno, proprio per le 2WD è il differenziale non è che mi fermo in un batter d'occhio, fatti vedere e poi passa nelle interne pulite visto che tu hai più trazione sullo spunto..." risultato? credo che due o tre uscite gli abbiano insegnato come si sorpassa in pista, logicamente senza volontà di danneggiarlo, anzi, ma se vedete i tempi staccati da una IRC e una Fly Racing, unici a scendere sotto i 7 sec, un minimo di bagarre ci stava..

da noi si dice: se la sghia, la sghia e la và! quand ch'a l'è basta as froema (quando sbanda, sbanda e parte, quando ha finito si ferma da qualche parte)






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization