Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 TROPHEE ANDROS LANS EN VERCORS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f-pirali Inserito il - 09/04/2010 : 02:10:54



Et voilà la troisième course... ovvero terzo appuntamento Andros con la Lans en Vercors...
Mi scuso subito per il nome Vercors che potrà apparire erroneamente “Vencors” ops! Me ne sono accorto in ritardo.
Si parte con le solita nevicata abbondante che ha creato non poche difficoltà un pò a tutte le 20 auto partenti cronometri compresi, qualcuno ha hank-e pensato che l’”Allestitore” l’abbia fatto di proposito... boh! Concediamo il beneficio del dubbio...
Comunque ce l’abbiamo fatta, regolamento inalterato e partecipanti soddisfatti tanto che dopo l’appuntamento OPV Rally ci sarà un’ultima quarta gara, probabilmente su fondo Polistil per glissare ancor di più, quanto di più lo deducete dalle immagini poi inserite, tutte drasticamente in movimento perchè altrimenti hank-ora una volta “qualcuno” si lamenta e critica...





La séance d’essais su questo nuovo tracciato pone già delle nuove condizioni: le indepandant (OPV) sono davanti alle élite (Proto) e per benino ed in sette, con 3 auto sotto il muro degli 8 secondi: Ciocchetti, finalmente pare a suo agio sulla neve e precede Sarteur, Giacomini e Lavazza tutti racchiusi in 11 centesimi, Mario con la sua Avant Slot Subaru si ripete come miglior élite ma è solo ottavo... gulp!











La lotta Ciocchetti-Lavazza viene confermata anche sulla glice: guida pulita, spazzolate controllate e grande sensibilità con le “I” che hanno la meglio sui mezzi più potenti e pesanti e con assetti molto vari della classe “E”.
Il tracciato non perdona, ogni eccesso nella guida é spettacolare ma non paga al crono... E intanto Lavazza riesce a bissare la sua prima course lasciando tutti alle spalle e confermandosi più veloce di Ciocchetti... solo con il diminuire della neve (poco) sul tracciato ci saranno dei tempi migliori, ma non in questa fase ancora concitata.













Nel Tout a Perdre tra i due litiganti... sbuca un veloce Giacomini che si tiene 9 centesimi su Mario, circa mezzo secondo su un più prudente Stefano forte dei 60 punti appena conquistati e quasi un secondo su Morscher, poi la prima élite, quinta.













Si chiude così anche la terza gara con Lavazza su Ciocchetti e Giacomini, tutti a due punti l’uno dall’altro, la prima élite è solo sesta e con Mario riesce a intrufolarsi in mezzo alle indepandant, infatti la classifica continua con Pirali, che nell’occasione ha fulminato ben 2 pulsanti pregiudicando la sua prestazione, Pozzo, Vineis, Maffeo e Anto ed a chiudere gli altri proto “E”



Nella generale vediamo Morscher (I), Pozzo (E) e Pirali (I) a podio ma sapendo che dovranno scartare punti preziosi alla fine ci saranno certamente delle belle sorprese a vantaggio di chi è stato più veloce in assoluto nei vari best lap quindi tutto si vedrà solo dopo la bandiera a scacchi della quarta ed ultima corsa. Questo è l’Andros by BiModel. Tattica e sprint.



Ancora un pò di immagini live











e dalle solitarie per i best lap... alle battaglie per i punti in classifica...



























infine le solite "burlesque" che ci scappano









un attimo che mi scappa e poi ritorno....



rieccomi, era tutto a "norma" e pulito...




qui Mario mi ha spostato lo spartineve da come l'avete visto sopra

é tutto, ciao a Tutti e ci vediamo all'OPV Rally di cui leggete a parte...
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 14/04/2010 : 17:49:15
uhé
cinque anni di Volkswagwen Cup in giro per l'Italia aveva anche aspetti non motoristici che nella festa-premiazione finale al M.Show di Bologna presentata da Red Ronny e con mezza Autogerma trovava il suo apice in tutti i (5) sensi... e se non ci credete ...
poi per le info... restiamo cheti

al limite solo qualche esempio (commenti vietati)
a Vallelunga...
col lato "B"

con l'amico Dodo di GSX al M.S.

e l'anno dopo

e quello dopo ancora

poi Adria

e Imola, qui posso dirlo, con Elisa Giordan C.I.prototipi e Mazda RX


certo che in VW ci trattavano bene e davano una gran bella immagine...
manolo.m9 Inserito il - 14/04/2010 : 09:28:35
f-pirali ha scritto:

io ed Hank col supporto di Dario la prepareremo ma dopo le ferie
si "accappotta" appena lo metti in pista e da sola, e più che da lavorarci cè da rifare
mi spiace perchè è la macchina dell'amico Gibo Pianezzola compagno di tante gare nel VW-Cup, che nella realtà era un missile ma in scala fà ca**re
in foto Gibo è il 2° da sx alla prima sortita ad Imola nel lontano 2002, il terzo è Lukino di CPD e BiModel oltre che responsabile attività sport invernali e quad per CPD Biella




E invece la ragazza al centro chi è?
cicorunner Inserito il - 13/04/2010 : 16:13:59
Fulvio invece che parlarci dei 6 elementi che stanno alla sinistra di sesso maschile, dacci maggiori informazioni sulle 3 sirenette di destra con quelle modanature da competizioni io proverei sul misto la slot di estrema destra, maglietta bianca con disegnino rosa !!!! sicuramente nn può che andar meglio rispetto all'opel corsa.....

CICO
f-pirali Inserito il - 13/04/2010 : 14:55:29
io ed Hank col supporto di Dario la prepareremo ma dopo le ferie
si "accappotta" appena lo metti in pista e da sola, e più che da lavorarci cè da rifare
mi spiace perchè è la macchina dell'amico Gibo Pianezzola compagno di tante gare nel VW-Cup, che nella realtà era un missile ma in scala fà ca**re
in foto Gibo è il 2° da sx alla prima sortita ad Imola nel lontano 2002, il terzo è Lukino di CPD e BiModel oltre che responsabile attività sport invernali e quad per CPD Biella

cicorunner Inserito il - 13/04/2010 : 09:36:44
beh l'idea della corsa 4wd nn sarebbe male oppure della clio se è possibile....vediamo! Al limite il deltone team slot ma li so che ad ogni curva sarei fuori pista...
f-pirali Inserito il - 13/04/2010 : 00:16:49
se vuoi dar sfogo a bassi istinti ti presto la Murcielago 4wd così fai da apripista e spazzaneve e la tiri a livello spianato e magari anche battuto... e se pensi sia troppo alta c'è sempre la "fiat voluntas sua punto abarth prototipo nsr by gm ecc. ecc."AW 4wd che sempre se vuoi te la dò anche coi chiodati... ih! ih! ih! ih! ih! ih! ih! ih! ih! ih!

io quasi quasi provo con un parmino 4wd motorizzato Mura 20 che vediamo se gli alimentatori tengono... carrozza RS 200 simile a quella che ho messo le foto dall'altra parte, rapporti 6/28 e gomme in spugna tassellate, peso 104 gr, pulsante MRRC da 5 ohm ... commissari preparatevi alla spinta
hank Inserito il - 12/04/2010 : 20:35:05
Mi sa che Fulvio ha ragione, poi l'Aston non sarà certo meglio della Megane, è comunque una vettura da pista e penso che non sia molto più alta da terra.

Piuttosto 4wdizzerei la Corsa
f-pirali Inserito il - 12/04/2010 : 20:10:24
fai dei proto ma che abbiano anche un senso di realtà... tipo un suzukino, un porscetto, o un bagghi 4wd... se vuoi ti presto un quad...
cicorunner Inserito il - 12/04/2010 : 12:06:49
personalmente nesuun problema a scartare alcune prove

mi piace(rebbe) vincere (e a chi nn piace) ma lo faccio con un spirito pionieristico, lo dimostra il fatto che ho corso i primi 16 giri con una megane troophy 2 motricizzata 4wd per sperimentare, non avessi voluto rischiare sarei sceso in campo come nel primo evento con la subbi o 207 avant slot.
Mi piaceva l'idea di sperimentare (esperimento nn riuscito, troppo bassa e poco performante NC1 sullo sporco) e lo ho fatto, andata male pazienza!!!
Per il 4° evento mi studierò qualcosa di nuovo... magari una aston martin 4wd !!!

Ci si vede all'OPV

Ciao
MAx (CICO)
mussovolante Inserito il - 12/04/2010 : 10:15:59
Tom Slick ha scritto:

intanto provo ad appiccicare un video.
Bila, se lo vedi, per favore non ridere!


Caro TomSlick, ovvio che paragonarsi a Bila l'è dura, ma oltre alle fantastiche foto, avere un supporto video ci rende compartecipi e ci fa rosicare anche a distanza! Quindi deliziaci pure mi raccomando anche in futuro!
f-pirali Inserito il - 11/04/2010 : 21:49:14
fatti tornare il buon umore e metti anche le altre... mica eri coricato per niente
Tom Slick Inserito il - 11/04/2010 : 16:37:57
già che sono in vena, ecco le foto che ho scattato la prima sera, ahem... a Val Thorens

La pista


e alcune élite: da sinistra la mia 190 con telaio PMA, i 3 mostri di Fabio Moratelli - BMW 318 e Peugeot 306 PMA, BMW 'compact' con un telaio derivato da non so cosa e motore a doppio pignone.




f-pirali Inserito il - 11/04/2010 : 13:06:50

come faccio a fare le chiodate
vi svelo il segreto: a Biella ne abbiamo inventate tante che una più o meno...

prendi delle rigate larghe e ci incolli della polvere di ferro che recuperi da quela che usi nella sabbiatrice, ovviamente solo due righe altrimenti le fate ad istrice e sono vietate
f-pirali Inserito il - 11/04/2010 : 13:03:35
ma guarda 'n pò! pieno nella prima e 78 nella seconda: è questo che mi complica la vita nella decisione degli scarti... ma troveremo una soluzione ottimale...

per la Subi di Mario era Monster ma std, AW, motore "ciclamino" ma con le feritoie... comunque 3 Subi e 2 C4 davanti alla A.S.. Ottimo banco prova con pista pianeggiante e poco grip (si fa per dire) oltre alla trasmissione con pulegge differenziate.
Inoltre non dimentichiamo che si è iniziato con un giro lento fanto ad hoc da Stefano con la X5, lento per pulire lo slot senza spazzolare il tracciato, poi gli "apripista" che si sono beccati la tormenta hank-ora una volta, erano in ordine a scalare G-R-V-B Max, Luca, io e Stefano prima con le élite e poi con le indépandant, Mario, new entry, era giustamente in ultima batteria e girava dopo che erano passati 40 auto prima di lui e circa 160 nella seconda, quindi anche le rigate larghe ci stavano... non avendo ripristinato la neve per motivi tecnici...

Ciò non toglie comunque nessun merito alla sua ottima prestazione dove lui stesso ha battuto la A.S. con la Ninco OPV al pari degli altri, questi sono comunque solo puri aspetti tecnici e chiari da regolamento: invece delle penalità 60-40-20 abbiamo optato per l'ordine di partenza in base alle condizioni del tracciato e alla classifica proprio per penalizzare i migliori in campionato.
E il tutto sta filando bene, certo ci sarebbero altre alternative ... ma l' Andros by BiModel 2010 è questo, coi suoi pro e i suoi contro come tutte le gare.

Nota tecnica personale: i miei pulsanti (2), stranamente sono andati in tilt contemporaneamente per l'allentamento delle 2 viti che tengono la resistenza nell' MRRC e della vite del cursore nel Parma Turbo - pazzesco è la prima volta che mi capita in 30 anni di attività!!!!!!!!!!!!!!!!! mentre rassicuro Hank, Claudio (che si è attivato non poco) e gli altri per i problemi alle spazzole con le mie 3 auto usate, avrei dovuto girare col Mitsu e la Suzu perchè queste non le avevo "lavate" ed erano asciutte.... le altre non erano sufficientemente asciutte ed hanno fatto pizza colla pummarola 'n coppa.......... peccato per il lievito scadente
quindi niente contatti della pista critici (quantità di neve a parte che era quella per tutti) ma toppata personale

Infine una nota sulla 190 di Stefano: pulire anche la corsia a fianco è una prerogativa Mercedes... vediti le foto della mia 220E (che ora ha anche Dario) e poi ci facciamo una batteria ad hoc, gomme std strette d'obbligo oppure chiodate... che ne dici?
countryjoe Inserito il - 11/04/2010 : 12:33:37
bella serata tutto molto bello 4 corsie divertenti.
la prossima quando?
adesso ce' opv martedi
poi si puo' fare ancora una prova
Tom Slick Inserito il - 11/04/2010 : 11:47:35
hank ha scritto:
Si, e magari aveva il motore AW!!!! E come ti fai a divertire così, sei incollato per terra.
Comunque se sei riuscito a battere pure un AW sei davvero forte Stè


be', no.
Le Ninco 4wd sono andate tutte più forte dei 'prototipi', tranne appunto la Subaru Avant Slot che si è infilata in mezzo al gruppo delle Ninco. Credo fosse completamente di serie quindi forse anche AW. A parte questo, nella classifica 'che conta' sia Mario che Claudio sono andati più forte di me, tranne in una corsia della prima gara.
Che però era quella che assegnava più punti...
hank Inserito il - 11/04/2010 : 08:21:08
Pazzesca invece la Subi di KenMayoBlock che scodava quasi niente e non aveva nemmeno le tassellate


Si, e magari aveva il motore AW!!!! E come ti fai a divertire così, sei incollato per terra.
Comunque se sei riuscito a battere pure un AW sei davvero forte Stè
Tom Slick Inserito il - 11/04/2010 : 00:17:55
problemi di corrente e prestazioni a parte, il 190 ha tirato su delle belle nuvole visto che con le ruote arriva dove nessuno può... Avevo però qualche difficoltà a filmarlo. Anche l'Anto ha fatto un bel cinema con la 205.
Pazzesca invece la Subi di KenMayoBlock che scodava quasi niente e non aveva nemmeno le tassellate

Ci vorrebbe una polistil e una serata dedicata alle riprese
hank Inserito il - 10/04/2010 : 18:52:45
Eh ma non è che spazzolavate più di tanto l'altra sera, se filmavate i giri che facevo con la Focus del Brice era spettacolo assicurato.

Fabri posso già prenotarla per la prossima gara?
f-pirali Inserito il - 10/04/2010 : 16:22:59

grazzzie

la fumina si vede, la T16 che spala neve anche... ci voleva

per la generale preferiamo valutare i vari aspetti e poi democraticamente... "decido io" così almeno sanno con chi prendersela e poi ho già il 100% con accompagnamento quindi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization